Stranger Things 3: in arrivo la nuova stagione della celebre serie su Netflix

News
17/12/2018 Alessandra Basile 384

Svelati finalmente i titoli degli 8 episodi della terza stagione di Stranger Things. Tra conferme e novità, ecco quello che sappiamo e cosa possiamo aspettarci da Stranger Things 3.

Se ne parla ormai da qualche giorno e c'è un dato da condividere sulla terza stagione di Stranger Things: il trailer di una delle serie su Netflix di maggior successo ha registrato qualcosa come 600mila visualizzazioni in sole otto ore. L'attesa è tanta e il trailer che ha svelato i titoli degli episodi, nulla di più, ha già scatenato i fans delle avventure dei ragazzi di Hawkins. Quindi, casomai te lo fossi perso, trovi qui sotto il trailer e poi proviamo a mettere assieme alcuni indizi per capire quali sono le anticipazioni lasciate trapelare da Netflix.
 

Stranger Things 3: i titoli del Trailer italiano

Il trailer della terza stagione di Stranger Things è un video teaser che si limita a elencare i titoli delle puntate, sulle famose note della colonna sonora della serie in streaming su Netflix. Eccoli:

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa
4. La sauna
5. L'origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt
E nella descrizione del video, solo un testo telegrafico: Estate 1985, l'avventura continua.

Leggi anche "Cos'è il binge watching e le 5 regole per farlo bene"
 

Il cast dalla nuova stagione di Stranger Things

Ebbene, tanto è bastato per far circolare in rete alcune supposizioni su come evolverà la serie su Netflix. Partiamo dal cast di Stranger Things 3: tra le new entry, anche Maya Hawke (figlia d'arte, visto che la madre è Uman Thurman e il padre Ethan Hawke). Interpreterà una ragazza diversa dalle altre, annoiata dalla routine quotidiana e che scoprirà un importante ma pericoloso segreto. Troveremo, poi, Francesca Reale che sarà la nuova bagnina della piscina di Hawkins. Beh, in questo caso è lapalissiano che sarà la protagonista del terzo episodio della serie.
Infine, non esattamente una new entry, bensì una guest star promossa a personaggio fisso: Erica, la sorella di Lucas. La vedremo molto più spesso nelle varie puntate.
 

Stranger Things 3: cosa sappiamo e cosa aspettarsi

Partiamo da quello che è certo: le vicende faranno un balzo in avanti di un anno, quindi ci troviamo nel 1985. Tra l'altro, lo stesso produttore e regista Shawn Levy aveva anticipato questo salto perché voleva rendere omaggio a Ritorno al Futuro, uscito nelle sale proprio in quell'anno.
Continueranno le love stories tra Lucas e Suzie e quella tra Mike e Undici. Il centro commerciale sarà centrale nelle vicende, tanto che i titoli divulgati nel trailer di Stranger Things ci fanno capire che sarà il teatro della battaglia finale.
Insomma, purtroppo non è stato svelato molto, ma possiamo andare avanti con congetture e supposizioni. Quello che è certo è che la terza stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2019, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Sei pronto per guardare la nuova stagione sul tuo Smart TV?