Regali San Valentino per lei: 5 idee sotto i 50 euro

Guida all'acquisto
29/01/2020 Danilo Pagnin 1577

Scegli in anticipo il tuo regalo di San Valentino per lei: se non sai ancora cosa regalare, nella mia guida troverai 5 idee regalo sotto i 50 euro.

Se alle ragioni del cuore aggiungi un tocco di pragmatismo, il tuo regalo di San Valentino per lei potrà essere un regalo utile, oltre che simpatico e affettuoso. Puoi sempre aggiungere un fiore, un biglietto manoscritto, un invito ad una cena romantica, insomma un tocco personale e "caldo" per completare il messaggio, ma l'elemento pratico e quotidiano penso possa essere molto apprezzato dalla tua innamorata. Nella mia guida ti suggerisco quindi 5 idee regalo per San Valentino tecnologiche, tutte sotto i 50 Euro.
 
Horby True Wireless Rosa, gli auricolari giovani e pratici
Tra le idee regalo di San Valentino per lei sotto i 50 euro, anzitutto ti propongo questi auricolari Horby True Wireless rosa, esteticamente accattivanti, di ottima qualità e con una praticissima custodia di ricarica, dotata di led per segnare il livello di carica delle batterie. Dotati di interfaccia auto pairing (che non necessita di codici PIN), si connettono automaticamente con smartphone e tablet, se il Bluetooth è attivato.
Si tratta di auricolari in-ear intraurali, molto comodi anche per uso sportivo e di poco ingombro.
La custodia funge anche da caricabatteria ed è in grado di erogare fino a 3 ricariche complete in autonomia, quindi praticissima in viaggio e in generale in movimento.  Dotato di Bluetooth versione 5.0, è in grado di connettersi con tutti i più recenti smartphone.
 
Trivial Pursuit, il gioco Hasbro per tutte le stagioni
In estate o in inverno, in contesti estesi divisi per gruppi o in pochi amici, Trivial Pursuit è ormai da decenni un grande classico dei giochi da tavolo, al pari di Monopoly o Risiko. Potrebbe essere un originale e apprezzato regalo di San Valentino per lei: pensando a serate raccolte invernali con i pochi amici più affezionati, o a grandi tavolate estive (e, perché no, in spiaggia), Trivial rappresenta un'esperienza divertentissima e socializzante. Sia che la tua innamorata possieda una versione obsoleta del gioco, sia che non lo abbia mai avuto in casa, acquistando ora un Trivial Pursuit, avrai una versione con set di domande attuali e completamente rinnovate rispetto alle versioni precedenti.
 
Specchio a led con Powerbank Beurer, un utilissimo alleato in borsetta
Darsi un'occhiata veloce allo specchio prima di un colloquio o anche solo prima di entrare in ufficio o a lezione dopo la corsa per arrivare in orario, è un gesto che facilmente la tua innamorata ha fatto spesso. Questo specchio portatile Beurer, oltre ad una potente illuminazione a led, ha in più un interessante plus: funge anche da powerbank. Se prima di uscire si è dimenticata di caricare lo smartphone e vede la batteria scaricarsi inesorabilmente senza possibilità di ricarica, la capiente batteria integrata da 3000 mAh diventerà una preziosa riserva in formato tascabile: lo specchio infatti ha un diametro di 7 cm, sufficiente per potersi vedere bene e insieme di poco ingombro e peso. La struttura a due superfici consente la visualizzazione reale o con ingrandimento 3x.
Insomma, se stai cercando un regalo di San Valentino per lei, con molto meno di 50 euro lo specchio Beurer con Powerbank potrebbe rivelarsi un'alternativa vincente.

Smartband Huawei Band 4, il braccialetto per prenderti cura di lei
Huawei Band 4 è un pratico braccialetto per il rilevamento attività dalle molte funzionalità, tra cui l’utilissimo rilevamento del battito cardiaco e le notifiche da smartphone, per sapere sempre in tempo reale chi ti sta chiamando o mandando messaggi. La funzione di rilevamento del battito cardiaco può essere impostata in modalità notturna per il rilevamento della qualità del sonno: il braccialetto è infatti in grado di rilevare i più frequenti disturbi del sonno fornendoti suggerimenti per migliorarlo. Huawei Band 4 è inoltre un preziosissimo alleato nell'attività sportiva: puoi scegliere gli esercizi suggeriti tra 9 modalità, che coprono la gran parte delle attività sportive più comuni (ciclismo, camminata, ellittica, ecc). Leggero e poco ingombrante, in questa colorazione Sakura Pink il braccialetto sarà sicuramente un graditissimo regalo di S. Valentino per lei, rigorosamente con meno di 50 euro.
 
Macchina del caffè De Longhi Dolce Gusto Picco EDG: il regalo sicuro
Se la tua innamorata si fa ancora il caffè con la moka, direi che con questa macchina del caffè vai a colpo sicuro. Compatta e simpatica, con la sua tipica forma a pinguino, può essere collocata anche in angoli molto piccoli e si adatta ad ogni ambiente. Il ripiano salvagoccia è regolabile in altezza, così da permettere l'ultilizzo di tazze di diversa dimensione e forma. L'ampia scelta di capsule Nescafè Dolce Gusto consente un utilizzo versatile e per tutte le esigenze, in ogni momento della giornata. Se sei a corto di idee e sei agli sgoccioli senza nulla in mano, questa macchina reppresenta la perfetta idea regalo di S. Valentino per lei con meno di 50 euro.