
Elettrodomestico? No, anche arredo
Le lavatrici hanno indubbiamente migliorato la vita domestica! Prima lavare i panni era lavoro lungo e faticoso, con l'apparizione della lavatrice tutto si è ridotto al premere un paio di pulsanti. Ma non solo!
Oggi ci si può permettere di sceglierla con tutte le caratteristiche tecnologiche desiderabili ma anche del colore desiderato e con design particolari, in modo da rendere questo elettrodomestico sempre meno anonimo e sempre più un complemento d'arredo per la casa, soprattutto se la lavatrice andrà collocata in un luogo particolarmente evidente.

Alcune marche che producono elettrodomestici sono molto attente al design di questi ultimi e questo vale anche per le lavatrici. Colori, fantasie, inserti metallizzati, linee curve o particolari, possono rendere una lavatrice un pezzo unico o comunque molto originale anche a livello estetico. Questo concetto è ormai condiviso da molti altri costruttori che stanno dedicando delle linee proprio a quei clienti che oltre alla tecnologia e alla funzionalità non vogliono rinunciare ad un bel colpo d'occhio.
La colorazione vivace dai toni vivaci non è l'unica soluzione di design proposta dai costruttori, che propongono elettrodomestici dalle linee e dalle forme sempre più originali, ma probabilmente una sfumatura di colore è l'elemento che risalta all'occhio più facilmente.