
Spazio E56, la location che accoglie il Sony Spring Party anticipa il messaggio che portano con sé le novità audio e video: atmosfera accogliente e sorprendente, un mix di elementi in armonia. È lo stesso mélange di stile e tecnologia dei prodotti Sony. Parole chiave? Funzionalità e eleganza, qualità e carattere.
L'innovazione passa sicuramente per quello che è l’elemento di differenziazione dell’home entertainment Sony: la qualità. Senza però dimenticare le tendenze attuali, attraverso cui emerge la personalità di chi arreda il proprio spazio abitativo.
I nuovi prodotti, in linea con la stagione, si distinguono per carattere e colore, coinvolgendo soprattutto una fascia di utenza più giovanile. Anche se il target dei nuovi prodotti resta in generale chi è attento alle nuove tendenze e ama la tecnologia senza trascurare lo stile.
Nuove gamme prendono vita sotto nuove forme

Quale piattaforma scegliere per la musica in streaming?
House party o effetto vintage?

Avere un effetto discoteca ovunque vogliate, oggi è possibile grazie ai diffusori audio Sony pensati per feste e house party, dotati di effetti dj. La tecnologia Extra Bass, che si avvale del processore DSP, elabora in modo intelligente le frequenze a seconda della sorgente, mantenendo un’ottima qualità audio. Ma non c’è niente di più travolgente delle luci multicolor degli speaker che a ritmo di musica aggiungono atmosfera. Per i nostalgici del ballo del mattone, invece, torna il giradischi e Sony presenta il modello PS-HX500, il primo al mondo a convertire brani su vinile in file audio digitali in HD.
Divertimento e tempo libero fuori casa
