Opinioni dei clienti

Il 98% dei clienti consiglia Monclick a un amico

Totale opinioni pubblicate: 31.729


Giudizio complessivo: 
 22.882

 5.860

 1.085

 490

 1.412
  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:

Ottimo venditore


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Ho acquistato uno smartphone Huawei Nova Young ad un prezzo veramente interessante! Venditore molto serio, con tempi di evasione dell'ordine rapidi, in linea con quelli dichiarati sul sito (in 3 giorni dall'ordine ho ricevuto la merce). Assolutamente soddisfatto dell'acquisto e del negozio!
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Giudizio positivo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Affidabile e preciso. Avrei preferito che nell'imballo fossero presenti imbottiture antiurto per evitare danni al prodotto durante il trasporto ma l'oggetto, seppure delicato, è giunto sano e salvo. Consigliato.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

reclamo


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  ad oggi dopo circa 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Gli elettrodomestici, come nel suo caso, vengono affidati a corrieri speciali che trattano prodotti pesanti: le tempistiche sono in genere più lunghe rispetto ai corrieri espresso standard, in particolare possono esserci criticità in questo periodo, particolarmente congestionato a causa dell'alto numero di ordinativi. Dai nostri riscontri risulta che la lavatrice è in consegna oggi 15/12: ci scusiamo per il ritardo e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

non ho parole


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  non potendo contattare nessuno, NESSUNO, scrivo qua la mia opinione. Del prodotto non so nulla, la consegna era garantita per l'11/12/17 ma ad oggi, 14/11/2017, non ho visto nulla! Ho acquistato questa gelatiera come dono di Santa Lucia per mio figlio di 9 anni che l'aveva richiesta nella sua letterina...Bene, Santa Lucia non è passata per mio figlio, non ancora!! Il corriere TNT, pessimo, non ha ancora consegnato e se il 12/12 vedevo il pacco in consegna, oggi lo vedo in transito...cioè è tornato indietro (??). Non ci sono numeri telefonici per chiamare monclick nè tnt...a dire il vero tnt ha un 199 a pagamento e risponde un computer...avrò chiamato 10 volte, ho fatto varie segnalazioni. Hanno il mio numero, non ho mai ricevuto una telefonata. Se io lavorassi così, mi avrebbero licenziato! Se l'11/12 non era possibile consegnare bastava inviare una mail. o il 12. avrei rimediato. MAI PIU! Avreste dovuto vedere la delusione negli occhi di mio figlio.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Il periodo tra la fine di novembre e Natale è il più congestionato dell'anno per le vendite on-line: non è sempre possibile rispondere secondo gli standard usuali e frequentente anche i corrieri possono avere qualche ritardo. La consegna, dai nostri riscontri, risulta effettuata stamattina 15/12 alle ore 11,22: siamo molto spiacenti di quanto accaduto e ci auguriamo in ogni caso di potere avere ancora la sua fiducia in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Spedizione ancora in attesa. Lenti è dir poco.


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  acquistato una lavatrice il 4 dicembre, ed ad oggi 14 dicembre ancora nulla ed il tracking è fermo al 7 dicembre! Inoltre ho contattato già 2 volte l'assistenza clienti e nessuna risposta. Ultima volta ch eacquisto da questo sito.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. La lavatrice risulta spedita dal magazzino il 7/12: essendo affidata ad un corriere speciale, che si occupa di trasporti pesanti, le tempistiche non sono le stesse dei corrieri espresso standard, specilmente in questo periodo, il più congestionato dell'anno nelle vendite on-line. Abbiamo sollecitato il corriere affinché prenda contatto con lei: al momento il prodotto risulta inviato al deposito di zona. Ci scusiamo per questo ritardo e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Buon prezzo - Tempi di consegna sconcertanti


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Totale disorganizzazione e poca assistenza nel gestire la spedizione del prodotto. Ho dovuto continuamente sollecitare io e richiedere spiegazione per i ritardi. Altro che 2 giorni...
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Ci scusiamo per questo ritardo: il periodo di grande concentrazione di ordinativi rende più difficoltoso rispettare i consueti standard di consegna e di servizio. Ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Tv LG 65UJ634V - led 65 4k


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Soddisfatto. Il TV è stato consegnato al corriere con due giorni di ritardo causa congestione da Black Friday (ho contattato l'assistenza che ha provveduto a rassicurarmi). La consegna è avvenuta senza intoppi e nella fascia oraria concordata telefonicamente il giorno precedente con il corriere. È già il secondo TV di grosse dimensioni che acquisto senza problemi.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   Si
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

imballo pessimo 14 giorni ancora in attesa del recesso


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  questa è già la seconda colta che l'oggetto arriva solo con l'imballo originale e senza la minima protezione infatti l'imballo esterno era rovinato in vari punti richiesto recesso il 30 novembre dopo 14 giorni sono ancora in attesa della conclusione della pratica assistenza clienti lenta per quanto mi riguarda ultimo acquisto su monclick
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Alcuni prodotti (tra cui i televisori) viaggiano senza ulteriori rimaneggiamenti in quanto gli imballi originali vengono classificati dalle logistiche come "autospedibili" in base ad alcuni parametri standard. Siamo spiacenti del ritardo nella gestione della pratica: sollecitiamo la nostra assistenza clienti al fine di accelerare la soluzione. Ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

Vergognoso tempo di consegna per un articolo di necessità


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  E' veramente una cosa molto negativa far attendere l'acquirente di una lavatrice per più di 11 giorni!
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Gli elettrodomestici viaggiano con un corriere specializzato in trasporti pesanti, che ha tempistiche più lunghe rispetto ai vettori espresso standard. La lavatrice è stata spedita il 7/12 e dai riscontri che abbiamo la consegna è in programmazione: verrà contattato a breve dal corriere. Siamo in ogni caso spiacenti di questo ritardo e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.

Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione

PENOSO E SENTO PUZZA DI TRUFFA


  • Tempi di consegna:
  • Assistenza clienti:
  • Processo d'acquisto:
  • Ricerca del prodotto:
  • Descrizione del prodotto:
Commenti:  Da fare veramente pena dopo 15 giorni dell'acquisto e pagato nessuna risposta sulla consegna, queste sono le consegne 48/72 ore di questo sito MAI PIÙ COMPREREI SU QUESTO SITO, E SENTO ODORE DI TRUFFA CHE NATURALMENTE DENUNCERO A CHI DI COMPETENZA.
La risposta di Monclick:
Gentile cliente, la ringraziamo per avere espresso la sua opinione. Gli elettrodomestici viaggiano con un corriere speciale, diverso da quelli espresso standard, che ha tempistiche più lunghe. In questo periodo per le consegne in Sicilia vi sono particolari criticità: stando alle nostre informazioni, il corriere ha programmato la consegna per settimana prossima. La contatteranno per comunicarle il giorno e la fascia oraria. Siamo molto spiacenti di questi disagi e ci auguriamo in ogni caso di averla ancora tra i nostri clienti in futuro.
Consiglieresti Monclick ad un amico?   No
Hai trovato utile questa opinione?
Si No
  0 persone su 0 hanno trovato utile questa opinione