Access point wireless Zyxel

ZYXWAC-6502D-E

Video
Manuali


Cod. WAC6502D-E-EU0101F
Tipologia: Access Point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 866 Mbps ; Formato: A soffitto ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 20,24    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 2 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console Si
Tipo Porta Console RJ-45
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4/IPv6
Wireless
Velocità Wireless 1024 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali SMA-Reverse
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Bianco
Altezza massima 236 mm Larghezza massima 227 mm
Profondità massima 62 mm Peso 841 Gr
Alimentazione
Power Supply POE Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Corrente 2 A
Power Supply Potenza Assorbita 15,12 W Supporto POE 802.3af Si

L'era del Gigabit si appresta a trasformare in modo sostanziale anche il panorama della connettività Wireless, con il passaggio allo standard 802.11ac. Molte aziende stanno progettando l'upgrade della propria rete con l'obiettivo di superare la barriera del Gigabit, ma il passaggio deve essere effettuato solo a seguito di una attenta pianificazione. Infatti, mentre il tradizionale Wireless a standard 802.11n può operare sia sulla frequenza 2.4GHz che 5GHz, il Wireless a standard 802.11ac opera solamente sulla frequenza 5GHz, che permette di ridurre le interferenze ad aumentare la velocità in modo sostanziale, ma come controparte riduce la copertura del segnale.

ZyXEL ha sviluppato la tecnologia Smart Antenna per i propri Access Point della serie WAC6500 con l'obiettivo di superare il problema della ridotta copertura del segnale wireless ac. Questa tecnologia permette all'Access Point di modificare il segnale erogato dalle proprie antenne per adattarsi all'ambiente in cui è posizionato, al traffico ed al carico di lavoro in modo dinamico. La nuova tecnologia Smart Antenna, combinata con i migliori risultati nei test di output e ricezione del segnale attualmente presenti sul mercato, rendono la serie WAC6500 il miglior Access Point attualmente disponibile per l'upgrade one-to-one delle reti wireless esistenti.

La serie WAC6500 integra inoltre molte funzionalità e caratteristiche di classe enterprise, quali ad esempio l'innovativa funzionalità APFlex, le garanzie di mobility quali Load Balancing, Client Steering e Roaming, l'installazione Tool-less, la compatibilità ai software ZyXEL One Network e Wireless Optimizer, le funzionalità di sicurezza L2 Isolation e la certificazione WPA2 Enterprise. Gli Access Point WAC6500 compongono un portfolio completo progettato per gli impianti wireless premium di ultima generazione, pensati per erogare i migliori servizi oggi presenti sul mercato.

Tecnologia Smart Antenna
La serie WAC6500 raggiunge le migliori perfomance oggi possibili, in gran parte grazie all'innovativa tecnologia Smart Antenna. Grazie ad oltre 700 schemi differenti disponibili per le antenne ed ad un complesso sistema di sensori, gli AP sono in grado di calcolare in tempo reale il pattern ideale per l'erogazione del segnale verso ciascun client connesso. Questa tecnologia permette di erogare il miglior segnale possibile modificando in modo dinamico lo schema delle antenne, migliorando la copertura, aumentando il numero di client collegabili, riducendo i disturbi e le interferenze. I WAC6500 sono quindi la serie perfetta per erogare connettività wireless premium in ambienti complessi, quali ad esempio sale conferenze, aree pubbliche quali aeroporti, stazioni, musei, ed impianti di tipo Education ed Hospitality con elevata densità di connessioni. 

I primi della classe
Nel mercato sono molti gli Access Point 802.11ac, ma la serie ZyXEL WAC6500 si posiziona al primo posto per copertura e performance grazie al proprio RF Design unico. L'hardware a tre vie è capace di erogare fino a 30dBm di output power, e la sensibilità in ricezione raggiunge l'incredibile valore di -102dBm. La tecnologia delle antenne Smart raddoppia i valori testati delle antenne tradizionali, permettendo di triplicare la velocità rispetto agli AP 802.11n.

Efficienza, mobilità ed affidabilità
La serie WAC6500 permette di progettare una rete wireless premium grazie a molte funzionalità di classe enterprise. Per garantire la mobilità all'interno della struttura, vengono utilizzate le tecnologie di Roaming, Load balancing e Client steering, le quali permettono di gestire la banda disponibile ed il numero di client collegabili per ogni access point, di gestire la densità dei client per ogni cella wireless ed eventualmente ridiri


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point wireless Zyxel

¤ 451,01
ZYXWAC-6502D-E