
Una soluzione efficace per mantenere la casa pulita senza sforzi? POWERBot Samsung. Ideale per le pulizie giornaliere, fa guadagnare tempo, in poche parole, ti cambia la vita.

In un solo passaggio, con la spazzola centrale XL di 31 cm e il sistema Pet Hair Care, raccoglie peli di animali e capelli. Il robot aspirapolvere elimina anche lo sporco invisibile a occhio nudo. La funzione Dust, invece, riconosce le zone più sporche e, aumentando la potenza d’aspirazione, si concentra qualche secondo in più in quel determinato spazio.
Personalizzare la pulizia è possibile grazie alle diverse funzioni, tra cui quella manuale che funziona comandando manualmente il POWERBot con le frecce del telecomando, oppure grazie al Point Cleaning, il telecomando puntatore che emette una luce laser sul pavimento che il robot seguirà.
Come se non bastasse, a farci risparmiare ulteriormente tempo è la possibilità di programmare un ciclo di pulizia anche quando non si è in casa e per il modello POWERBot Turbo è previsto anche un Wi-Fi Control mediante le applicazioni Samsung Smart Home.
Già fatte le pulizie di primavera? Leggi i nostri consigli

Il robot non è molto rumoroso, raggiunge i 76 decibel e in modalità silenziosa l’autonomia passa da 60 a 100 minuti. Ebbene sì, POWERBot non si ferma mai, se non una volta scarico, quando rientra alla base di ricarica autonomamente. Un consiglio: posizionate la base in una zona centrale della vostra abitazione, in modo da essere facilmente raggiungibile da qualsiasi punto.

La versione POWERBot Essential è poi piacevole da vedere gironzolare per casa, grazie ai diversi colori disponibili che rendono anche più allegre le pulizie: rame aviazione, solido e autentico, e blu intenso, ricco di energia e carattere.