Router Zyxel

ZYXVMG-8924

Cod. VMG8924-B10A-EU01V1F
Tipologia: Router ; Tecnologia di connessione: Cablato, Wireless ; Velocità di trasferimento: 1600 Mbps ; Formato: Desktop ; Modem: ADSL, ADSL2, ADSL2+, VDSL, VDSL2 ; Funzioni aggiuntive: Firewall, Porta USB ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Accesso
Connettività
Numero porte LAN 4 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 10/100/1000 Mbps Connessione WAN ADSL2/2+/VDSL2
Connettore porta WAN RJ-45 WAN di Backup No
Slot Gbic/Minigibic No Porte USB Si
Numero porte USB 2 Slot di espansione No
Porta Console Si Tipo porta Console RJ-45
Protocolli
Routing avanzato Si Quality of Service (QOS) Si
Supporto IP IPv6
Wireless
Estensioni Wireless Si Velocità Massima Wireless 1600 Mbps
Antenna inclusa Si Connettore antenna opzionale Non presente
Wireless Security Si
Sicurezza
Firewall Integrato Si Supporto VPN No
VoIP
Supporto Voce No Porte Voce No
Caselle Vocali (Mailbox) No
Storage
Supporto Storage No
Alimentazione
Power Supply AC/DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 HZ Power Supply Potenza Assorbita 20 W
Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 74 MM Larghezza massima 214 MM
Profondità massima 165 MM Peso 460 Gr

ZyXEL VMG 8924, è il Router ADSL/VDSL top di gamma, ideale per l'utilizzatore domestico che vuole avere la flessibilità di utilizzare lo stesso apparato indipendentemente dal tipo di connettività che fornisce il Provider, sia essa ADSL o VDSL. Il VMG 8924 è dotato di un access point Wireless integrato capace di trasmettere sfruttando il nuovo standard AC, in modalità Dual Band, con velocità fino a 1600Mbps e suddividendo il traffico dei PC dagli apparati mobile quale Tablet e Smartphone. Inoltre, VMG 8924 integra l'architettura Gigabit su tutte le porte, sia LAN che WAN, garantendo le massime prestazione anche per la rete cablata, e due porte USB multifunzione che permettono di condividere in rete i contenuti delle memorie di massa.

Funzionalità Dual-mode VDSL2/ADSL2+
Il Router ZyXEL VMG 8924, è dotato di un modem integrato con funzionalità dual-mode che permette ai service provider di supportare entrambe le tecnologie Asynchronous Transfer Mode (ATM) e Packet Transfer Mode (PTM) con lo stesso prodotto. Il VMG 8924 permette connessioni bi-directional, high-speed VDSL2 e VDSL fino a 100/45 Mbps in modalità PTM e connessioni 24/1 Mbps ADSL2+, ADSL2 o ADSL in modalità ATM. Questa potente funzionalità permette di supportare connessioni sia sulle reti IP che ATM senza cambiare la CPE.

Wireless Access Point Dual-Band AC 1600
ZyXEL VMG 8924 garantisce la migliore connettività Wireless disponibile sul mercato per la rete domestica, grazie ad una velocità di trasferimento dati di 1600Mbps in modalità Dual-Band Simultanea. ZyXEL VMG 8924 trasmette sulla banda 5GHz con protocollo AC a 1300Mbps, che viene supportata dagli apparati mobile di ultima generazione, e che garantisce streaming audio/video di altissima qualità. Contemporaneamente trasmette sulla banda 2.4GHz con protocollo N a 300Mbps per il trasferimento dei file e la navigazione internet. Le antenne integrate nello chassis ne migliorano l'aspetto estetico senza ridurre la copertura wireless.

Funzionalità Firewall Integrata
ZYXEL VMG 8924 offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, li rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log. Il VMG 8924 include anche la funzione Parental Control per filtrare e scadenziare l’accesso ad internet dei minori.

NetUSB™ condividi archivi USB
La funzionalità NetUSB della porta USB integrata nel Router ZyXEL VMG 8924, permette di collegare direttamente una chiavetta USB o un hard disk portatile, rendendolo accessibile da tutti gli utenti della rete domestica. I contenuti multimediali saranno condivisi ed utilizzabili da tutti i PC, i notebook, i tablet e gli smartphones collegati alla rete.

Pulsante WPS per un rapido e veloce settaggio della security
Stabilire una connessione wireless sicura con il VMG 8924 non può essere piu facile. Basta premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) e il relativo pulsante sul dispositivi che si desidera connettere; in pochi secondi avrete realizzato una rete wireless sicura senza procedure complicate. Invece di dover gestire una configurazione complicata, è quindi possibile aggiungere un dispositivo alla rete semplicemente premendo un pulsante.

Interfaccia WAN per ulteriore flessibilità
Il Router ZyXEL VMG 8924 è dotato di un’interfaccia WAN Gigabit che permette di collegare un modem esterno dotato di qualsiasi tipo di interfaccia, sia esso un modem ADSL, ISDN, 3G/4G, o altro. Sarà possibile utilizzare questa ulteriore linea in alternativa alla connessione principale e gestirla via interfaccia web.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Router Zyxel

¤ 199,90