
Scopri Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017, le caratteristiche tecniche
Se vi siete entusiasmati per il P8 Lite dell'anno scorso, l'edizione 2017 promette di regalarvi ancora di più. Huawei ha progettato uno smartphone adatto ad un uso multitasking grazie al processore octa-core supportato da 3 GB di RAM e corredato da una batteria di lunga durata.

La nuova edizione 2017, inoltre, monta l’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat. Ne vanno a guadagnare l'esperienza d'uso e le funzionalità in genere, anche grazie al sistema di Machine Learning che "impara" le abitudini dell'utente e ottimizza le prestazioni dello smartphone di conseguenza.
Il design e la sicurezza
Dopo aver visto cosa presenta "sotto al cofano" il nuovissimo Huawei P8 Lite 2017, passiamo all'estetica. Parliamo sicuramente di un dispositivo bello da vedere e da mostrare, infatti la superficie è in vetro lucido contornata da una cornice arrotondata e lo schermo offre una diagonale da 5,2 pollici con risoluzione Full HD. Le colorazioni disponibili sono Black, Gold e Huawei P8 Lite 2017 White.
Last but not least, Huawei P8 Lite 2017 è uno dei pochi smartphone all'interno di questa fascia di prezzo che assicura all'utilizzatore la massima sicurezza dei propri dati grazie alla presenza del sensore fingerprint per sbloccare l'accesso, scattare foto e "curiosare" nella galleria immagini.
Huawei P8 Lite 2017 è appena stato presentato, eguaglierà i risultati del suo predecessore? Le premesse ci sono tutte.