In arrivo i nuovi frigoriferi Hisense colorati che rinnovano la tua cucina

News
04/06/2018 Alessandra Basile 231

I frigoriferi colorati e vintage sono in grado di regalare in un attimo una nuova anima a qualsiasi cucina, rendendola briosa, elegante o grintosa a seconda della colorazione. Senza dimenticare il comfort per la conservazione dei cibi. Ecco la nuova gamma di frigocongelatori Hisense.

È arrivato il momento di abbandonare l'idea che il frigorifero debba essere necessariamente bianco. O, al massimo, color Inox. Soprattutto se hai voglia di dare un nuovo look alla tua cucina senza dover acquistare tutto l'arredamento, puoi pensare di dare un tocco di colore con la nuova gamma di frigoriferi colorati Hisense. Nei giorni scorsi, infatti, il marchio ha aperto le porte ai giornalisti per toccare con mano i prodotti della casa, tra cui spiccano sicuramente i nuovi frigocongelatori colorati: Lady Mint, Silver Boy, Jack the Black e Mr. Rouge. Anche i nomi sono decisamente "pop" per questi frigoriferi vintage, per una cucina di design, moderna e se vogliamo un po' eccentrica. Vediamoli un po' più da vicino.
 

Ideali per sfruttare al meglio lo spazio

La nuova gamma di frigoriferi Hisense è particolarmente indicata se sei alla ricerca di elettrodomestici che non siano particolarmente ingombranti, se magari in cucina hai problemi di spazio. Ecco perché questi frigo colorati sono un'ottima soluzione da valutare se sei uno studente e devi condividere la casa con altri coinquilini (in questo caso, altro aspetto importante è il prezzo, decisamente abbordabile e di cui ti parlo meglio dopo), o se hai bisogno di un frigorifero da inserire in altri ambienti comuni, come un ufficio.
Infatti, la linea monoporta ha come dimensioni 51,9 × 51,3 e 128 cm di altezza nei colori Lady Tiffany e Mr. Rouge, mentre 51,9 x 53,6 e 113,0 cm di altezza (quindi un po' più basso) per le colorazioni Jack The Black e Silver Boy. Ad ogni modo, non dovrai rinunciare al comfort per conservare i tuoi alimenti. Infatti, nella parte superiore è presente la zona freezer, mentre in quella inferiore puoi usare lo scomparto fresh zone dove puoi conservare gli alimenti più delicati, in modo da salvaguardarne la freschezza. Inoltre, per quanto riguarda le bibite, hai a tua disposizione sullo sportello tre ripiani portabottiglie e un vassoio in metallo per il vino.
 

Frigoriferi colorati per una nuova cucina di design

Hisense ha pensato un po' a tutti i gusti, in modo da incontrare e soddisfare le richieste tanto del pubblico femminile, quanto di quello maschile con i nuovi frigocongelatori colorati. Ecco, quindi, che a noi donne balza subito all'occhio verde Tifanny di Lady Mint (ovviamente il nome non poteva che essere Lady per rievocare l’eleganza del brand Tiffany con cui questo nome va a braccetto). Te lo consiglio se vuoi un frigorifero Hisense che si distingua per essere chic e frizzante al contempo. Se cerchi un frigorifero colorato, ma non esageratamente eccentrico, allora dovresti scegliere Silver Boy, ideale per essere abbinato ad ambienti moderni e urban. Semplice e lineare, non avrà difficoltà ad amalgamarsi con tutti gli ambienti.
Jack The Black è il frigorifero colorato Hisense con l’anima più decisa, grazie al suo nero e alla linea essenziale. Hisense addirittura parla di anima jazz. Probabilmente più indicato per il pubblico maschile o per quegli ambienti in cui si vuole andare a creare un contrasto forte.
Infine Mr Rouge, il frigongelatore colorato Hisense adatto per chi di certo non vuole che la propria cucina passi inosservata. Frizzante e brioso, darà un tocco di grinta ed energia a tutti gli ambienti.
Dicevamo prima del prezzo. Il comfort che ti ho illustrato qualche riga fa, combinato al design delle nuove colorazioni, arriva sul mercato al prezzo di 249 Euro per i modelli RR195 Jack the Black e Silver Boy e 299 Euro per i modelli Lady Mint e Mr. Rouge.

Leggi anche "Come scegliere il frigorifero giusto"