
Nuovo smartphone Huawei P Smart 2019: scheda tecnica
La prima novità rispetto al modello precedente risiede nel display da 6,2 pollici senza cornici e con il notch a goccia (che incorpora la fotocamera anteriore): uno schermo FullView, insomma, molto più ampio e generoso del primo modello P Smart per migliorare l’esperienza visiva degli utenti e favorire la visione dei contenuti multimediali grazie anche alla risoluzione Full HD+ (2340x1080 pixel). Sotto il pannello superiore troviamo una dotazione di tutto rispetto. Innanzitutto, il potente processore Kirin 710 Octa-Core. A questo si aggiunge una RAM da 3GB e una memoria interna da 64GB espandibile tramite scheda micro SD fino a 512GB. E per finire, una batteria potenziata da 3400 mAh.Huawei P Smart (2019) - Scheda Tecnica
L’altra grande novità del nuovo Huawei riguarda il comparto fotografico. A bordo troviamo una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 MP (con apertura focale f/1.8) e uno da 2 MP che permette di intervenire sulla profondità e creare l'effetto bokeh. La fotocamera anteriore, invece, integra un sensore da 8 MP con apertura focale f/2.0. Entrambe le cam si basano sull’Intelligenza artificiale che è in grado di riconoscere fino a 22 categorie e 500 scenari. Questa scelta tecnologica farà sicuramente la felicità di chi è alla ricerca di un cellulare per realizzare foto belle e suggestive, senza dover spendere una fortuna.
P Smart 2019: prezzo e disponibilità
L’ultimo modello Huawei ha un prezzo di listino decisamente aggressivo e “democratico”: 249 Euro. A breve sarà disponibile per l’acquisto su Monclick nelle tre colorazioni Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue. Il sistema operativo a bordo è Android nell’ultima versione (9.0 Pie) personalizzata con l’interfaccia EMUI 9.0. Continua a seguirci: prossimamente pubblicheremo anche la recensione per raccontarti nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo nuovo smartphone che siamo sicuri conquisterà un’ampia fascia di pubblico.