Caldo torrido? Ecco la gelatiera due gusti Ariete Twin Ice Cream Maker

News
14/08/2018 Alessandra Basile 821

Questo è il momento giusto per preparare del buon sano gelato fatto in casa con una macchina per il gelato. E se hai paura di non sapere scegliere il gusto che accontenti tutti, ecco questa gelatiera due gusti!

In questi giorni le temperature sono elevate praticamente in tutta la Penisola. Poca voglia di mangiare, tanto meno di mettersi davanti ai fornelli a cucinare. Si ha solo voglia di cibi freschi che allevino un po' quella sensazione di spossatezza, quindi via libera a prosciutto e melone, formaggi, frutta e verdura. Ma soprattutto, gelati come se non ci fosse un domani. Se comunque preparare quello che metti in tavola è una tua passione, se magari durante le vacanze hai voglia di dedicare un po' di tempo alla cucina e ti va di avere sempre a disposizione del sano gelato fatto in casa, è arrivato il momento di acquistare una gelatiera. E visto che in famiglia soddisfare tutti i gusti non è mai semplice, ti conviene pensare subito a una gelatiera due gusti. In questo articolo ti consiglio la gelatiera Ariete Twin Ice: una macchina per il gelato perfetta per fare il gelato in casa in maniera facile e veloce.
 

Accontenta tutti con questa macchina per il gelato

La gelatiera due gusti Twin Ice Cream Maker ti permetterà di ridurre a zero le critiche in famiglia riguardo i gusti preparati perché permette di realizzare contemporaneamente due gusti differenti di gelato. Cioccolato e pistacchio? Fragola e limone? Nessun problema.
E non temere di dover attrezzarti per chissà quali preparativi. Infatti, potrai riporre e conservare le tazze refrigeranti direttamente nel freezer, così saranno sempre pronte all'uso. Basta che siano state nel vano congelatore per almeno 24 ore perché dispongono di un recipiente doppiamente isolato che richiede un congelamento totale. Insomma, potrai dare sfogo alle voglie last minute! Non solo, una volta che i tuoi gusti di gelato saranno pronti, le stesse tazze diventano un pratico contenitore da cui gustare direttamente il gelato.
 

Twin Ice Cream Maker: come funziona

Usare questa macchina per il gelato è veramente un gioco da ragazzi. Dopo aver tolto le tazze dal frigo e averle posizionate sulla base, inserisci le pale mescolatrici assicurandoti che l'anello sia rivolto verso l'alto. Posiziona il supporto trasparente sopra le tazze e bloccalo. Inserisci il coperchio del motore e poi i due imbuti per versare la miscela che hai preparato.
Aziona la tua gelatiera e via, il gioco è fatto. Potrai subito gustare il tuo gelato fatto in casa con questa gelatiera due gusti. Vuoi vederla in azione? Ecco qui sotto un video con anche la ricetta per realizzare una gustosa coppa a due gusti, vaniglia e cioccolato.