Regali San Valentino: le idee hi-tech per lui

Guida all'acquisto
04/02/2019 Alessandra Basile 2046

Se ancora non sai cosa regalare a San Valentino al tuo lui e vuoi fargli una vera sorpresa, punta sulla tecnologia: scopri nella nostra guida le migliori idee tecnologiche per conquistarlo.
 

Cosa regalare a San Valentino? Puntualmente ti ritrovi con questo dilemma. Se stai vivendo una nuova relazione, hai dalla tua il fatto di avere ancora il campo sgombro e puoi spaziare tra tantissime idee regalo per il tuo lui, ma d’altro canto devi anche stare attenta a non esagerare con l'esuberanza, soprattutto se vi frequentate da poco e, in tutta onestà, non puoi direi di conoscere perfettamente i suoi gusti.
Oppure, se ormai fate coppia fissa da un po' di anni, non sai più dove sbattere la testa: gli hai già regalato orologi, camicie, weekend insieme, cravatte, ogni genere di maglione, libri e musica. La svolta per superare il grande enigma "Cosa regalare a San Valentino" è passare alla tecnologia. Se negli anni scorsi ti sei già presentata con un'idea regalo high-tech, non ti preoccupare: la tecnologia ha sempre talmente tante novità che sicuramente non rischi di regalargli un doppione. E se il tuo lui è un "nuovo lui", con l'high tech vai sul sicuro perché sono veramente pochi i ragazzi a cui non piace. Se, però, hai paura di toppare alla grande il tuo regalo di San Valentino, non temere: ti suggerisco io in questa guida le migliori idee per San Valentino in ambito high-tech, un po' per tutte le tasche.
 

Speaker wireless Celly Bubble Beat – Il regalo di San Valentino per il lui che ama le feste

Uno speaker bluetooth è sempre un’ottima idea regalo perché non è molto impegnativo e rappresenta una sorpresa versatile ed allegra. Potrete portarlo con voi durante un picnic al parco, durante una gita in montagna con gli amici per rallegrare (e motivare) tutti durante la camminata o, molto più semplicemente, in casa per sentire la musica.
Il tuo lui dovrà semplicemente connetterlo allo smartphone grazie al bluetooth e, con una sola ricarica, potrà riprodurre più di 150 canzoni sfruttando la potenza dei suoi 3 Kw in uscita. Ecco perché questo speaker wireless può essere usato sia all'esterno, sia in ambienti chiusi. Fino a otto ore di musica ininterrotta!
Questo speaker Celly è sicuramente un regalo di San Valentino originale e simpatico per il tuo lui. È disponibile in diverse colorazioni, io ti consiglio questa verde. E no, non prenderlo rosa per lui, nemmeno se pensi che lo userete insieme.
 

Macchina da caffè Lavazza Jolie Rossa – Il regalo di San Valentino per il lui coffee addicted

Se lui la mattina non si alza nemmeno con una cannonata, se il massimo di conversazione che riesci ad ottenere è qualche grugnito finché non assume una buona dose di caffeina, allora una macchina per caffè è sicuramente la sorpresa di San Valentino per il tuo lui. Questa Jolie di Lavazza – ovviamente rossa in ossequio alla festa degli innamorati – si distingue per essere la più piccola e la più silenziosa del marchio Lavazza. Il fatto che sia silenziosa è l'ideale se, appunto, lui la mattina è scontroso. Potrà tranquillamente prepararsi il caffè della colazione in religioso silenzio. Ed avendo delle dimensioni contenute, non devi preoccuparti che non trovi spazio nel piano della sua cucina. Jolie è la macchina da caffè A Modo Mio ideale per portare a casa la bontà del caffè come al bar, anche da condividere con gli ospiti a casa. È facile da usare, grazie alla presenza di un solo pulsante stop&go retroilluminato, con cui ogni volta potrà scegliere la quantità di caffè che desidera per iniziare la giornata. E dopo 9 minuti di inattività si spegne da sola, perché si sa che la mattina non siamo sempre lucidissimi.
 

