
OPPO RX17 Pro ispirato ad una goccia d'acqua
RX17 Pro monta uno schermo da 6,4 pollici chiamato Waterdrop perché è ispirato a una goccia d'acqua per realizzare lo stile del notch. OPPO ha posizionato la fotocamera interna al centro della goccia, nascondendo il sensore di luminosità e quello di prossimità all'interno. L’auricolare, invece, è stato inserito tra il telaio laterale ed il vetro. Inoltre, OPPO RX17 Pro è il primo smartphone ad avere uno schermo con protezione Gorilla Glass 6, quindi è in grado di resistere a ripetute cadute da un metro di altezza su una superficie ruvida in media per 15 volte. Inoltre, il rapporto tra schermo e corpo dello smartphone raggiunge il 91,5%.

Un occhio di riguardo anche all'OPPO Style: RX17 Pro introduce un gradiente nuovo chiamato Radiant Mist Color. Questa colorazione sfrutta il vetro fog 3D per dare alla scocca dello smartphone una morbida sensazione sia visiva che al tatto. E’ stato poi aggiunto uno strato di luce condensata tra lo strato di colore e la superficie di vetro, creando una curva speciale ed una texture che riflette la luce secondo la trama. Quando l'angolo di luce cambia si possono vedere la luce e l’ombra evolversi sia sul telaio 3D che sul piano posteriore che fondendosi uno con l’altro creano una curva in costante mutazione. E’ disponibile, inoltre, la colorazione Emerald Green.

Oppo RX17 Pro sarà disponibile da metà novembre al prezzo di lancio di 599 Euro.
OPPO RX17 Neo
Anche questo modello dispone di uno schermo waterdrop da 6,4 pollici, con un rapporto schermo/superficie del 91% ed è l'ideale per un'ottimale esperienza gaming e video play. Abbiamo in dotazione una dual cam e per la fotocamera interna per i selfie hai a tua disposizione una camera da 25MP con intelligenza artificiale che sfrutta più di otto milioni di punti di riferimento per garantire che tutte le dimensioni del tuo viso vengano messe a fuoco a dovere. Per quanto riguarda la dotazione hardware parliamo di un processore Qualcomm 660 e 4 GB + 128 GB per quanto riguarda la dotazione di memoria. L'interfaccia software è la ColorOS 5.2 con cui la Smart Bar di OPPO consente di alternare applicazioni e funzioni molto facilmente. Inoltre, ti permette di tenere il display dello smartphone acceso mentre ascolti la musica grazie alla funzione Music on Display.
Anche OPPO RX17 Neo sarà disponibile a metà novembre e il prezzo per il suo debutto sul mercato italiano è di 399 Euro, presentato nelle colorazioni Mocha Red e Astral Blue.