
Cosa regalare a San Valentino al tuo lui? Puntualmente ogni anno ti ritrovi con questo dilemma. Se stai vivendo una nuova relazione, hai dalla tua il fatto di avere ancora il campo sgombro e puoi spaziare tra tantissime idee regalo per lui, ma d'altro canto devi anche stare attenta a non esagerare con l'esuberanza, soprattutto se vi frequentate da poco e, in tutta onestà, non puoi direi di conoscere perfettamente i suoi gusti. Per contro, se ormai fate coppia fissa da un po' di anni, di sicuro non sai più dove sbattere la testa: gli hai già regalato orologi, camicie, weekend insieme, cravatte, ogni genere di maglione, libri e musica. La svolta per superare il grande enigma "Cosa regalare a San Valentino al tuo lui" è passare alla tecnologia per avere idee regalo originali e sempre attuali. Se negli anni scorsi ti sei già presentata con un'idea regalo high-tech, non ti preoccupare: la tecnologia ha sempre talmente tante novità che sicuramente non rischi di regalargli un doppione. E se il lui in questione è un "nuovo lui", con l'high tech vai sul sicuro perché sono veramente pochi i ragazzi a cui non piace. Se, però, hai paura di toppare alla grande il tuo regalo di San Valentino a lui, non temere: ti suggerisco io in questa guida le migliori idee per San Valentino in ambito high-tech, un po' per tutte le tasche.
Cuffie Sony WH-CH510
Se il tuo fidanzato/marito/amico speciale ama la musica e non hai un budget stratosferico, ti consiglio queste cuffie Sony. Sono delle cuffie blueooth con un’autonomia di ascolto di 35 ore quindi potrà tranquillamente portarle con sé tutto il giorno. E se si fosse dimenticato di caricarle la sera prima di uscire, non temere: grazie alla carica rapida, basteranno 10 minuti per avere ancora un’ora e mezza di autonomia. I padiglioni sono girevoli quindi non avrà problemi a riporle nello zaino o in borsa di lavoro. Inoltre, grazie al driver da 30 mm ascolterà al meglio la sua playlist preferita.Completa il tutto la compatibilità con gli assistenti vocali presenti sullo smartphone per avviare e controllare la musica e anche per le chiamate.
Rasoio elettrico Philips OneBlade Pro QP6510

Come vedi, anche per San Valentino un evergreen può essere sempre un’ottima scelta che potrà usare tutti i giorni, pensando a te.
Hoverboard LEXGO BOXTER

Smartphone Redmi Note 9S Interstellar Gray
Tra le idee regalo sempre apprezzate c’è lo smartphone. In particolar modo ti consiglio questo per l’ottimale rapporto qualità/prezzo. Infatti, il Redmi Note 9S presenta una Quad Camera da 48 MP con intelligenza artificiale, il processore Snapdragon 720G, 4GB di memoria RAM e 64 GB a disposizione per lo storage interno. Completano il cerchio delle caratteristiche tecniche la batteria ad alta capacità da 5020mAh con ricarica rapida e lo schermo con diagonale di 6,67” e risoluzione FHD+.Inoltre, il design di questo smartphone è perfettamente simmetrico quindi risulta particolarmente elegante e sofisticato anche grazie alla colorazione interstellar gray ed al vetro curvo posteriore 3D. Comodo il sensore delle impronte posizionato sul profilo laterale destro che gli permetterà di sbloccare lo smartphone velocemente e con un gesto naturale. Inoltre, la fotocamera da 48 MP con grandangolo permette ti scattare ottime foto in ogni condizione.
Zaino porta computer Piquadro Brief

La linea Brief è realizzata in pelle di vitello pieno fiore conciata al vegetale dall'aspetto non omogeneo per via della lavorazione artigianale di lavatura, abbinata ad un tessuto tecnico resistente all'acqua. Tutti i modelli sono impreziositi e rifiniti grazie agli accessori metallici di design dalla doppia finitura canna di fucile con inserto in metallo spazzolato, marchiati Piquadro.
Quindi, come hai visto, anche quest’anno la tecnologia può cavarti fuori dal dilemma di cosa regalare a lui per San Valentino. E il bello dell’high-tech che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, ci sono sempre idee regalo per tutte le tasche.
Tipologia: Cuffie; Connettivitą: Senza fili; Tecnologia wireless: Bluetooth; Colore: Blu; Serie: n.d.; Modello: WH-CH510;