Regali San Valentino per lui 2020: cosa regalare per la festa degli innamorati

Guida all'acquisto
28/01/2020 Alessandra Basile 3708

Se ancora non sai cosa regalare a San Valentino al tuo lui e vuoi fargli una vera sorpresa, punta sulla tecnologia: scopri nella nostra guida le migliori idee regalo di San Valentino per lui.
 

Cosa regalare a San Valentino al tuo lui? Puntualmente ti ritrovi con questo dilemma. Se stai vivendo una nuova relazione, hai dalla tua il fatto di avere ancora il campo sgombro e puoi spaziare tra tantissime idee regalo per il tuo lui, ma d'altro canto devi anche stare attenta a non esagerare con l'esuberanza, soprattutto se vi frequentate da poco e, in tutta onestà, non puoi direi di conoscere perfettamente i suoi gusti. Per contro, se ormai fate coppia fissa da un po' di anni, di sicuro non sai più dove sbattere la testa: gli hai già regalato orologi, camicie, weekend insieme, cravatte, ogni genere di maglione, libri e musica. La svolta per superare il grande enigma "Cosa regalare a San Valentino al tuo lui" è passare alla tecnologia per avere idee regalo originali e sempre attuali. Se negli anni scorsi ti sei già presentata con un'idea regalo high-tech, non ti preoccupare: la tecnologia ha sempre talmente tante novità che sicuramente non rischi di regalargli un doppione. E se il tuo lui è un "nuovo lui", con l'high tech vai sul sicuro perché sono veramente pochi i ragazzi a cui non piace. Se, però, hai paura di toppare alla grande il tuo regalo di San Valentino a lui, non temere: ti suggerisco io in questa guida le migliori idee per San Valentino in ambito high-tech, un po' per tutte le tasche.
 

Macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Tiny – Il regalo di San Valentino per il lui coffee addicted

Se lui la mattina non si alza nemmeno con una cannonata, se il massimo di conversazione che riesci ad ottenere è qualche grugnito finché non assume una buona dose di caffeina, allora una macchina per caffè è sicuramente la giusta sorpresa di San Valentino per il tuo lui. Questa A Modo Mio Tiny di Lavazza – ovviamente rossa in ossequio alla festa degli innamorati – si distingue per essere piccola (da qui il nome Tiny), semplice ma allo stesso tempo vivace. Insomma, rallegrerà il suo angolo cucina dedicato al caffè. Dispone di funzioni preimpostate – in modo che anche se il tuo lui la mattina è un po' in coma non farà fatica a prepararsi un buon caffè – e il tempo di erogazione è di soli 25 secondi, quindi non dovrà aspettare molto per riemergere dalle braccia di Orfeo. Dispone del sistema thermoblock e i componenti sono tranquillamente lavabili in lavastoviglie. Infine, è davvero facile da usare: con un solo tasto si accende, spegne e prepara il caffè. Insomma, la macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Tiny è uno dei regali di San Valentino per lui di tipo "must have": il caffè è un bene di prima necessità per iniziare al meglio la giornata.
 

Auricolari true wireless Huawei FreeBuds 3 – Il regalo di San Valentino per il lui che non può fare a meno della musica

Se il tuo lui è appassionato di musica, saprà sicuramente che la nuova frontiera per quanto riguarda l’audio senza fili sono gli auricolari true wireless. Si tratta di auricolari bluetooth che trasmettono audio di ottima qualità sfruttando entrambi i canali, destro e sinistro, permettendo quindi l'audio in stereo. Per il San Valentino 2020 ti consiglio di regalare al tuo lui gli auricolari true wireless Huawei Freee Buds 3. Sono eleganti, minimal, si adattano ad ogni contesto ed il design della custodia di ricarica è ispirata alla natura, con la sua linea simmetrica e raffinata. Dispongono di un processore audio rivoluzionario per una connessione Bluetooth veloce e stabile, oltre ad una sincronizzazione audio e video accurata. Da non dimenticare, poi, la tecnologia ANC. Si tratta della cancellazione attiva del rumore, che permette di cancellare il rumore di fondo dell’ambiente circostante così il tuo lui potrà godere al meglio della sua playlist preferita. Allo stesso momento, però, grazie al processore Kirin A1, questi auricolari Huawei sono in grado di potenziare la voce durante le chiamate. Il tutto supportato dal sensore vocale osseo integrato che, attraverso le vibrazioni ossee, rende la voce più chiara durante le chiamate.
Insomma, se vuoi fare un regalo di San Valentino per lui super tecnologico, le cuffie true wireless Huawei Free Buds 3 sono la scelta giusta.
 

