Regali di Natale per lei: 5 proposte

Guida all'acquisto
30/11/2020 Danilo Pagnin 3590

Scegli i migliori regali di Natale per lei senza aspettare l'ultimo momento: nel mio articolo ti suggerisco 5 prodotti che potrebbero essere le perfette idee regalo di Natale per lei.

Speciale Natale 2020:
Le festività si avvicinano a grandi e decisi passi e ancora non hai pensato ai regali di Natale per lei? Non aspettare l'ultimo momento: anche se il Black Friday è passato, le offerte per idee regalo di Natale per lei continueranno a fioccare fino al 24 dicembre, senza tregua. Sai bene che più aspetti, più potresti vederti sfuggire quel perfetto regalo di Natale per lei che avevi trovato ad un prezzo eccezionale ma che, proprio a causa di questo, si è esaurito in tempi rapidissimi.... In questo articolo ti darò 5 preziosi suggerimenti di prodotti che potrebbero essere proprio i migliori regali di Natale per lei.

Guarda qui tutte le migliori offerte sul nostro sito
 
Instax mini 11: la fotocamera istantanea Fujifilm con flash automatico
Fissare un'emozione, un fatto, un volto in un'immagine; scrivere il diario di un viaggio, di un evento o di un sentimento attraverso le fotografie, come piccoli gioelli da custodire e mostrare solo alle persone più care. Se questo è ciò che la tua donna cerca nella fotografia, senza l'ossessione social della condivisione a tutti i costi, questa colorata e simpatica macchina fotografica analogica potrebbe essere un regalo molto gradito e originale. Mutuando la tecnologia della foto istantanea (la "polaroid", come molti la chiamano tuttora) in voga degli anni 60 e 70, Fujifilm ha lanciato questa fotocamera che è stata da subito un grande successo: così come sta accadendo per il vinile, sempre più persone cercano prodotti che riportino il calore di suoni e immagini vintage, e non a caso la fotocamera Fujifilm Instax mini 11 è molto amata da professioniste e giovani, alla ricerca di originalità e distinzione. Nella versione color violetto, potrebbe essere il perfetto regalo di Natale per lei.
 
Hoverboard Lexgo Boxter, il regalo veloce, ecologico e colorato
La tua Lei è giovane, le piace staria all'aria aperta e muoversi agile nel traffico di città? Cosa meglio allora di questo colorato Hoverboard Boxter di Lexgo? La micromobilità urbana è il futuro, spinta anche da agevolazioni e bonus di vari governi, proprio per il fatto di rappresentare un'alternativa ecologica al classico motorino o agli affollati e non sempre veloci mezzi pubblici. Si sta diffondendo moltissimo tra i ragazzi proprio per queste caratteristiche, e scegliendo questo Hoverboard sono certo che stai facendo la cosa giusta: ha una "spinta" garantita da un potente motore da 200W, che assicura una velocità massima di 12 km/h, per poter procedere in piena sicurezza secondo le normative vigenti. Una volta caricata la batteria, puoi percorrere fino a 6 km, quindi una buona autonomia considerando i micro-spostamenti tipici di una città. Delle strisce a led sono posizionate sulla pedana, davanti e dietro, per assicurare visibilità al mezzo. Infine, robuste ruote da 6.5 pollici garantiscono piena sicurezza nel movimento, anche in presenza di piccole buche o irregolarità dell'asfalto. Pensaci: potrebbe davvero essere tra i miglori regali di Natale per lei!

Massaggiatore plantare gel Shiatsu GSF-500H-EU Homedics, per il massimo comfort
La tua lei trascorre molto tempo in casa, magari impegnata in lunghe giornate di smart working o seguendo corsi universitari in modalità e-learning? Ti consiglio allora di pensare al suo benessere quotidiano regalandole questo massaggiatore plantare con testine massaggianti in gel  in grado di riprodurre il movimento delle mani di un vero massaggiatore professionista "umano".Tante le opzioni disponibili, tra cui la possibilità di attivare il calore lenitivo supplementare, che aiuta al rilassamento generale dei muscoli aumentando l'efficacia del massaggio automatico. Oltre alla tecnologia basata sul gel, il prodotto si avvale anche dell'azione di aria compressa che spinge il piede verso il basso per assicurare massima aderenza alle testine a gel. Può essere regolato con 3 diversi livelli di intensità, a seconda delle esigenze individuali. L'igiene è assicurata dallo slip-on staccabile e lavabile. Potrebbe davvero essere il migliore tra i regali di Natale per lei!

Google Nest Audio, l'ascolto smart per tutta la giornata
Sei ancora indeciso perché stai pensando a qualcosa di originale ma ti vengono in mente sempre gli stessi regali classici? Allora il miglior regalo di Natale per lei potrebbe essere proprio questo elegante e super-tecnologico altoparlante "intelligente" di Google. Nest è lo speaker che si candida a diventare uno dei migliori amici della tua lei: dotato di woofer e tweeter separati, per assicurare sempre un'elevata qualità audio in ogni contesto, Nest aggiunge alle qualità hi-fi quelle della tecnologia smart e wi-fi. Si tratta infatti di uno speaker "intelligente", in grado di rispondere ai comandi vocali dell'assistente Google. Una volta connesso alla rete, basta dire "Ok Google, dimmi il meteo di oggi" o pronunciare il nome di una canzone e Nest provvederà a diffondere per la stanza il contenuto richiesto. Se in casa ci sono elettrodomestici o altre apparecchiature smart, Nest le potrà accendere e spegnere anche impostando il timer che desideri attraverso l'app Google Home. Per tutelare la privacy, basta dire "Hey Google, elimina tutto quello che ho detto" e provvederà a cancellare tutta la cronologia senza lasciar traccia delle vostre "conversazioni". Elegante ed ecologico, grazie al 70% di materiali riciclati di cui è costituita la scocca, potrebbe davvero esseere il giusto regalo di Natale per lei.
 
Piastra per capelli Steamstraight ST492E Babyliss, il regalo perfetto con meno di 50 Euro
Sai bene che se una donna vuole avere davvero i capelli perfettamente lisci e ordinati, non c'è cosa migliore di una piastra per capelli. Babyliss Steamstraight ST492E è una performante piastra per capelli con funzione vapore che rende i capelli lisci e luminosi già alla prima passata. L'opzione vapore è la garanzia di una stiratura perfetta e di ottima idratazione, evitando di seccare capelli particolarmente delicati e fini, come può accadere usando molto piastre senza vapore. Le piastre in ceramica hanno ben 5 regolazioni possibili, per ogni tipologia di capello, tra i 150 e 230°. Per la massima sicurezza di utilizzo, nella confezione è presente un tappetino termoresistente che permette di appoggiare la piastra su qualsiasi superficie senza danneggiarla. Se la tua donna possiede una piastra datata e magari senza opzione vapore, potrebbe davvero essere il perfetto regalo di Natale per lei, con meno di 50 Euro.