Natale 2018: idee regalo per lei

Guida all'acquisto
27/11/2018 Danilo Pagnin 1765

Il black friday è passato e non sei riuscito a trovare il regalo giusto per la tua donna? In questa guida ti suggerisco i 5 migliori prodotti tecnologici per il tuo regalo di Natale per lei.

Speciale Natale 2018:
L'eco delle pubblicità a raffica su TV, Internet, radio e giornali con le proposte del Black Friday non si è ancora spento, ma non sei riuscito a trovare le giuste idee per il regalo alla tua donna? Forse saturato dal bombardamento hai deciso di prenderti ancora un po' di tempo: non hai ancora avuto l'insight giusto, la scintilla per pensare a regali originali per lei e non vorresti sbagliare. Hai poco tempo e sei consapevole dell'affollamento di negozi e grandi magazzini che aumenta inesororabilmente di giorno in giorno, sei quindi propenso all l'idea di acquistare i regali di Natale on-line, magari con un certo anticipo: ti suggerisco allora 5 prodotti hi-tech come idee regalo di Natale per lei.

Guarda qui tutte le offerte di Natale di Monclick
 
Instax mini 9: la fotocamera istantanea Fujifilm con specchio selfie
Fissare un'emozione, un fatto, un volto in un'immagine; scrivere il diario di un viaggio, di un evento o di un sentimento attraverso le fotografie, come piccoli gioelli da custodire e mostrare solo alle persone più care. Se questo è ciò che la tua donna cerca nella fotografia, senza l'ossessione social della condivisione a tutti i costi, questa colorata e simpatica macchina fotografica analogica potrebbe essere un regalo molto gradito e originale. Mutuando la tecnologia della foto istantanea (la "polaroid", come molti la chiamano tuttora) in voga degli anni 60 e 70, Fujifilm ha lanciato questa fotocamera che è stata da subito un grande successo: così come sta accadendo per il vinile, sempre più persone cercano prodotti che riportino il calore di suoni e immagini vintage, e non a caso la fotocamera Fujifilm Instax mini 9 è molto amata da professioniste e blogger, alla ricerca di originalità e distinzione. Ma vintage non significa obsoleto: giusto per ricordare che siamo nel secodo decennio del secondo millennio, questa fotocamera è dotata di specchio selfie e di una lente  per scatti close-up. Compatta e tascabile, ha un disegno giovane, dalle linee arrotondate e regolari: nella nuova versione color rosso papavero, potrebbe essere la perfetta idea regalo di Natale per lei.
 
Winterkit Stereo Cap di Celly: la musica al caldo anche all'aperto
Ascoltare musica sui mezzi pubblici o passeggiando per la strada o in un parco, rispondere ad una telefonata vestititi di tutto punto con guanti e cappello si può rivelare scomodo: occorre togliersi almeno un guanto, magari in una gelida giornata, e attivare volume e tasto di risposta. Con Winterkit Stereo Cap di Celly tutto questo sarà più semplice: si tratta infatti di un kit composto da un cappello con integrati auricolari con microfono, più  un paio di guanti con sensori touch, grazie ai quali puoi abbassare e alzare il volume o rispondere ad una telefonata in tutta tranquillità senza doverti togliere i guanti, grazie alla presenza al loro interno di appositi sensori touch con i quali potrai impostare il volume desiderato o rispondere ad una chiamata. Questo kit rappresenta un'idea regalo senz'altro originale e potrebbe essere molto apprezzato da una fidanzata freddolosa, amante della musica e abituata ad ascoltarla passeggiando per strada, su un autobus oppure seduta sulla panchina di un parco anche in pieno inverno: un regalo delicato, "caldo" e ad un tempo a prova di qualsiasi budget grazie ad un prezzo molto contenuto.
 
Stampante smart HP Tango: eleganza ed efficienza a portata di smartphone
Con HP Tango finisce lo storico rapporto tra PC e stampante e nasce una multifunzione innovativa, studiata appositamente per funzionare con dispositivi mobili: compatta, elegantissima nella sua estetica a forma di cofanetto portaoggetti, con un disegno minimal bianco satinato, in grado di non sfigurare sulla scrivania o sulla mensola di una casa moderna e arredata con gusto, non potrà non essere gradita a una donna tecnologica e dai gusti estetici ricercati.
Governata completamente attraverso un'app, priva di display, HP Tango prende ordini esclusivamente da smartphone o tablet: puoi lanciare una stampa con un semplice tocco sul display o condividere un documento scannerizzato via email o attraverso il Cloud, per la massima comodità, privacy e ubiquità di utilizzo, grazie alle reti Wi-Fi e Bluetooth.
Massima levità insomma, sia nel disegno sia nella concezione tecnologica: se la tua donna non ha una stampante oppure quella attualmente in suo possesso non la soddisfa più, una HP Tango rappresenta sicuramente un'ottima idea regalo di Natale.

Piastra per capelli Intellisense B24 di Imetec: liscio perfetto con 60° in meno
Se per un attimo hai pensato che ci fossero oggetti più cool e sexy da mettere sulla slitta di Babbo Natale per la tua donna, ti sbagliavi: la piastra per capelli a vapore di Imetec con rivestimento in ceramica si presenta con una scocca dal disegno morbido ed elegante e sarà senz'altro un regalo molto apprezzato.
La piastra è "intelligente" in quanto dotata di tecnologia Intellistyle in grado di "valutare" la temperatura giusta per i tuoi capelli in base alla consistenza. La temperatura può essere regolata anche manualmente grazie a Thermo Control, in un range tra 140° a 220° C, per soddisfare qualsiasi esigenza di styling. Il rivestimento Gloss & Shine Ceramic assicura una distribuzione uniforme del calore e un passaggio super scorrevole sui capelli, per ottenere uno styling perfetto con pochi e semplici passate. La rapidità di utilizzo è garantita dal Quick Heating System, grazie al quale in pochi secondi la piastra sarà pronta all'uso, qualsiasi sia la temperatura impostata, facendoti risparmiare tempo prezioso quando vai di fretta.

Huawei P20 Lite: lo smartphone con doppia fotocamera del brand più di tendenza
Se vuoi fare un super-regalo per consentire alla tua donna di rottamare il suo vecchio agonizzante smartphone, ti consiglio questo prodotto potente, elegante e al top del gradimento degli utenti.
Col suo grande display da 5,8'', il suo hardware senza compromessi, grazie ai 64GB di memoria ROM,  4GB di RAM e al processore octa-core Hisilicon Kirin 659, è uno smartphone in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e con un prezzo ragionevole: con circa 300€ sei certo di fare un regalo top, che senza subbio sarà molto gradito alla tua amata. La versione rosa Sakura è particolarmente indicata per il pubblico femminile: una tonalità delicata ed elegante che non sfigura in qualsiasi contesto.
Non dimenticare poi l'ormai pluripremiata qualità fotografica dei dispositivi Huawei: grazie alla doppia fotocamera da 16MP è in grado di scattare foto di assoluta qualità in qualsiasi condizione di luce, sia a colori che in bianco e nero. L'autonomia è garantita dalla potente batteria da 3000mAh, in grado di portarti sempre a fine giornata.