Switch Zyxel

ZYXXS-3700-24

Manuali


Cod. XS3700-24-ZZ0101F
N° porte LAN: 24 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 10,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 120,84    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45/SFP Numero porte LAN 24
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 4 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 24
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) Si
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.000
Modalità Stacking Stacking fisico Dimensioni tabella MAC 16.000
Power-Over-Ethernet (POE) No Numero porte POE 0
Potenza massima singola porta POE 0 W Potenza massima totale porte PoE 0
Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 437 mm Peso 7.300 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 139 W Porta Redundant Power Supply (RPS) Si

ZyXEL ha progettato i nuovi switch 10GbE della famiglia XS3700 per garantire resilienza e ridondanza sia hardware che software ed elevate performance ottimizzate per ambienti virtualizzati, o come concentratori per soluzioni di networking distribuite. Gli switch XS3700 integrano piene funzionalità Layer 2+ e funzionalità base di routing Layer 3, che includono static route e policy route. Dal punto di vista hardware, sono dotati di alimentazione e ventilazione Hot-swap e la possibilità di installare l'alimentazione ridondata.

Configurazione flessibile delle porte

Gli switch XS3700-24 sono dotati di porte 10GbE in vari formati, per assicurare la massima flessibilità in fase di installazione e nel tempo: 8 porte RJ45 10G BASE-T, 12 porte SFP+ per transceiver 10GbE, 4 porte Dual Personality 10GbE RJ45/SFP+. Questa configurazione permette, ad esempio, di utilizzare le porte RJ45 per collegare i server già esistenti all'interno del CED, e le porte SFP per creare dorsali verso gli switch periferici.

Network di livello Enterprise per SMB

Maggiore velocità, servizi più efficaci ed alta affidabilità sono un obbligo per le aziende che vogliono restare al passo ed intraprendere il processo di consolidamento e virtualizzazione dei data center. La capacità di aggregazione degli switch XS3700-24 permette di raggiungere una capacità di switching di 480Gbps, ed un forwrad rate di 357.14 Mpps con l'aggiunta di 4MB di packet buffer. Funzionalità di Static Route e Policy Route garantiscono il miglior Quality of Service (QoS), semplificando il processo di virtualizzazione e convergenza dei server.

ZyXEL One Network

La serie di Switch XS3700 è parte integrante di ZyXEL One Network e supporta ZON Utility, l’innovativo servizio inter-device che semplifica e velocizza il management e la configurazione della rete aziendale. ZyXEL One Network (ZON) permette allo switch di identificare gli altri apparati ZyXEL della rete, così che l’amministratore di rete possa vedere quali prodotti siano collegati allo switch, quali porte vengano utilizzate, gli indirizzi IP degli apparati e la versione firmware. Sfruttando questa piattaforma, è possibile accedere alle GUI degli altri apparti con un semplice click.

Resilienza ed alta affidabilità

La serie di Switch XS3700 ha una progettazione No Single Point of Failure, sia hardware che software, ha quindi quella affidabilità necessaria ad erogare il servizio ininterrottamente in un ambiente business di livello enterprise. Ciò viene ottenuto grazie all'alta affidabilità delle componenti hardware, che include doppio alimentatore interno, ventilazione hot-swap, dual-image su memoria dual-flash, software ridondato via Virtual Router Redundancy Protocol (VRRP).

Sicurezza e protezione degli accessi

La sicurezza della rete è uno degli aspetti imprescindibili per le aziende di qualsiasi dimensione, ecco perchè gli switch XS3700 integrano un array completo di funzionalità di sicurezza, atte ad aumentare l'isolamento ed il controllo degli utenti, evitando al contempo interruzioni del servizio, facendone una gamma di switch ideali per ambienti virtualizzati e convergenti per le piccole e medie aziende. Il controllo di sicurezza sulle porte impedisce agli utenti non autorizzati di entrare in rete, il filtro 802.X1 che coopera con RADIUS è in grado di prevenire accessi non autorizzati basati su username e password (o altre credenziali) ed agisce quindi in qualità di controllo di accesso per reti condivise anche in caso di coesistenza di accessi misti cablati e wireless. La serie XS3700 permette di configurare una gamma completa di funzioni per il controllo degli accessi multilayer ACL (L2/L3/L4)


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 3.899,90