Il tuo dispositivo è protetto contro l'imprevisto?

Passa a una copertura estesa che supera la garanzia di fabbrica e goditi la tranquillità che HP Care Pack può offrirti, grazie a servizi extra quali il supporto tecnico telefonico gratuito per risolvere i problemi in remoto, il servizio di ritiro e consegna gratuito per la riparazione, la riparazione o sostituzione gratuita e, infine, il servizio di reso gratuito. Inoltre, investendo in un piano HP Care Pack ora, potrai dimenticarti dei costi imprevisti in futuro, quando la garanzia di fabbrica sarà scaduta.

Tutela Notebook, PC, All in One, Workstation, Monitor e stampanti


 
 
Vantaggi

 

Aggiornamento ed estensione della garanzia

 

Migliora o estendi la copertura del tuo dispositivo


 

Supporto tecnico telefonico

 

Contatta immediatamente al telefono i tecnici HP certificati in caso di problemi software


 

Più eventi di riparazione

 

Ottieni la copertura per più riparazioni o sostituzioni delle unità effettuate utilizzando parti HP originali e competenze tecniche HP


 

Servizio di ritiro e consegna

 

Servizio di riparazione porta a porta per il tuo PC portatile in caso di guasto dell'hardware



 
 

Come acquistare HP Care Pack?

 

Sei nel posto giusto perchè puoi acquistarla qui da Monclick: scegli il prodotto HP che desideri acquistare tra i notebook, PC desktop, PC All-in-one, le workstation, i monitor e le stampanti consultabili dai pulsanti presenti in fondo a questa pagina. Puoi consultare i servizi HP Care Pack disponibili direttamente in scheda prodotto. Una volta aggiunto il dispositivo da acquistare nel carrello, comparirà una schermata dalla quale potrai scegliere il servizio HP Care Pack che desideri abbinare.

Hai già acquistato il dispositivo? Nessun problema:
- puoi comprare separatamente il servizio HP Care Pack valido per il tuo computer entro 90 giorni dalla data di acquisto del prodotto;
- nel caso dei servizi HP Care Pack "Post Garanzia", puoi acquistarli 90 giorni prima della scadenza della garanzia ordinaria oppure entro 30 giorni dopo la scadenza di quest'ultima.
Visita questa pagina per acquistare separatamente i servizi.



 

Domande frequenti

 

 

Se acquisti un piano HP Care Pack durante il periodo di garanzia, questo aggiornerà la copertura della garanzia, fornendo servizi extra quali il supporto tecnico telefonico gratuito per risolvere i problemi in remoto, il servizio di ritiro e consegna gratuito per la riparazione, la riparazione o sostituzione gratuita e, infine, il servizio di reso gratuito. Una volta scaduta la garanzia standard, HP Care Pack estenderà la copertura della garanzia per il tempo rimanente del tuo piano HP Care Pack.

Dopo aver acquistato un piano HP Care Pack, riceverai un messaggio e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso o non funzioni correttamente.

 

HP Care Pack acquistato durante il periodo di garanzia: La copertura ha inizio il giorno in cui scade la garanzia di fabbrica. Ad esempio, se installi il prodotto HP il giorno 01/01/2019 e acquisti più di 1 anno di HP Care Pack il giorno 15/01/2019, il periodo di copertura sarà compreso tra il 01/01/2020 e il 31/12/2020 ed è basato su una garanzia di fabbrica di 1 anno. La garanzia di fabbrica varia a seconda del Paese. In caso di dubbi sulla garanzia di fabbrica, verifica se il dispositivo è in garanzia all'indirizzo https://support.hp.com/it-it/checkwarranty

HP Care Pack acquistato dopo la scadenza della garanzia: la copertura inizia a partire dal giorno in cui HP Care Pack è stato acquistato. Ad esempio, se la tua garanzia di fabbrica scade il 31/12/2019 e acquisti un anno di Care Pack post garanzia il 31/4/2020, la nuova estensione del piano HP Care Pack sarà valida dal 31/4/2020 al 31/4/2021.

 

  • • Massima tranquillità: Avrai accesso immediato a una serie di servizi con copertura extra oltre a quelli offerti dalla garanzia di fabbrica. Inoltre, investendo in un piano HP Care Pack ora, potrai dimenticarti dei costi imprevisti in futuro, quando la garanzia di fabbrica sarà scaduta.


  • • Nessun costo imprevisto: Le sostituzioni e le riparazioni HP di parti fisiche possono essere costose, se la garanzia è scaduta. Ad esempio, un guasto al disco rigido, sebbene raro, può costare in alcuni casi quasi la metà del prezzo del dispositivo.


  • • È facile!: Fai il tuo acquisto online e non dovrai registrare il tuo piano HP Care Pack; HP lo farà per te. Dopo aver acquistato un piano HP Care Pack, riceverai un messaggio e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie in caso di guasto del dispositivo.


  • • Nessuna difficoltà: Se si verifica un problema con il tuo dispositivo, basta chiamare il supporto tecnico HP, comunicare il numero del tuo piano HP Care Pack al tecnico che ti risponde e aspettare che il problema venga immediatamente risolto oppure organizzare un intervento di riparazione, se necessario, che include il ritiro e la consegna del dispositivo senza costi aggiuntivi, spedizione inclusa!

 

  • Diagnosi e risoluzione dei problemi al telefono da parte di tecnici HP certificati e qualificati.


  • Supporto per il pacchetto software con il prodotto HP al momento della consegna, inclusa l'installazione, l'impostazione e la configurazione, i messaggi di errore e l'isolamento dei problemi legati all'uso del software.


  • In caso di guasto del prodotto a causa di un malfunzionamento dell'hardware o altri difetti, il piano HP Care Pack prevede il servizio di ritiro e consegna del prodotto all'indirizzo indicato (inclusi manodopera e trasporto).

Puoi controllare i termini e condizioni di HP Care Pack qui.