Switch Zyxel

ZYXXS-1920-12

Manuali


Cod. XS1920-12-ZZ0101F
N° porte LAN: 12 ; Gestibile: Smart ; Standard: Gigabit ethernet ; PoE: No ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 39,48    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN 10GbE Numero porte LAN 12
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 2 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 14
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking Stacking virtuale Dimensioni tabella MAC 16.000
Power-Over-Ethernet (POE) No Numero porte POE 0
Potenza massima singola porta POE 0 W Potenza massima totale porte PoE 0
Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 440 mm
Profondità massima 330 mm Peso 4.200 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 27,2 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Serie XS 1920

Switch Smart Managed 10Gbit

Le piccole/medie aziende oggi si aspettano dalla rete un elevato livello di performance necessario per garantire tutte le applicazioni necessarie, minimi tempi di fermo macchina, management semplificato e sicurezza elevata. La serie di Switch XS1920 risponde a queste aspettative grazie all’architettura 10Gigabit su tutte le porte e ad una vasta gamma di funzionalità di management per garantire semplicità di utilizzo, affidabilità e sicurezza della rete.

Architettura 10GbE per le SMB

Quando si avvicinano ai prodotti necessari per soddisfare l'elevata richiesta di banda delle reti più moderne, le piccole e medie aziende spesso si scontrato con l'elevato costo degli apparati e la complessita di installazione e gestione. La serie XS1920 è stata progettata appositamente per superare questi ostacoli, garantisce infatti l'architettuta 10Gigabit su tutte le porte ed un semplice software di management web-base.

Affidabilità della rete

I malfunzionamenti della rete sono uno dei principali grattacapi per le piccole e medie aziende. Siano essi causati da errori interni o attacchi esterni, gli switch della serie XS1920 proteggono gli utenti dai malfunzionamenti della rete grazie a varie funzioni chiave. Loop Guard aiuta la rete ad evitare malfunzionamenti causati dai loop, IP Source Guard (IPSG) protegge dagli attacchi MAC e ARP. CPU Protection permette alla rete di funzionare anche sotto attacchi quali BPDU, ARP e IGMP. Inoltre, la funzione di Dual Firmware Image & Configuration aumenta di molto l’affidabilità generale. Queste sono solo alcune delle molte feature che la serie XS1920 mette a disposizione delle piccole e medie aziende per garantire l’affidabilità della rete.

Protezione degli accessi

La serie XS1920 integra varie funzioni di sicurezza e protezione degli accessi facilmente configurabili. Ad esempio Intrusion Lock rileva lo stato delle connessioni e garantisce la sicurezza delle porte. La serie XS1920 supporta anche lo standard di autenticazione 802.1X via RADIUS, e può monitorare, filtrare ed analizzare tutto il traffico tra i client della stessa subnet, aumentando ulteriormente il livello di sicurezza.

Management semplificato e protezione dell’investimento

Non è necessario imparare una nuova interfaccia di configurazione, la serie XS1920 semplifica il management della rete grazie ad un’interfaccia web user-friendly. Inoltre, con il pieno supporto a funzioni IPv6 evolute (auto configuration, duplicate address prevention, dual-stack e neighbor discovery), la serie XS1920 può essere utilizzata per migrare alla nuova generazione di Internet Protocol, garantendo nel tempo la protezione dell’investimento.

Applicazione Chiave

Deployment con Utility ZON e supporto alle funzioni ZyXEL One Network inter-device

  • Discover degli apparati presenti nella rete
  • Accesso alla GUI degli apparati compatibili con un click

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 1.274,90