Addio zanzare con la trappola per zanzare Rowenta a LED UV

News
05/07/2018 Alessandra Basile 603

Non c'è niente di più fastidioso di farsi rovinare il riposo o il divertimento dell'estate dalle zanzare che ti assediano senza pace. Ecco una trappola per zanzare a LED UV con cui potrai allontanare le zanzare in modo naturale ed ecocompatibile.

Bella l'estate, eh? Il sole, il caldo, il mare, gli aperitivi in giardino con gli amici, la musica, le risate... Per non parlare di quando poi sei a letto, finalmente chiudi gli occhi, sei lì lì per addormentarti ed ecco il famigerato sibilo maledetto della zanzara che ti ronza nell'orecchio. E basta, a quel punto è finita: si scatenerà la peggiore delle battaglie in camera da letto. In genere vince lei, la zanzara malefica, che appena accendi la luce per scovarla sparisce. Per poi immancabilmente tormentarti di nuovo quando proverai a tornare a dormire. Però vuoi mettere la soddisfazione brutale, quasi ancestrale, che provi nell'intimo quelle poche volte che riesci ad ammazzarla?
Ecco, però la vita può essere anche un po' più semplice di così, soprattutto in tema di rimedi contro le zanzare. In questo articolo voglio darti un piccolo suggerimento su come allontanare le zanzare grazie ad un antizanzare elettrico, oltretutto naturale perché non usa sostanze chimiche. Si tratta della trappola per zanzare Rowenta Mosquito Protect MN4010. Ti spiego tutto nelle prossime righe.
 

Trappola per zanzare Rowenta – Potere ai raggi LED UV

Con questo antizanzare elettrico potrai dormire sonni sereni in modo efficace, sicuro ed ecocompatibile perché basa il suo funzionamento sulla luce LED UV. Si tratta di un ottimo rimedio contro le zanzare perché i raggi UV le attraggono e la trappola per zanzare le cattura tramite un sistema di aspirazione e muoiono a causa della disidratazione. L'utilizzo dei raggi UV lo rende l’antizanzare perfetto se hai in casa bambini o animali perché non devi avere paura che entrino in contatto con sostanze chimiche dannose.

Scopri qui la trappola per zanzare Rowenta Mosquito Protect MN4010
 

Ssssh! Goditi il silenzio

Con la trappola per zanzare Rowenta non solo non sentirai più l'odioso sibilo delle zanzare, ma anche la Mosquito Protect MN4010 ha il vantaggio di essere silenziosa. Infatti raggiunge solo 28,3 dB(A), inoltre è compatta e inodore. Insomma, ti dimenticherai di averla in casa.
La pulizia è facile e non dovrai acquistare ricambi. Infine, cosa estremamente importante, è efficace contro tutti i tipi di zanzare, anche le tigre e Culex.
E adesso chi avrà la meglio nell’eterna lotta tra uomo e zanzara? Goditi la tua estate senza dovertene preoccupare.