Home Networking e Wireless Switch Zyxel SWITCH WEB MANAGED 8 PORTE GIGABIT POE Versione stampabile

Switch Zyxel

SWITCH WEB MANAGED 8 PORTE GIGABIT POE

Manuali
Manuali


Cod. GS1900-10HP-EU0101F
N° porte LAN: 8 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (32 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 8 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 2 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 10
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Smart Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 8 Potenza massima singola porta POE 30 W
Potenza massima totale porte PoE 70 Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 26 mm Larghezza massima 250 mm
Profondità massima 105 mm Peso 720 gr
Rack-Mountable No
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC
Consumo energetico 84 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Switch Smart Managed Switches per le Small Business
 
La serie di Switch ZyXEL GS1900 Smart Managed, è penstata per le piccole aziende che necessitano di connettività Gigabit e funzionalità di rete essenziali. La serie GS1900 è composta di otto modelli tutti con porte Gigabit, sia in versione Desktop che Rack, in versioni da 8 a 48 porte anche PoE. Tutti includono funzionalità di risparmio energetico, pieno supporto IPv6 ed i modelli desktop sono assolutamente silenziosi, inoltre i modelli PoE (GS1900-8HP/10HP/24HP/48HP) supportano lo standard IEEE 802.3at Power over Ethernet (PoE) Plus. L'intera serie di switch è gestibile via Web Browser tramite una semplice ed intuitiva intefaccia utente, che integra tutte le funzioni fondamentali per rendere la rete aziendale più sicura, efficiente e veloce.
 
Versatilità e flessibilità
La serie di Switch ZyXEL GS1900 Series è composta da modelli a 8/10/24/48 porte, sia desktop che rackmount, tutti con porte Gigabit. Tutti i modelli possono essere installati in vari modi per supportare ogni esigenza dei piccoli uffici, come ad esempio sulle pareti, sotto le scrivanie, appoggiati su ripiani o installati in armadi rack 19". Inoltre, i modelli GS1900-10HP/24/24HP/48/48HP sono equipaggiati con due porte SFP extra per permettere la connessione di cavi in fibra ottica e quindi il deployment su lunghe distanze.
I modelli GS1900-8HP/10HP/24HP/48HP supportano lo standard IEEE 802.3at PoE Plus fino a 30 W per porta, per garantire la flessibilità di collegare device anche high-power quali ad esempio Wi-Fi AP, IP cam e telefoni IP. Il supporto allo standard 802.3at PoE Plus rende questi switch ideali per collegare vari apparati alimentati tramite PoE e creare una rete energetica professionale efficace, sicura ed economica.
 
ZyXEL ONE Network
La serie di Switch GS1900 è parte integrante di ZyXEL One Network e supporta ZON Utility, l’innovativo servizio inter-device che semplifica e velocizza il management e la configurazione della rete aziendale. ZyXEL One Network (ZON) permette allo switch di identificare gli altri apparati ZyXEL della rete, così che l'amministratore di rete possa vedere quali prodotti siano collegati allo switch, quali porte vengano utilizzate, gli indirizzi IP degli apparati e la versione firmware. Sfruttando questa piattaforma, è possibile accedere alle GUI degli altri apparti con un semplice click. I modelli PoE possono anche gestire il reset degli apparati connessi a Factory Default o resettarli per accelerare il troubleshooting della rete.
 
Wizard set up
Per aiutare tutte quelle piccole aziende che vogliono gestire in modo semplice ed intuitivo le varie funzionatlità della propria rete, gli switch ZyXEL GS1900 integrano un'intefaccia Web di configurazione e management molto semplice. Un intuitivo Wizard set up guiderà passo passo l'utente in tutte le configurazioni di base evitando di scorrere tra molte, complicate pagine di configurazione, trasformando il lavoro di ore in quello di pochi minuti. Il Wizard include le configurazioni di Start-up, VLAN, Guest VLAN e QoS setting, includendo quindi le quattro configurazioni più comuni e rendendole accessibili anche a personale non IT.
 
Prevenzione degli errori
La serie di Switch GS1900 è dotata di funzioni che rendono le rete stabile, affidabile e sicura: Loop Protection, Dual Images per il backup del FW e Storm Control per garantire l'efficienza della rete, on/off DoS con un semplice click, SSL garantisce il criptaggio dei dati. La serie GS1900 previene la gran maggioranza degli errori della rete, migliora la sicurezza generale dell'impianto, aumenta l'efficienza e l'affidabilità dell'azienda.
 
Risparmio Energetico
Per evitare l'aumento costante dei costi legati agli sprechi energetici, è interesse delle aziende, anche le più piccole, di dotarsi di apparati Green che evitano gli sprechi e rendono migliore il nostro pianeta. Il supporto allo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) ed altre funzionalità innovative proprietarie di ZyXEL permettono agli switch GS1900 di essere efficienti e ridurre gli sprechi in molti modi intelligenti.
 
- Traffic detection—Energy Efficient Ethernet (EEE) compliance
Lo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) permette di riconoscere il traffico della rete in modo automatizzato e adattare il consumo energetico in modo dinamico, riducendo gli spechi nei periodi di poco utilizzo dei link.
 
- Inactive link detection
Questa funzionalità riduce in modo automatico il consumo energetico quando viene riscontrato un link inattivo, adattandosi allo status dei link ed al numero degli apparati di rete realmente attivi.
 
- Cable length detection
Lo switch è in grado di identificare la lunghezza dei cavi Ethernet a cui è collegato ed adattare il consumo energetico secondo tale parametro, più corto è il cavo, minore è il consumo.
 
PoE Intelligente (GS1900-8HP/10HP/24HP/48HP)
La funzionalità di Intelligent PoE permette di erogare alimentazione in due modi: “classification mode” e “consumption mode”. Nella modalità Consumption lo switch eroga automaticamente la quantità di energia effettivamente richiesta dall’apparato connesso, permettendo addirittura di impostare le priorità di erogazione sulle diverse porte per ottimizzare ulteriormente i consumi energetici. Questa funzionalità permette di aumetare il numero di apparati PoE connessi ed ottenere un miglior ritorno dell’investimento. Gli switch GS1900 a 8/10 porte erogano fino a 70 W, quelli a 24/48 porte PoE forniscono una potenza totale fino a 170 W, tutti sono capaci di erogare fino ad un massimo di 30 W per porta.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 128,90
SWITCH WEB MANAGED 8 PORTE GIGABIT POE