Nuove lavasciuga Electrolux PerfectCare 700: capi puliti e asciutti in 60 minuti

News
20/03/2019 Maria Antonia Frassetti 358

PerfectCare 700 è la nuova gamma di lavasciuga Electrolux. Con un solo elettrodomestico puoi lavare e asciugare il tuo bucato perfettamente in appena un'ora. Scopri come.

24 camicie lavate e asciutte in un’ora? È quanto promette Electrolux con la nuova gamma di lavasciuga PerfectCare 700. Grazie all’integrazione di programmi di lavaggio innovativi e tecnologie di asciugatura professionale potrai gestire con un unico elettrodomestico fino a 6 Kg di bucato (l’equivalente di 24 camicie, appunto) con un ciclo di 60 minuti. Ma non finisce qui: a fine programma potrai anche dire addio al ferro da stiro, perché i tuoi capi saranno già belli stirati e pronti per essere riposti nell’armadio. Non ci credi? Scopri nelle prossime righe come le nuove lavasciuga Electrolux ti permettono di avere abiti perfetti in poco tempo.
 

PerfectCare 700: il meglio della tecnologia al tuo servizio

Partiamo col dire che i modelli della nuova famiglia sono quattro, tre a libera installazione e uno a incasso, con varie capacità di carico, per soddisfare le esigenze di diversi nuclei familiari. Tutti poi integrano un motore Inverter a magneti permanenti che non necessita di pause di raffreddamento tra un ciclo e l’altro oltre ad assicurare la lunga durata della macchina nel tempo. 

Ma veniamo al cuore tecnologico delle nuove PerfectCare 700. Le lavasciuga sono dotate innanzitutto di tecnologia DualCare System che regola in completa autonomia la temperatura e il movimento del cestello in funzione del peso e della tipologia di tessuto del bucato. A ciò si aggiunge il sistema SensiCare, che invece va a settare automaticamente il consumo di acqua e di energia oltre alla durata di ogni ciclo per evitare sprechi e trattamenti troppo aggressivi che possono rovinare gli indumenti. L’ultima chicca sta nel programma stiratura SteamSystem con trattamento vapore che distende le pieghe dei tessuti e li rigenera rimuovendo eventuali cattivi odori.
 

Nuove lavasciuga Electrolux: i programmi che si prendono cura del tuo bucato

L’innovazione sviluppata da Electrolux passa anche da qui. Le nuove macchine offrono programmi speciali per il trattamento delicato dei tessuti più difficili: dai capi tecnici e sportivi che devono conservare la caratteristica impermeabilità per le attività outdoor ai jeans che vanno asciugati perfettamente anche lungo le cuciture, fino ad arrivare alle camicie e ai vestiti in seta che si rovinano facilmente se trattati nel modo sbagliato.

Anche coi maglioni invernali puoi dormire sonni tranquilli grazie al programma Lana certificato Woolmark Blue che permette di lavare e asciugare con estrema delicatezza sia la lana che il cashmere. E se hai poco tempo? Non ti preoccupare. Chiedi aiuto al programma speciale Non-Stop 60 Minuti che lava e asciuga qualsiasi capo tu abbia bisogno nel giro di un’ora

Leggi anche “Electrolux PerfectCare 800: l'asciugatrice che stira”