Switch Zyxel

ZYXXGS-1910-48

Manuali


Cod. XGS1910-48-EU0101F
N° porte LAN: 48 ; Gestibile: Smart ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: No ; Formato: Desktop ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 9,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 44,91    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 48
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 4 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 44
Numero porte uplink 10Gb 4 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 48
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 0
Modalità Stacking Stacking fisico Dimensioni tabella MAC 32
Power-Over-Ethernet (POE) No Numero porte POE 0
Potenza massima singola porta POE 0 W Potenza massima totale porte PoE 0
Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 44 mm Larghezza massima 430 mm
Profondità massima 250 mm Peso 3.100 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 61 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

La serie ZyXEL GS1910 è composta da Switch Smart Managed, con architettura Gigabit su tutte le porte e funzioni evolute di Management, ideali per soddisfare le crescenti esigenze di rete delle piccole e medie imprese. La Serie è composta da modelli a 24 e 48 porte rame, anche in versione PoE, capaci di erogare fino a 30W per porta fino ad un budget totale di 370W. I modelli XGS sono anche dotati di porte 10GbE utilizzabili per Uplink oppure Stacking. La serie GS1910 è ideale per assicurare connettività Gigabit e fornire funzionalità evolute quali ad esempio VLAN e Rapid Spanning Tree, con ottimo rapporto qualità/prezzo.


Funzioni di Management Smart Layer 2
La Serie ZyXEL XGS1910/GS1910 è composta da Switch GbE Ethernet che forniscono complete funzionalità di switching Layer 2, come ad esempio le regole Access Control List (ACL), 802.1AB LLDP, LLDP-MED, ecc . La Serie offre le caratteristiche di rete essenziali per le imprese che necessitano di facilità di gestione al giusto prezzo. Vale a dire, la Serie XGS1910/GS1910 è la migliore gamma di Switch Edge per le piccole e medie imprese per la creazione di reti ad alte prestazioni in modo efficiente.
 
Connessioni Gigabit Ethernet

Dato il continuo aumento dei flussi di dati, le esigenze degli utenti di rete potrebbero non essere soddisfatte e le operazioni aziendali ostacolate da una larghezza di banda insufficiente. La Serie ZyXEL XGS1910 / GS1910 fornisce connettività GbE per desktop garantendo la larghezza di banda sufficiente per tutte le comunicazioni aziendali, consegna dati e operazioni quotidiane. Sfruttando i vantaggi del Gigabit Ethernet, le aziende possono creare un ambiente IT Premium senza problemi, quindi espandere le loro operazioni con il grado di efficienza e produttività desiderati.
 
La gestione dell'energia con IEEE 802.3az e IEEE 802.3at PoE Plus
A causa del continuo aumento delle spese generali di funzionamento, come le bollette elettriche che aumentano costantemente, e la crescente sensibilizzazione per l'ambiente, le imprese devono evitare inutili sprechi di energia. Lo IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) integrato nelle caratteristiche della serie ZyXEL XGS1910/GS1910 è in grado di ridurre il consumo di energia mediante l'uso di modalità a bassa potenza e di regolazione del calendario operativo per contribuire a ridurre i costi in modo efficace. Nel frattempo, seppure IEEE 802.3af non è sufficiente a fornire energia alle reti su larga scala o per dispositivi ad alta potenza come AP Wi-Fi da esterno, alcune, telecamere IP e telefoni IP, la Serie di Switch ZyXEL GS1910 include la funzionalità IEEE 802.3at PoE Plus che eroga fino a 30 W per porta. 802.3at PoE Plus rende lo switch il prodotto ideale per il collegamento di numerosi dispositivi alimentati a una rete aziendale impeccabile.
 
Uplink opzionale 10GbE per connessioni dedicate o Stacking
Pronta per le future reti 10 Gigabit Ethernet, la Serie ZyXel XGS1910 include 2/4 connessioni 10GbE per uplink che permette alle PMI di fornire una maggiore larghezza di banda verso apparati quali Server o Storage, per alleggerire la congestione e velocizzare la consegna dei dati. Inoltre, le porte 10GbE possono essere utilizzate per creare uno Stack fisico tra più switch con single point of management, consentendo alle imprese di incrementare il livello di sicurezza ed efficienza del proprio ambiente IT.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 1.449,90
ZYXXGS-1910-48