Natale 2018: idee regalo per lui

Guida all'acquisto
21/11/2018 Maria Antonia Frassetti 2833

Cosa regalare ad un uomo per Natale? In questa guida troverai tante idee regalo per lui, tutte rigorosamente hi-tech. Scopri le mie proposte per ogni gusto e per ogni tasca.

Speciale Natale 2018:
Ormai ci siamo, dicembre è alle porte: sta per partire ufficialmente la caccia al regalo perfetto per Natale. In realtà, per le più organizzate e previdenti è già iniziata da un pezzo. Indipendentemente da quanto ami le festività in arrivo, a un certo punto ti troverai a fare i conti con la fatidica domanda: cosa regalare a lui per Natale? Lascia perdere i tradizionali maglioni con tanto di renne e omini di marzapane. Così come i calzettoni in lana ricamati con pupazzi di neve. Quest’anno punta su qualcosa di pratico, che possa essere utile tutto l’anno e che sia davvero desiderato dal tuo fidanzato o marito. Pensa ai suoi interessi, al suo lavoro e più in generale al suo stile di vita. Ebbene, c’è sicuramente una cosa tra le possibili idee regalo per lui che funziona sempre: la tecnologia. Non importa che sia un tipo nerd oppure no, i prodotti e i gadget hi-tech sanno soddisfare i gusti di tutti. E a dispetto di quello che si può pensare, possono essere anche economici. Insomma, non devi per forza spendere una fortuna! Se sei a corto di idee, leggi le prossime righe e scopri cosa regalare ad un uomo per un Natale 2018 all’insegna della tecnologia.

Guarda qui tutte le offerte di Natale di Monclick

Rifinitore Philips Multigroom Series 7000
È il regalo perfetto per l’uomo un po’ vanitoso che tiene alla cura di se stesso. Si tratta di un rifinitore premium per la rasatura e la definizione di barba, capelli, viso e corpo. Il punto di forza di questo bodyshaver sta nella grande versatilità: è dotato di ben 14 accessori e di tecnologia DualCut con 2 lame aggiuntive. Il massimo della praticità e della precisione. Essendo impermeabile, Philips Multigroom può essere utilizzato sotto la doccia, grazie anche all’impugnatura in gomma antiscivolo. E se lo si vuole portare in viaggio? Una comoda custodia permette di proteggerlo e trasportarlo ovunque senza problemi.
Cosa regalare a Natale se il tuo lui ama lo sport e la musica? Ecco un prodotto di qualità che può essere annoverato tra i migliori regali maschili per Natale. Sono le cuffie in-ear firmate Bose che, grazie alla tecnologia TriPort integrata, offrono un suono nitido e profondo. Il design è resistente al sudore e agli agenti atmosferici, quindi sono ideali per un utilizzo in condizioni estreme per svolgere qualsiasi attività all’aria aperta. Inoltre, non si corre il rischio di perderle durante gli allenamenti, in quanto gli inserti StayHear garantiscono stabilità e comfort. Progettate per i device Apple (iPod, iPhone e iPad), le SoundSport possono essere utilizzate anche per parlare al telefono.

Nintendo Switch Super Smash Bros Ultimate
Questo videogioco per Nintendo Switch introduce l’ultimo capitolo della serie Super Smash Bros. In uscita il 7 dicembre, è un regalo di Natale per lui di sicuro successo se è appassionato di gaming. In questa ultima edizione del famoso picchiaduro, si incontrano e scontrano nuovi personaggi, tra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, che si affiancano a figure storiche (come Wolf, gli Ice Climbers e l'Allenatore di Pokémon). Tra le novità ci sono anche combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi e nuove opzioni difensive. Per un Natale ricco di divertimento sia a casa che in mobilità.

Smartphone Honor 9 Lite Black 
Il cellulare è un regalo evergreen: fa parte della nostra quotidianità e non c’è più nessuno che possa farne a meno. Ecco perché è sicuramente una buona idea regalo per Natale. Ti propongo un modello di fascia media che, nonostante il prezzo contenuto, garantisce ottime prestazioni e un design ricercato. Il display da 5,7 pollici ha risoluzione FHD+ e tecnologia IPS. Anche il processore è di tutto rispetto: un Kirin 659 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite microSDXC. Il sistema operativo è Android 8 Oreo, mentre le fotocamere sono ben quattro: sia il modulo posteriore sia quello anteriore sono composti da doppio sensore (13 MP + 2 MP) per realizzare scatti di qualità.

Sportwatch Garmin Vívosmart 3
Termino la lista delle idee regalo di Natale per lui con questo fitness band pensato per il tempo libero. È un rilevatore di attività che permette di monitorare i risultati durante lo sport. Compatto e leggero, offre una serie di funzioni molto utili per chi ama fare esercizio fisico. Tra queste troviamo la rilevazione cardio dal polso, il conta passi, il calcolo della distanza percorsa e delle calorie bruciate. Al termine dell’allenamento, si può impostare l’opzione Relax Timer per avviare cicli di ossigenazione temporizzati per favorire il rilassamento del corpo. Infine, Smart Notification consente di visualizzare le notifiche dello smartphone direttamente sul display OLED touchscreen del device. L’accensione è molto semplice e veloce: è sufficiente muovere leggermente il polso per attivarlo.