Regali per San Valentino: 5 idee per lei

Guida all'acquisto
25/01/2021 Danilo Pagnin 2526

Scegli i tuoi regali di San Valentino online, approfitta della grande scelta e degli sconti disponibili in Rete: nella mia guida troverai 5 idee regalo per San Valentino per lei.

Acquista online i tuoi regali per San Valentino in anticipo. Non aspettare l’ultimo momento e prenditi con calma tutto il tempo per la scelta giusta. Se ti mancano idee regalo per San Valentino, un prodotto tecnologico, utile nella quotidianità, si potrà rivelare vincente. Se non vuoi rinunciare ad una nota romantica, puoi sempre corredare il tuo regalo tech con un mazzo di fiori e un biglietto manoscritto, integrando così la praticità con un tocco di poesia. Se quindi ancora non hai deciso cosa regalare a San Valentino, ecco le mie 5 proposte per lei.

Samsung Galaxy A20e, un regalo per San Valentino dal prezzo vantaggioso
Se la tua lei ha bisogno di un nuovo smartphone, il Samsung Galaxy A20e rappresenta sicuramente una scelta azzeccata, con un rapporto qualità-prezzo difficilmente eguagliabile. Con il suo luminoso e generoso schermo Infinity-V HD+ da 5.8 pollici permette un utilizzo quotidiano caratterizzato da massima praticità insieme ad elevata qualità dell’immagine. Comodo da tenere in mano grazie alla forma arrotondata della scocca e al peso di poco superiore ai 140 grammi, ha una batteria da 3000 mAh che consente una copertura per tutta la giornata con utilizzo anche intenso. La sicurezza dei tuoi dati è garantita dalla suite Samsung Knox e dallo sblocco schermo con impronta digitale, con pratico sensore posteriore, in alternativa allo sblocco con riconoscimento facciale. Numerose le app preinstallate, comprese alcune sviluppate nell’amplissimo Galaxy Store. La doppia fotocamera da 8MP posteriore garantisce foto e video di elevata qualità in molte condizioni di luce, mentre il comparto telefonico integra l’utilissima funzione Smart Call, in grado di intercettare moltissime chiamate spam, identificabili attraverso un messaggio “sospetto spam” che ti apparirà sullo schermo mentre il telefono squilla e che potrai così bloccare. Se cerchi un regalo per San Valentino di grande utilità e aspetto gradevole, il Samsung Galaxy A20e potrebbe essere la scelta perfetta!

Zaino T'NB Urban Moov impermeabile per notebook, massima mobilità
Se tra i regali per San Valentino per lei cerchi qualcosa di particolare, questo Zaino T’NB Urban Moov waterpfoof potrebbe essere davvero il regalo più azzeccato. Il notebook è senza dubbio uno dei prodotti tecnologici divenuti indispensabili per un gran numero di persone: poterlo trasportare in sicurezza, sia spostandosi a piedi che in bicicletta o con un monopattino elettrico, è altrettanto fondamentale. Questo prodotto offre totale impermeabilità, tenendo al sicuro il tuo pc portatile o il tablet, e grande praticità grazie alle due ampie tasche laterali e al marsupio con retina sul retro, ideale per riporre un caschetto di protezione o altri accessori.
Vuoi dargli anche un tocco di poesia? Mettici dentro una rosa rossa e un biglietto, impacchettalo e farai un graditissimo regalo di San Valentino!

MySound Safe Pods Meliconi, gli auricolari Bluetooth pratici ed economici 
Se il tuo budget è limitato ma non vuoi rinunciare a un regalo di San Valentino per lei, gli auricolari Bluetooth MySound Safe Pods di Meliconi sono sicuramente la scelta migliore. Piccoli e gradevoli esteticamente grazie alle forme arrotondate, sono venduti con una pratica custodia di colore rosa che gli conferisce un tocco romantico che non guasta per un regalo in questa occasione, oltre a svolgere la funzione di caricabatterie se collegata alla presa USB. La cover è dotata di un comodo moschettone che può essere utilizzato per appenderli alla cintura dei jeans o ad un gancio a muro dopo l’utilizzo. L’utilizzo è molto semplice grazie ad un pulsante touch presente sulla scocca esterna che permette di passare con un solo tocco dall’ascolto alla risposta di una telefonata, e i padiglioni EasyWear sono studiati per non dare alcun alcun fastidio nell’orecchio durante l’uso. Nella confezione trovi anche due cordini anti-caduta da tenere al collo per evitare di perdere gli auricolari accidentalmente usciti dall’orecchio.
Un regalo di San Valentino utile, gradevole esteticamente e per tutte le tasche!

Assistente virtuale Google Nest Mini, il compagno tecnologico perfetto in casa
OK Google
sta diventando una delle espressioni più inflazionate in questa prima parte del Millennio. Sto parlando dell’ormai notissimo incipit degli ordini impartiti al piccolo e utilissimo maggiordomo digitale più diffuso al mondo, che potrebbe rappresentare un ottimo regalo di San Valentino per lei. Per ascoltare musica, farsi leggere un audiolibro, sapere le previsioni del tempo o per chiedere un’informazione, Google Home Mini, con il suo altoparlante intelligente e il suo costante contatto con il gigantesco database di Google, può davvero diventare uno straordinario assistente tecnologico nella quotidianità. La forma tondeggiante lo rende simpaticamente adatto ad ogni ambiente, da tenere sul comodino o sulla scrivania e divertirsi a martellarlo di richieste! Se stai valutando diverse idee per un regalo di San Valentino, questa potrebbe essere un’ottima alternativa!

Piastra per capelli a vapore Bellissima My Pro Steam Imetec, per andare sul sicuro 
Se stai cercando un regalo di San Valentino di sicuro gradimento, questa piastra Imetec Bellissima Pro Steam difficilmente si rivelerà una scelta sbagliata. La tecnologia a vapore assicura protezione e idratazione del capello anche con passaggi quotidiani, evitando lo shock termico indotto dal calore, lasciando i capelli lisci e luminosi. Il serbatoio, una volta riempito di acqua, assicura fino a 100 passaggi, il che significa 2 styling professionali completi. Le piastre oscillanti con rivestimento in ceramica assicurano, inoltre, protezione del capello e ottimizzazione dell’azione grazie alla capacità di adattarsi alle ciocche. La sicurezza è garantita da un sistema di autospegnimento dopo 60 minuti di inutilizzo. L'elegante scocca nera rifinita con elementi rosa ne fa un oggetto di estetica gradevole e che sicuramente sarà apprezzatissimo come regalo di San Valentino! (Guarda qui la nostra nostra recensione)