L'interfaccia QuickSelect di AEG per la nuova lavastoviglie ProClean FSE84707P

News
07/04/2021 Alessandra Basile 250

Un’interfaccia comandi a scorrimento per scegliere velocemente tutte le impostazioni di lavaggio, ma non solo: le innovazioni studiate da AEG sono numerose. Scopri tutto in questo articolo.

L’avvento delle lavastoviglie ci ha sicuramente sollevati da una delle incombenze più noiose delle faccende domestiche: lavare i piatti. Una veloce sciacquata e via a fare altro. Però AEG ha deciso di facilitare ulteriormente le cose introducendo una nuova tecnologia anche sulla gamma AEG: sto parlando di QuickSelect e il nome la dice già lunga. Si tratta di un’interfaccia comandi a scorrimento che permette di impostare rapidamente la durata di lavaggio desiderata e selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi, ottimizzando risultato finale e tempo. Te ne parlo meglio nelle prossime righe.
 

Con AutoSense la lavastoviglie fa tutto da sola

L’importante non è rendere il lavaggio dei piatti solo veloce, ma anche semplice. Ecco, quindi, che ha AEG ha messo a bordo della lavastoviglie ProClean FSK84707P un programma chiamato AutoSense. Questa modalità di lavaggio è in grado di riconoscere in modo automatico il carico e il grado di sporco di pentole, piatti e bicchieri. Per farlo, usa il cosiddetto Water Sensor e regola di conseguenza la durata del ciclo. Inoltre, questa lavastoviglie monta un nuovo mulinello satellitare ProClean a doppia rotazione che riesce ad orientare all’interno getti d’acqua molto potenti. La lavastoviglie AEG FSK84707P presenta un vano di lavaggio XXL che ti permetterà di inserire fino a 15 coperti. Insomma, puoi cucinare per un reggimento e non doverti preoccupare di avere una montagna di piatti da lavare.
 

Non solo QuickSelect

Tra le altre caratteristiche tecniche della nuova lavastoviglie AEG te ne cito alcune utili e interessanti. Innanzitutto, è presente una funzione che permette di posticipare l’avvio del lavaggio fino a 24 ore.
Presente anche la tecnologia AirDry che fa in modo di aprire lo sportello in maniera automatica alla fine del ciclo. Questo permette all’aria esterna di completare in modo perfetto l’asciugatura, evitando che si crei vapore all’interno. E non preoccuparti che sia troppo rumorosa: la lavastoviglie ProClean dispone della tecnologia Silent Technology che assicura una silenziosità di 42 dB. Infine, con TimeBeam potrai vedere sul pavimento il tempo che manca alla fine del lavaggio, per avere sempre tutto sotto controllo.

Come vedi, non si tratta solo di togliersi rapidamente l’incombenza dei piatti, ma anche di come lo si fa. Grazie a questa lavastoviglie AEG ProClean FSK84707P con QuickSelect potrai rapidamente scegliere la tipologia di lavaggio e tutta una serie di funzioni utili per minimizzare i tuoi sforzi e massimizzare il risultato.
Lavastoviglie da incasso AEG - FSE84707P A scomparsa totale 15 Coperti Classe C
- € 339  gratis Consegna gratuita

Tipologia Incasso: A scomparsa totale; N° coperti: 15; Efficienza energetica: Classe C; Larghezza prodotto: 59.6 cm; Larghezza incasso: n.d.; Livello rumorosità: 42 dB; Consumo acqua: 11 litri; Altezza prodotto: 81.8 cm;

699,99
- 33%¤ 1.038,99
¤ 34,95 / mese

+ +
+ +
699,99
- 33%¤ 1.038,99
¤ 34,95 / mese