Ecco il selfie Drone Tekk Selfie & Fly per le foto della tua estate

News
12/07/2018 Alessandra Basile 494

Scopri questo mini drone per selfie: leggero, colorato, pieghevole. L'ideale per iniziare a scattare suggestivi selfie aerei delle tue vacanze.

Hai presente quando sei fuori coi tuoi amici, vorresti fare un selfie di gruppo e iniziano le contorsioni tipo Twister per incastrarvi tutti? C'è sempre quello a cui viene "mozzata" la testa, quello che si allunga in ogni modo per essere incluso nell'inquadratura, insomma c'è un po' di disagio e il risultato non è mai il massimo. Bene, la soluzione di tutto questo è usare un selfie drone che riprenda tutti con un suggestivo scatto dall'alto. Vuoi mettere un selfie di gruppo dall'alto tutti in acqua quando siete al mare? O in montagna con una splendida vallata verde alle vostre spalle? Oggi ti presento il drone per selfie TekkDrone Selfie & Fly. Ti racconto tutto quello che devi sapere per fare fantastici selfie con il tuo nuovo selfiedrone.

Scopri qui il drone per selfie Tekk Selfie & Fly
 

Controllalo dallo smartphone o dal telecomando

Avere il controllo delle tue foto da qualsiasi angolazione sarà un gioco da ragazzi. Potrai usare il tuo smartphone per dare vita al tuo drone per selfie, farlo decollare, muovere in giro o atterrare. Tra l’altro la trasmissione FPV (First Person View) avviene in real time sul tuo telefono a 2.4 GHz. Si tratta della visualizzazione sullo schermo in prima persona dello streaming video che parte dalla fotocamera del drone (potrai sentirla nominare anche Visualizzazione Remota). Puoi comandarlo fino a una distanza di 80 metri.
Se, invece, preferisci usare il suo telecomando, ecco a tua disposizione un radiocomando Motion Control con sensore di gravità per comandare il drone attraverso il movimento del polso.
E se è la prima volta che comandi un drone, anche un piccolo selfie drone come questo, non ti preoccupare perché sono state previste alcune funzionalità di volo assistito come il decollo e l'atterraggio automatico. E quando ci avrai preso la mano, potrai allietare le tue vacanze con delle evoluzioni a 360 gradi di questo velivolo.
 

Drone per selfie Tekk Selfie & Fly – Le altre caratteristiche tecniche

Selfie & Fly monta una camera HD a 720 p (quindi 1280x720 pixel). Dispone di una doppia batteria da 3.7V e 500 Mah Li-HO che garantisce un'autonomia di volo di 14 minuti. Infine, altra caratteristiche utile per le tue vacanze: è foldabile. Vale a dire che è pieghevole e potrai riporlo tranquillamente nella sua custodia e portarlo in giro con te, a caccia di selfie aerei spettacolari. Puoi dire addio alle foto delle vacanze come le hai sempre conosciute!