Sunny Style Premium: la doccia solare per l'estate

News
18/07/2018 Maria Antonia Frassetti 481

Per le tue vacanze all'aria aperta quest'anno non puoi fare a meno di Sunny Style Premium, la doccia solare che eroga acqua calda sfruttando i raggi del sole. Ecco come funziona.

Quest’estate niente più docce fredde! Basta anche con le bottiglie di plastica riempite d’acqua e lasciate al sole a scaldarsi. Da oggi c’è un nuovo modo per darsi una rinfrescata veloce: al mare, in piscina, in giardino o semplicemente sul balcone di casa. Senza rischiare una congestione buttandosi accaldati sotto l’acqua gelida, ma anche senza doversi inventare stratagemmi arzigogolati per sciacquarsi comodamente, magari dopo una sessione intensiva di abbronzatura. Sto parlando di Sunny Style Premium, un accessorio davvero indispensabile per chi ama stare all’aria aperta e godersi momenti di relax al sole. Si tratta di una doccia da esterno portatile, in grado di erogare acqua riscaldata in modo naturale, ovvero sfruttando il calore dei raggi solari. Semplice nel meccanismo, ma geniale nel risultato!
 

Doccia solare Sunny, come funziona?

Il cuore di questo apparecchio è la base che, oltre a sostenere la doccia, funge da serbatoio e da pannello solare per raccogliere e riscaldare l’acqua: dopo circa due ore può raggiungere 60 gradi centigradi. In modo del tutto ecologico: senza consumare energia elettrica, né sostanze inquinanti o combustibili. Naturalmente, una temperatura così calda sarebbe ustionante per il corpo: per questo motivo va miscelata con l’acqua fredda che arriva dalla rete idrica. L’allacciamento è possibile grazie al pratico kit Plug e Play contenuto nella confezione (presa rubinetto 3/4", 2 raccordi Soft Touch e 10 m di tubo) che in pochi minuti ti permette di avere una doccia ad energia solare perfettamente funzionante e subito pronta all’uso.  
 

Da usare dove vuoi e come vuoi

Sunny è ideale anche come doccia da campeggio o semplicemente se vuoi far divertire i tuoi bambini all’aperto con simpatici giochi d’acqua. Pensa anche a quando torni a casa dalla spiaggia e hai bisogno di togliere la sabbia dai piedi oppure il cloro della piscina. Tante sono le occasioni in cui può essere utile, se non indispensabile. All’occorrenza, Style Premium può essere spostata e collocata dove serve: è leggera da trasportare e si installa rapidamente. Trovi tutto quello che ti serve già in dotazione. Inoltre, questo modello di doccia esterna è indicato per tutta la famiglia: ha un doccino staccabile e regolabile in altezza (da 1,40 a 2,10 metri), oltre che il mixer per miscelare l’acqua alla temperatura desiderata. Insomma, ad ognuno il suo comfort. 

La doccia solare Sunny Premium è prodotta da GF, una società italiana impegnata da anni nella realizzazione di soluzioni di qualità per la vita outdoor. Quest’estate dimenticati le docce fredde e #EnjoyTheGarden!