Set costruzioni Lego X-Wing Fighter (75273) – Il regalo di San Valentino per il lui nerd

Tra i regali di San Valentino per lui non può mancare un pensiero al lui nerd, al lui affezionato alla saga di Star Wars. Star Wars offre sempre tantissimi spunti per idee regalo originali e simpatiche. In questa guida sui migliori regali di San Valentino per lui edizione 2020, ti consiglio questo set costruzioni Lego X-Wing Fighter con cui si potrà sentire l’eroe della Resistenza Poe Dameron. Le opzioni di gioco sono tantissime grazie anche alle ali regolabili per modalità di crociera e attacco, funzioni di tiro ed al carrello di atterraggio retrattile. Questo starfighter include nella confezione tre minifigure armate: Poe Dameron, Cavaliere di Ren e Jannah, oltre a R2-D2 per avvincenti giochi di ruolo con combattimenti tra la Resistenza e il Primo Ordine.
Certo, non escludo che con questo regalo il tuo lui non ti chieda di ricreare le scene dalla saga Star Wars, ma insomma... É pur sempre un modo originale per stare insieme, no? Garantito il successo di questo regalo di San Valentino.
 

Rasoio elettrico Braun Series 3 ProSkin 3080s Wet&Dry – Il regalo di San Valentino per il lui attento allo stile

Lo so cosa stai pensando: ecco la classica guida di regali di San Valentino con un rasoio. Il punto è che non devi dimenticare il mantra dei regali: quando scegli l'idea regalo perfetta, devi pensare a chi lo riceve e alla sua effettiva utilità. È innegabile che ad un uomo serva un rasoio elettrico, quindi perché non essere tu ad aiutarlo a svincolarsi dal vecchio modello che si porta dietro dalle superiori e farlo evolvere con qualcosa di un po' più all'avanguardia? Nello specifico, come idea regalo di San Valentino per lui ti consiglio Braun Series 3 ProSkin 3080s che garantisce una rasatura efficace e precisa in una sola passata, rimanendo delicato sulla pelle. La rapidità di rasatura è garantita dal sistema Micro Comb che è in grado di catturare più peli in una sola passata. Questo rasoio Braun può essere usato sia a secco, sia sotto l'acqua, quindi se il lui in questione è un ritardatario cronico, la mattina potrà farsi la barba al volo sotto la doccia senza perdere troppo tempo. Per le rifiniture di precisione risulta utile il rifinitore estraibile sul retro e la testina di precisione rade le zone più difficile da raggiungere. Completa il tutto, l'autonomia di rasatura di 45 minuti e la ricarica rapida. Come vedi, per il San Valentino del tuo lui un'idea classica, ma super performante.
 

Drone Two Dots Raven – Il regalo di San Valentino per il lui creativo

Hai presente quei video coinvolgenti ed affascinanti con le riprese aeree? Ecco, sono realizzati con i droni. Se il tuo fidanzato ama girare video o è appassionato di fotografia, ti consiglio come regalo di San Valentino per lui un drone. Per iniziare, ti indico un drone entry level facile da imparare a manovrare. Infatti, potrà scegliere tra il suo radiocomando a 4 canali e installare l'app dedicata sul suo smartphone che deve posizionare nell’apposito supporto del radiocomando. Con il telefono, l'esperienza con il drone diventa ancora più divertente perché il drone trasmette in tempo reale le immagini riprese sullo schermo dello smartphone. La risoluzione della fotocamera è di 2 MP e i video vengono registrati con una risoluzione di 1280 × 720 pixel. Ulteriore chicca: questo drone presenta la compatibilità con gli headset per la realtà aumentata grazie ai quali il tuo lui potrà vivere l'esperienza di volo in prima persona. Come ti dicevo, è molto facile da utilizzare infatti dispone delle funzioni di Auto-Hovering, orientamento intelligente e di decollo ed atterraggio assistiti. Quindi un’idea regalo per San Valentino originale, tecnologica ed artistica.

In questa guida sulle migliori idee regalo di San Valentino per lui ti ho dato qualche dritta su cosa regalare al tuo fidanzato per la festa degli innamorati. Dal regalo nerd, al classico evergreen c'è sempre il regalo di San Valentino giusto per lui, devi solo scegliere.