A IFA Philips porta i nuovi piccoli elettrodomestici per la casa

News
13/09/2019 Alessandra Basile 387

Stirare in verticale con il vapore, cucinare in maniera sana con la friggitrice ad aria... A Berlino abbiamo provato i nuovi elettrodomestici per la cucina e per la casa di Philips. Guarda com'è andata nel nostro video!

IFA è la fiera per antonomasia dedicata al mondo degli elettrodomestici per la casa, grandi e piccoli. Siamo stati da Philips per provare alcuni prodotti della nuova gamma di piccoli elettrodomestici tra ferri per stirare in verticale con il vapore, ferri a caldaia, ma anche la nuova friggitrice ad aria Premium XXL che nella nuova versione è diventata un vero e proprio forno, ampliando al massimo le sue potenzialità. Guarda nel nostro video com'è andata e nelle prossime righe ti racconto alcune caratteristiche tecniche.
 

Ferro da stiro verticale Steam & Go Plus

Ti è mai capitato di essere in viaggio e aver bisogno di stirare i vestiti che ti sei portato? Soprattutto quando si tratta di un viaggio di lavoro e la camicia o l’abito devono essere impeccabili. Ebbene, non sempre è così pratico trovare la soluzione adatta per stirare, anche perché con tutta probabilità non hai in valigia il tuo solito ferro da stiro. Philips ha sviluppato una serie di vaporizzatori che permettono di stirare in verticale e ad IFA ha portato Steam&Go Plus che si contraddistingue per poter essere usato sia in verticale, sia in orizzontale. Infatti, non è detto che in viaggio tu possa appendere il vestito da stirare, quindi potrai semplicemente stenderlo sul letto e stirare con il vapore anche in quella posizione.
Oltretutto, è molto leggero e compatto quindi non avrai problemi a riporlo in valigia. Ed è subito pronto all'uso, infatti dovrai solamente inserire l'acqua nell'apposito serbatoio, premere l'unico pulsante presente su questo ferro da stiro verticale (non puoi sbagliare!) e via, vedrai subito uscire il vapore che farà sparire le grinze dai tuoi vestiti.
 

Ferro a caldaia PerfectCare Elite Plus

Devi sapere che durante la fiera IFA ho partecipato ad una gara di stiro da Philips. Ebbene sì, ad IFA succede anche questo! Ho usato il ferro a caldaia PerfectCare Elite Plus e la caratteristica che mi ha colpito più di tutte è la leggerezza: infatti, uno dei problemi principali di quando si stira è l'indolenzimento a braccia e spalle per via del peso del ferro. Il nuovo ferro a caldaia PerfectCare Elite Plus, invece, è leggerissimo quindi non avrai problemi anche con lunghe sessioni di stiro.
Inoltre, dispone del vapore automatico intelligente e della tecnologia OptimalTEMP che gestisce in completa autonomia la regolazione della temperatura. Quindi non dovrai fare nulla e non potrai sbagliare!
 

Friggitrice ad aria AirFryer XXL

Lo so che fritta è buona praticamente ogni pietanza. Però immagino che ugualmente tu sappia che il fritto fa male. Come ovviare a queste due affermazioni così contrastanti tra di loro? Con una friggitrice ad aria che usa solo una piccolissima quantità di olio e poi usa le alte temperature per scaldare l’aria e friggere in maniera sana le tue pietanze. Quest'innovazione è stata così apprezzata che Philips ha venduto 10 milioni da quando ha lanciato sul mercato la sua AirFryer.
Il suo asso nella manica è la capacità di cuocere con 99% di grassi in meno, senza rinunciare al gusto. Per non parlare della versatilità. Infatti, pur chiamandosi friggitrice, fa praticamente tutto in cucina: griglia, cuoce al forno e, ovviamente, frigge. Con l’AirFryer Sensitive Technology puoi sbizzarrirti dalle cheesecake alle pizze. Inoltre, la tecnologia Sensitive ti facilita la vita perché grazie ai sensori presenti nella macchina, la friggitrice è in grado di decidere da sola la tipologia e i tempi di cottura. Quindi in poche parole: facile, veloce e soprattutto sana.