Candy Rapid'ò e Bianca Millenial Pink: le lavatrici belle e smart

News
01/09/2018 Maria Antonia Frassetti 748

L’azienda italiana lancia a IFA 2018 la lavatrice con il programma di lavaggio completo più veloce e un’edizione limitata di Bianca dedicata ai millenial. Scopri tutti i dettagli.

A IFA 2018 non poteva mancare lo stile italiano. Basta fare un giro allo stand Candy per rendersene conto: le novità presentate quest’anno dall’azienda di Brugherio (MB) confermano l’impegno del brand nel voler affermare l’italianità nel mondo attraverso le sue eccellenze. Non solo design, ma anche innovazione e tecnologia. Senza dimenticare l’importanza della funzionalità e della semplicità d’uso per rispondere alle esigenze concrete di consumatori. Questi, in sintesi, sono i concetti chiave racchiusi nei nuovi elettrodomestici Candy che si possono ammirare in questi giorni alla Fiera di Berlino.

A colpirmi di più sono state le nuove soluzioni per il lavaggio del bucato, un settore  in cui l’azienda sta investendo molto, soprattutto in ottica smartness e connettività. Le nuove lavatrici si inseriscono nella “casa connessa” secondo Candy, un ecosistema in cui gli elettrodomestici dialogano tra di loro e sono gestibili da remoto grazie all’app simpli-FI. Hero product di quest’anno è Rapid'ò, la lavatrice super rapida ed ergonomica. L’altra protagonista indiscussa è la nuova versione di Bianca, in edizione limitata color rosa per un pubblico young. Ora ti racconto tutti i dettagli.
 

Rapid'ò: la lavatrice per chi non ha tempo

Questo elettrodomestico fa sicuramente la felicità di coloro che sono sempre di corsa e hanno poco tempo da dedicare alle faccende domestiche come il bucato. Il nome dice tutto: con un lavaggio completo di appena 39 minuti che può essere utilizzato con tutti i tipi di tessuto, Rapid'ò è la lavatrice con il programma più veloce sul mercato. Molto interessante è anche la posizione dell’oblò: oltre ad avere dimensioni generose, è rialzato rispetto alle lavatrici tradizionali per facilitare le operazioni di carico e di scarico del bucato. Il che si traduce in un ulteriore risparmio di tempo. Le specifiche tecniche sono da top di gamma: 10 Kg di capacità, classe di efficienza energetica A+++, motore Silent Inverter e connettività Wi-Fi per la gestione via smartphone.
 
 

Bianca: si veste di rosa per i “millenial narcisisti”

Era stata la grande protagonista di IFA 2017: la lavatrice Bianca dotata di intuito e funzionalità avanzate tramite Wi-Fi. Forte del successo ottenuto, Candy ripropone questa macchina in una veste del tutto nuova e sorprendente. Colore rosa, dettagli cromati e oblò in vetro polarizzato: ecco Bianca Millenial Pink, una lavatrice da 10 Kg trendy e accattivante pensata per un pubblico giovane e stiloso. L’effetto “wow” è assicurato! Questa edizione (che sarà venduta in serie limitata ad un prezzo non di certo modico) nasce dalla collaborazione con Garage Italia, l’hub creativo fondato da Lapo Elkann. Il risultato? Una lavatrice che diventa un’icona di stile, un vero e proprio oggetto di design, espressione della creatività italiana. Sotto al nuovo ed eccentrico vestito, le specifiche tecniche restano di alto livello: motore inverter, classe energetica A+++, innovativo display circolare touch (Smart Ring), tecnologia Mix Power Jet Plus (che inietta detergente puro sui capi) e funzione rapida Zoom (lavaggio in meno di un’ora per tutti i tessuti).