Natale 2018: idee regalo originali per le amiche

Guida all'acquisto
11/12/2018 Alessandra Basile 4353

Cosa regalare alle migliori amiche per Natale? Tra pensierini di Natale, idee regalo originali, frasi e foto da accompagnare c'è da spaccarsi la testa e perdere un sacco di tempo. Leggi nella mia guida i consigli per alcuni regali di Natale originali per le tue amiche.

Speciale Natale 2017:
Cosa regalare ad un'amica per Natale? Che si tratti della migliore amica storica, quella del cuore, quella che conosci dai tempi della scuola e che, quindi, ti ha vista in ogni condizione possibile (alcune delle quali è bene che restino nascoste tra i vostri ricordi...), che detiene i tuoi segreti più reconditi, piuttosto che si tratti di una nuova amica entrata di recente nella tua vita, ma con cui si è creato subito quel meraviglioso rapporto speciale di complicità, quella con cui ti basta uno sguardo e non c'è bisogno di parole perché ha già capito tutto... Ecco, in entrambi i casi è davvero giunto il momento di pensare ad un regalo di Natale adeguato. Per non parlare di tutte le altre amiche: il gruppetto delle amiche sceme con cui non la smetti mai di ridere, quelle della palestra (anche loro ti hanno vista nelle peggiori condizioni, ammettilo), quelle dei gruppi su WhatsApp con il buongiorno del mattino, quelle con cui un giorno sì e l'altro no ti trovi ad ascoltare vocali da 5 minuti l'uno (ebbene, lo confesso, io li mando...), quelle con cui vai a fare shopping o quelle che purtroppo sono lontane ma che a volte riescono ad essere più vicine e presenti delle persone che incontri tutti i giorni. Ognuna è speciale a modo suo ed ognuna merita cinque minuti del tuo tempo affinché tu pensi ad un regalo ad hoc proprio per lei. Te l'ho detto, cosa regalare alle amiche per Natale non è banale. Con loro, non ti puoi accontentare della sciarpa o del berretto, per le amiche ci vogliono delle idee regalo di Natale originali. Non significa che devi spendere un patrimonio, tutt'altro. Un'amica sa apprezzare appieno il valore del gesto, l'importanza del tempo che hai dedicato a lei e solo a lei. Quindi dei pensierini di Natale saranno sufficienti, purché siano ragionati.
E non dimenticare mai e poi mai di accompagnare i tuoi regali di Natale per le migliori amiche con delle frasi da vera migliore amica, meglio ancora se con una foto. Tanto vuoi che non vi siate fatte mille selfie in ogni modo possibile? Dai, tira fuori quello di quella sera in cui eravate ubriache e allegalo ad una frase per la tua migliore amica. Quindi, vogliamo rispondere alla domanda "Cosa regalare ad un'amica per Natale"? Ecco i miei consigli con idee regalo di Natale per le amiche originali ed economiche.
 

WinterKit Celly Guanti Touch e Cappello con auricolari – Per la smartphone addicted

Se stai pensando al regalo di Natale originale e perfetto per la tua amica che è sempre attaccata allo smartphone, questo kit invernale di Celly è quello che fa per lei. È composto da un berretto in maglia intrecciata con auricolari stereo integrati. Così la tua amica del cuore non dovrà impazzire a trovare la posizione giusta del suo cappello in modo che non copra gli auricolari, rendendoli scomodi e obbligandola a sentire male la musica o le chiamate. Infatti, gli auricolari hanno anche il microfono, il tasto di risposta e il controllo del volume. Quindi potrà gestire tranquillamente tutte le telefonate.
Il WinterKit di Celly, inoltre, prevede dei guanti coordinati touch screen. Hai presente quando d'inverno continui a mettere e togliere i guanti perché stai chattando con lo smartphone o vuoi navigare sui social dal telefono, ma non puoi perché coi guanti non funziona il touchscreen? Ecco, problema risolto con i guanti Celly. Qui in foto li vedi il kit nella versione bianca, ma è disponibile anche in nero. Il WinterKit Celly rappresenta sicuramente un'idea regalo originale, utile ed economica per la tua amica tecnologica.
 