Rasoio elettrico Philips Star Wars Special Edition Wet & Dry – Il regalo di San Valentino per il lui nerd

Lo so cosa stai pensando: ecco la classica guida di regali di San Valentino con un rasoio. Eh no. Ti avevo promesso una guida con idee di San Valentino originali e tecnologiche, giusto? Ebbene, questo è un rasoio elettrico particolare perché è nella edizione speciale legata alla saga di Star Wars. Se il tuo lui è appassionato della saga di fantascienza Guerre Stellari, questa è una sorpresa di San Valentino originale, nerd ed indubbiamente utile. È adatto anche per le barbe più lunghe grazie alla potenza del sistema V-Track Pro composto da 72 lame autoaffilanti a forma di V (che danno, appunto, il nome a questa caratteristica) che riescono a tagliare la barba anche di tre giorni senza tirare i peli. Questo rasoio elettrico Philips può essere usato senza cavo fino a 60 minuti con una sola ora di ricarica e, aspetto ancora più utile, grazie alla tecnologia AquaTec, il tuo lui potrà scegliere tra la rasatura a secco, oppure sulla pelle bagnata. In entrambi i casi, il risultato sarà ottimale.
Non dimenticare: sul biglietto di San Valentino aggiungi anche "Che la forza sia con te"!
 

Robot aspirapolvere Roomba 681 – Il regalo di San Valentino per il lui che non fa i mestieri

Non siamo prevenute: non è detto che il lui in questione non faccia le pulizie di casa perché è pigro o perché non sa neanche da dove cominciare. Può anche essere semplicemente che sia spesso fuori per lavoro e non ha tempo oppure quando torna è talmente stanco che preferisce abbandonarsi agli acari che stanno occupando casa.
Bada bene, non ti sto dicendo di fare tu i mestieri al posto suo, ma puoi comunque dargli una mano con un’idea regalo di San Valentino veramente utile: il robot aspirapolvere. Ti consiglio Roomba 681 che diventerà il suo nuovo migliore amico per la pulizia di tutta la settimana. Infatti, grazie ai tasti presenti vicino al tasto Clean lui potrà programmare il robot aspirapolvere in modo che passi a fare la pulizia del pavimento all'orario che preferisce. Così mentre lui è al lavoro (o fuori con te), Roomba pulisce casa. Versatile e potente, raccoglie la polvere, i peli di animali e i capelli grazie ai diversi tipi di spazzole incluse e alla forza generata dalla pompa a vuoto.
Una volta terminato il ciclo di pulizia, Roomba torna alla base di ricarica e sarà di nuovo pronto per il giorno e funziona fino a 60 minuti ininterrotti.
 

Smartwatch Samsung Galaxy Watch – Per il lui sportivo, ma con classe

Termino la mia guida sui migliori regali per San Valentino con una sorpresa legata al tempo libero e allo sport. Il nuovo Galaxy Watch di Samsung ti permette di rivisitare la solita idea dell’orologio come regalo di San Valentino. Questo è sì un orologio, ma anche molto di più. Il tuo lui potrà usarlo durante lo sport per tenere traccia dei suoi allenamenti (anche in piscina perché è resistente all’acqua), ma anche per monitorare il suo stile di vita a tutto tondo: dagli alimenti e le calorie ingerite durante la giornata fino alla qualità del sonno. Non solo: ha tantissime app integrate come l'agenda quindi avrà tutti gli impegni della giornata sott’occhio (anche le ricorrenze, così non le scorda più), piuttosto che il lettore musicale comodissimo quando si allena, il meteo, le notizie. Altro aspetto molto utile è la gestione delle notifiche direttamente dallo smartwatch. Quindi se gli hai scritto su WhatsApp per chiedergli a che ora rientra per cena e lui sta guidando non dovrà distrarsi dalla guida e potrà visualizzare il tuo messaggio e rispondere direttamente dall'orologio.
Ho provato personalmente lo smartwatch Galaxy Watch e puoi guardare tutte le sue funzionalità cliccando sul link che trovi qui sotto. Lo vedrai nella versione più femminile, la rose gold, perché io ho ovviamente voluto provare quella, ma le funzionalità sono le medesime e per il tuo lui è disponibile anche nella colorazione Carbon Black.
Videorecensione Samsung Galaxy Watch