Supporto completo per le aziende in evoluzione

Mantenere sempre impeccabile il funzionamento di PC e tablet sta diventando sempre più problematico. La crescita della forza lavoro mobile, la proliferazione dei dispositivi, i limiti del budget e la spinta a fare di più con meno risorse rendono più difficile che mai preservare la produttività dei dipendenti.
L’allocazione delle risorse a iniziative e piani strategici è un fattore cruciale per conseguire un successo di lungo termine, ma la maggior parte dei reparti IT dedica l’80% del proprio tempo a operazioni ordinarie di manutenzione e supporto anziché all’innovazione, un dato che resta invariato da anni.

Il successo richiede un bilanciamento tra:

Quanto più ci si affida ogni giorno e ovunque alla tecnologia, dai sistemi dei data center complessi e mission-critical fino ai PC degli uffici e ai dispositivi portatili, tanto più è necessario disporre del giusto supporto. Dell fornisce da anni un supporto proattivo e automatizzato nei data center e sta ora estendendo questa capacità anche ai PC e ai tablet.

Il nostro supporto consente di trasferire la giusta quantità di servizi di supporto agli esperti Dell, dando al cliente la possibilità di conquistare nuovi livelli di innovazione per la propria organizzazione.

ProSupport Suite offre esperti, informazioni significative e semplicità.

1 - Dati basati su un test report di Principled Technologies dal titolo "Spend Less Time and Effort Troubleshooting Laptop Hardware Failures", aprile 2018. Test commissionato da Dell, condotto negli Stati Uniti. I risultati effettivi possono variare. Report completo: https://facts.pt/L52XKM
2 - SupportAssist non è disponibile per prodotti basati su Linux, Windows 10S, Windows RT, Windows 10 CMIT Government Edition, Android, Ubuntu o Chrome. SupportAssist rileva automaticamente e invia avvisi in modo proattivo a Dell in caso di problemi del sistema operativo, aggiornamenti del software, patch e aggiornamenti del driver, file infetti da malware e virus, guasti di dischi rigidi, batterie, memoria, cavi interni, sensori termici, dissipatori di calore, ventole, unità a stato solido e schede video. Il rilevamento degli errori basato sull'analisi predittiva include dischi rigidi, unità a stato solido e batterie.
3 - La conservazione del disco rigido non è disponibile su tablet Chromebook o Venue, eccetto Venue 11 Pro.
5 - Assistenza in sede non disponibile su Chromebook 11 A35 e tablet Venue 7, 8 e 8 Pro. La disponibilità e i termini di Dell EMC Services variano in base all'area geografica e al prodotto.
6 - Technology Service Manager disponibile per i clienti che dispongono di almeno 500 sistemi ProSupport Plus.