Piastra per capelli Bellissima Beach Waves – Per la stilosa

Vuoi prendere un bel regalo di Natale per un’amica fashion che ama andare dal parrucchiere o, se non può, dedica un sacco di ore davanti allo specchio per la messa in piega dei capelli? Quella che ammira sempre i capelli a onde di Belén? Ecco, hai trovato il regalo di Natale perfetto per la tua amica stilosa.
Con questa piastra per capelli professionale Bellissima Imetec scelta proprio da Belén, potrà realizzare onde morbide oppure strette a seconda del look che preferisce. Infatti, Il doppio ferro permette di ondulare i capelli in due modi diversi: uno in stile spiaggia con onde strette naturali, oppure onde morbide e definite per un look elegante e retrò. E se è un po' indecisa e cambia spesso idea davanti lo specchio? Nessun problema, grazie ai due pulsanti laterali alla base, il doppio ferro si sblocca e ruota in modo facile e sicuro.
Probabilmente la tua amica ha anche a cuore il benessere dei suoi capelli, quindi apprezzerà il sistema Thermo Control System che permette di scegliere tra tre livelli di temperatura, in modo da non rovinare i capelli.
 

Cuffie Wireless Wiko WiShake – Per la festaiola

Se, invece, l'amica in questione adora la musica, l'ascolta in ogni situazione e condizione e ama anche essere sempre alla moda, ti consiglio di regalarle delle cuffie bluetooth. Le cuffie con padiglione avvolgente sono ormai tornate di moda e la comodità del bluetooth è impagabile. Le consiglio in particolar modo se la tua amica è un po' impacciata e diventa sempre matta a sbrogliare il cavo degli auricolari.
Le WiShake hanno un design giovane e dinamico, e questa colorazione cream si adatta a tutti gli stili. Senza dimenticare il comfort, che è sempre un dettaglio importante da valutare nell'acquisto delle cuffie. Infatti, su queste cuffie Wiko la comodità è garantita dai cuscinetti per le orecchie e dagli archetti regolabili.
L’autonomia della batteria è di 8 ore, quindi la tua amica non avrà problemi ad ascoltare musica tutto il giorno e, in ogni caso, può sempre collegarle con il cavo per fare in modo che non si spengano.
Infine, se è una festaiola che si rispetti, sicuramente ama condividere la sua playlist preferita con le sue amiche: per farlo, dovrà semplicemente collegare un altro paio di cuffie via cavo e via con la festa!
 

Macchina per lo zucchero filato Ariete – Per la golosa

Nel gruppo c'è sempre una che, più delle altre, non sa resistere ai dolci. Ecco un'idea regalo originale di Natale per la tua amica golosa. Puoi regalarle la macchina per lo zucchero filato Ariete, che la farà sentire di nuovo un po' bambina. Dal gusto un po' retrò, sarà sicuramente un elemento d'arredo originale nella sua cucina.
Funziona sia con lo zucchero semolato, che con caramelle dure, per ottenere subito un cono di zucchero filato a tanti gusti diversi. In pochi istanti avrà realizzato lo zucchero filato come quello del LunaPark. In 3 semplici mosse la tua amica otterrà una soffice nuvola di zucchero filato.
Sai che feste che potrete fare tutte assieme a base di zucchero filato? Buono e facile da fare, sarà il protagonista indiscusso. E non temere: poi non dovrete impazzire a pulire la macchina (lo so, lo zucchero poi rimane appiccicoso), perchè Cotton Candy di Ariete è smontabile e quindi potrete pulirlo in tutta comodità. Questa macchina per lo zucchero filato rappresenta sicuramente una gustosa ed originale idea regalo per Natale, per tutte le età, dalle più giovani a chi ha voglia di risentirsi un po' come al parco giochi. 
 

Cane Calduccioso Innoliving – Per la freddolosa

È scientificamente provato che noi donne percepiamo maggiormente il freddo rispetto agli uomini. Però ci sono alcune di noi che lo soffrono più di altre e tutte noi abbiamo l'amica che già ad ottobre inizia ad avere mani e piedi freddi, che va perennemente in giro con cappello e guanti.
Come pensierino di Natale per la tua migliore amica freddolosa ti consiglio questo peluche riscaldabile. Tenerissimo, morbidissimo e... Caldo. Sarà l'alleato delle sue serate gelate sul divano a guardare la TV durante l'inverno. Oltretutto, è anche profumato, infatti al suo interno ci sono semi di lavanda e frumento. L'aroma ideale dopo una giornata di lavoro stressante.
Potrà riscaldarlo nel forno tradizionale o al microonde. Se, invece, lo mettesse in freezer per una notte potrà usarlo per rinfrescare la fronte in caso di febbre o potrà usarlo per alleviare il dolore in caso di dolore e contusioni.