Collezione Feeling e linea Pro Clean: i nuovi accessori per smartphone firmati Celly

News
28/02/2019 Maria Antonia Frassetti 167

Il Mobile World Congress di Barcellona non è soltanto il regno degli smartphone, ma anche dei loro accessori. Funzionalità e design sono le parole d'ordine della nuova collezione targata Celly.

Smartphone, ma non solo. Il Mobile World Congress di Barcellona è la più importante vetrina europea della telefonia mobile a tutto tondo. Il che vuol dire che ci sono tantissimi telefoni in esposizione, ma anche tanti accessori. Del resto, lo smartphone non è più solo un semplice strumento per effettuare o ricevere chiamate: grazie a Internet e alle nuove tecnologie, è un device sempre più evoluto ed è diventato un compagno inseparabile della nostra vita quotidiana, sia professionale che privata. 

Da qui la necessità di avere a portata di mano accessori innovativi ed efficienti in grado di assicurarci ogni giorno un’esperienza d’uso sicura, avanzata e senza interruzioni. Anche l’aspetto estetico è sempre più importante. La nuova linea di accessori Celly nasce proprio in questa ottica: andare incontro alle esigenze funzionali ed estetiche degli utenti moderni con una gamma completa di prodotti per la ricarica, la connettività, la protezione e la pulizia degli smartphone. Sto parlando della nuova linea Feeling e Pro Clean: conosciamole più da vicino.
 

Feeling Collection: il set di accessori che soddisfa tutti gli stili 

Questa nuova collezione è un kit di sette accessori, tutti in silicone liquido e matching color (rosso, blu elettrico, rosa cipria e nero), che possono essere abbinati liberamente a seconda dei gusti e delle necessità personali. La composizione del set tiene conto degli ultimi trend di mercato: più di 25 milioni di Airpods venduti nel mondo, più di 2 milioni di fumatori convertiti al sistema IQOS e Apple che vende più orologi di tutta l’industria orologeria svizzera. Ecco perché Feeling Collection è molto di più di una semplice linea per smartphone: include anche custodie per AirPods e IQOS oltre che cinturini per iWatch.

Per quanto riguarda, invece, gli accessori del kit più strettamente collegati alla telefonia, troviamo il caricabatterie wireless FastFeel (ultra-sottile e con ricarica rapida), il Power Bank Pocket (con carica Turbo e capacità da 5.000 mAh) e i cavi Color con finitura soft touch e connettore anti-rottura.
 

Pro Clean: gli accessori per la pulizia

Lo sapevi che lo schermo dello smartphone è più sporco del WC? Per avere un display pulito e igienizzato, Celly ha sviluppato una gamma di prodotti specifici per la pulizia dei dispositivi tecnologici: dal display degli smartphone a quello dei computer, tablet e TV e delle fotocamere e console portatili. La linea ProClean si basa su una soluzione chimica 100% sicura, priva di alcol e di sostanze tossiche nocive (tanto da essere registrata presso l’Istituto Superiore della Sanità e presso l’Agenzia Chimica Europea).

Il set include ben cinque prodotti che si possono facilmente portare con sé in borsa o nello zaino: due kit con panno in microfibra e spray detergente (nei formati da 10 ml - 100 spruzzi e 30 ml - 300 spruzzi), un kit con panno in microfibra, mini-spray detergente (5 ml) e custodia in pvc trasparente, una confezione con 30 salviettine detergenti usa e getta e, infine, un kit contenente uno spray detergente da 30 ml, 50 cotton fioc e uno spazzolino ultrasottile per la pulizia anche di AirPods e IQOS.