Access point Zyxel

ZYXNWA-5301-N

Manuali


Cod. NWA5301-NJ-EU0101F
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (3 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 4 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 100 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4/IPv6
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Bianco
Altezza massima 37 mm Larghezza massima 85 mm
Profondità massima 138 mm Peso 172 Gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 13 W
Supporto POE 802.3af Si

Access Point Modello NWA5301


Servizi evoluti in ogni camera
Solitamente gli alberghi chiedono di installare gli Access Point in punti nascosti per prevenire i furti oppure per evitare problemi estetici tra il design dell'arredamento o degli interni e quello high tech degli apparati. Purtroppo però, questo metodo di installazione spesso crea problemi e disturbi sul segnale wireless rovinando il livello del servizio offerto alla clientela e generando lamentele. ZyXEL NWA5301 ha un design innovativo da incasso a muro che si adatta alla grande maggioranza delle placche presenti sul mercato ed è quindi possibile installarlo all'interno delle stanze evitando le problematiche sopra citate. Proprio per poter fornire tutti i servizi necessari nelle moderne strutture ricettive, NWA5301 integra capacità PoE sia in alimentazione che in erogazione, porta telefonica e per servizi IPTV.


Formato per installazione a muro
ZyXEL NWA5301 permette la più vasta gamma di possibilità in fase di installazione. Compatibile con la grande maggioranza delle scatole da incasso a muro, NWA5301 può essere installato su qualsiasi placca per fornire copertura Wireless di alta qualità nelle camere degli alberghi. Il design semplice e pulito è compatibile con la maggior parte degli interni e include un meccanismo di fissaggio molto resistente per prevenire eventuali tentativi di furto. NWA5301 integra anche un connettore Ethernet punch-down che ne semplifica l'installazione e può essere alimentato tramite PoE.


Un solo prodotto per tutti I servizi
Gli Hotel moderni forniscono alla propria clientela una vasta gamma di servizi in camera, incluso il telefono, la TV su IP, il WiFi e impianti di climatizzazione o per altri comfort tramite rete dati. Per questo motivo, ogni stanza necessita di cablaggio complesso e switch che fanno lievitare i tempi ed i costi di installazione e gestione, andando inevitabilmente ad intaccare il business dell'albergo. ZyXEL NWA5301 è stato progettato pensando ad un unico apparto che potesse erogare tutti i servizi necessari alla camera. In aggiunta alla copertura WiFi, può erogare elettricità fino a 7W tramite la Porta PoE, è possibile collegare un telefono IP o analogico, e tre differenti apparti di rete, quali ad esempio la TV, il climatizzatore o il frigobar, un fax o una stampante, oppure lasciare una porta disponibile per il PC del cliente.


Comfort e sicurezza
Grazie all'esperienza ottenuta nel settore Hospitality in tanti anni di successi, ZyXEL ha implementato vari dettagli funzionali per rendere NWA5301 un prodotto unico nel suo genere. Ad esempio, i LED possono essere impostati in modalità "suppress mode", smettono quindi di accendersi dopo che il sistema ha finito la diagnostica iniziale, evitando disturbi luminosi all'interno della camera. Oppure, per evitare perdite di dati personali riservati, è possibile abilitare la funzione di layer-2 isolation che impedisce ai client di "vedere" gli altri client collegati alla rete alberghiera.





Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point Zyxel

¤ 144,90