
Stranger Things 3: i titoli del Trailer italiano
Il trailer della terza stagione di Stranger Things è un video teaser che si limita a elencare i titoli delle puntate, sulle famose note della colonna sonora della serie in streaming su Netflix. Eccoli:1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa
4. La sauna
5. L'origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt
E nella descrizione del video, solo un testo telegrafico: Estate 1985, l'avventura continua.
Leggi anche "Cos'è il binge watching e le 5 regole per farlo bene"
Il cast dalla nuova stagione di Stranger Things

Infine, non esattamente una new entry, bensì una guest star promossa a personaggio fisso: Erica, la sorella di Lucas. La vedremo molto più spesso nelle varie puntate.
Stranger Things 3: cosa sappiamo e cosa aspettarsi
Partiamo da quello che è certo: le vicende faranno un balzo in avanti di un anno, quindi ci troviamo nel 1985. Tra l'altro, lo stesso produttore e regista Shawn Levy aveva anticipato questo salto perché voleva rendere omaggio a Ritorno al Futuro, uscito nelle sale proprio in quell'anno.Continueranno le love stories tra Lucas e Suzie e quella tra Mike e Undici. Il centro commerciale sarà centrale nelle vicende, tanto che i titoli divulgati nel trailer di Stranger Things ci fanno capire che sarà il teatro della battaglia finale.
Insomma, purtroppo non è stato svelato molto, ma possiamo andare avanti con congetture e supposizioni. Quello che è certo è che la terza stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2019, ma non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Sei pronto per guardare la nuova stagione sul tuo Smart TV?