Oh-Air MySpace, il purificatore d'aria a ultravioletti

News
10/04/2017 Carlo Peroni 534

Per mantenere alta la qualità dell'aria è arrivato MySpace, il purificatore per ambienti che grazie ai raggi UV e agli idrossili neutralizza il 99% degli agenti malsani

Spesso l'importanza della qualità dell'aria che respiriamo all'interno delle nostre case, ma anche nei luoghi di lavoro, viene sottovalutata. Ci preoccupiamo, giustamente, dell'inquinamento atmosferico, dovuto ad automobili, riscaldamenti e impianti industriali, eppure non tutti sanno che la qualità dell'aria in un ambiente chiuso può essere da 5 fino a 100 volte peggiore rispetto all'esterno. Soprattutto per chi soffre di asma e allergie, un ambiente dall'aria insalubre può causare sensazioni di malessere ma anche serie difficoltà respiratorie. Per questi motivi, sempre più persone apprezzano l'azione benefica dei purificatori d'aria per ambiente. Vi presentiamo Oh-Air MySpace, il purificatore che sfrutta i raggi UV e i radicali idrossili per neutralizzare muffe, polveri e batteri con un’efficacia del 99%.

Scopri qui l’innovativo purificatore d’aria MySpace di Oh-Air

A cosa serve un purificatore d'aria per ambienti?
La stagione delle allergie è arrivata e i problemi respiratori si sono acuiti. A casa ci sentiamo al sicuro, ma può capitare che proprio in ambiente domestico si nascondano alcuni gli agenti più dannosi. Polvere, peli di animale, areazione insufficiente: i motivi per cui l’aria in un ambiente chiuso possono essere molti. Molte persone apprezzano climatizzatori e deumidificatori, che agiscono su temperatura o concentrazione di umidità. Ma questi possono non essere sufficienti: il purificatore d'aria permette una pulizia molto più profonda. I purificatori d’aria permettono, infatti, di rimuovere gli agenti inquinanti e i particolati dall’aria di un ambiente interno. Ce ne sono di svariati tipi, costruiti a partire da tecnologie di cui non sempre è dimostrata l’efficacia. Ma oggi vi presentiamo Oh-Air MySpace, il purificatore d’aria a ultravioletti.

Che cosa sono gli idrossili e perché sono importanti?
Oh-Air funziona è un generatore di idrossili: la sua tecnologia replica la capacità naturale del sole nel creare questo tipo di molecole. Conosciamole meglio. Gli idrossili sono radicali comunemente presenti nell'aria che respiriamo. Vengono creati quando i raggi ultravioletti del sole reagiscono con il vapore acqueo presente nell'atmosfera. Si comportano come un detergente naturale in grado di neutralizzare batteri, germi, virus, muffe e agenti inquinanti. Queste molecole benefiche non hanno alcun effetto negativo per l'uomo, gli animali, i tessuti e tutti gli altri tipi di materiali e sono responsabili della piacevole sensazione che si avverte all'aria aperta durante una giornata di sole, hanno tuttavia una vita abbastanza breve e non si diffondono negli spazi chiusi di uffici e case.

Oh-Air MySpace, compatto e all’avanguardia
Depurare l'aria ed eliminare i cattivi odori è facile e naturale grazie a Oh-Air. Il purificatore d’aria MySpace è di dimensioni compatte e può essere posizionato in qualsiasi locale. Con una potenza di 45 W è possibile tenerlo acceso ininterrottamente senza dover temere impennate nei consumi. È anche silenzioso, con un livello di rumore massimo di 38 db. Attraverso la sua innovativa tecnologia riesce a produrre gli idrossili, quasi imprigionando la forza benefica dei raggi solari. Il tutto grazie alla luce ultravioletta emessa nella camera dove transita il flusso d’aria, che viene emessa insieme ai radicali benefici.