Protezione Dati
Protezione dati 1 anno

Cod. DATIOK1
Questo è il servizio della durata di un anno.
Si precisa che il prezzo del servizio potrebbe diminuire grazie ad eventuali promozioni attive. Il prezzo definitivo è quello riportato in carrello, dopo aver selezionato il servizio stesso.
DatiOK può essere acquistato contestualmente all'acquisto di un singolo hard disk o SSD o, comunque, entro e non oltre il termine di 60 giorni dall'acquisto del dispositivo stesso o del computer (Desktop o Laptop) di cui il dispositivo costituisce un componente. La procedura di registrazione del dispositivo deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto del servizio. DatiOK non si applica ad hard disk o SSD in configurazione RAID o multi-drive.
Il servizio include:
- Intervento tecnico gratuito di recupero dati su singolo hard disk o SSD in camera bianca .
- Nuovo hard disk esterno di backup di adeguata capacità per il salvataggio dei dati recuperati oppure la restituzione degli stessi attraverso un servizio Cloud
Il Servizio non è disponibile in relazione a supporti di memoria diversi da singoli hard disk o singoli solid state disk (SSD), quali, a titolo meramente esemplificativo, solid state disk (SSD) se in configurazione RAID, sistemi RAID, tablet, dispositivi mobile e USB flash drive (in seguito indicati come “Supporti Esclusi”).
La protezione di 1 anno decorre dalla data di attivazione di DatiOK ed è valida esclusivamente sull'hardware (singolo hard disk/SSD) che hai associato al servizio.
In caso di perdita dei dati, dovrai contattare il Servizio Clienti di Kroll Ontrack ed inviare loro il prodotto danneggiato. Saranno a tuo carico solo i costi di traporto per inviare il dispositivo a Kroll Ontrack.
In caso di perdita dei dati, dovrai contattare il Servizio Clienti di Kroll Ontrack ed inviare loro il prodotto danneggiato. Saranno a tuo carico solo i costi di traporto per inviare il dispositivo a Kroll Ontrack.
