Switch Zyxel

ZYXGS-1100-8P

Manuali


Cod. GS1100-8HP-EU0101F
N° porte LAN: 8 ; Gestibile: No ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Disponibilità immediata (13 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 8
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 8
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Unmanaged Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) No Vlan supportate 0
Modalità Stacking No Power-Over-Ethernet (POE) Si
Numero porte POE 4 Potenza massima singola porta POE 18,75 W
Potenza massima totale porte PoE 75 Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 27 mm Larghezza massima 210 mm
Profondità massima 104 mm Peso 540 gr
Rack-Mountable No Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC/POE
Consumo energetico 90 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

Gli switch ZyXEL della serie GS1100 sono stati sviluppati per tutti quegli ambienti che richiedono elevate performance, semplicità di installazione e nei quali occorre operare con bassissima rumorosità e con tecnologie che tutelino l’ambiente.

La serie ZyXEL GS1100 dispone di 8/16/24 porte 10/100/1000, anche con 2 slot SFP per l’eventuale utilizzo di fibra ottica. Gli switch ZyXEL della serie GS1100 proteggono i tuoi investimenti fornendo il migliore percorso di migrazione verso le reti LAN Gigabit.

Green Networking conforme alle specifiche IEEE Energy-Efficient-Ethernet (EEE)
Gli switch della serie GS1100 offrono velocità Gigabit Ethernet necessarie per le applicazioni di rete di nuova generazione unitamente ad un impatto ambientale minimo. Per adattarsi allo standard IEEE 802.3az, gli switch della serie GS1100 adottano tecniche di risparmio energetico che abbattono i consumi contribuendo a contenere le spese complessive della struttura di rete.

Rilevamento di link inattivi
La funzione di regolazione della potenza riduce automaticamente l'utilizzo di corrente in caso venga rilevato lo spegnimento di un apparato di rete o vi sia un collegamento inattivo. Vale a dire che il consumo di corrente della serie GS1100 può essere regolato in base allo stato del link o al numero degli apparati di rete attivi.

Rilevamento della lunghezza del cavo
Gli apparati che implementato questa funzionalità sono in grado di rilevare automaticamente la lunghezza dei cavi ethernet connessi e regolare di conseguenza l'impiego della corrente. Minore è la lunghezza del cavo, minore sarà la corrente utilizzata.

Design senza ventole
Il design senza ventole assicura un'operatività silenziosa in ogni ambiente. Gli switch ZyXEL della serie GS1100 rappresentano la soluzione perfetta per le strutture di piccole dimensioni dove non sono previste aree dedicate all’installazione degli apparati di rete.

Gigabit al desktop
Lo switch ZyXEL della serie GS1100 permettono di realizzare reti Gigabit Ethernet veloci in modo semplice e conveniente grazie ai modelli in formato desktop che offrono performance rilevanti e costi di impiego ridotti. In particolare, il modello GS-1100-24 essendo equipaggiato con due slot SFP offre la possibilità di sfruttare connessioni in fibra ottica e la possibilità di essere montato in armadio. Le opzioni di connessione (linee in rame o fibra ottica) permettono agli switch ZyXEL di adattarsi facilmente alle diverse applicazioni ed ai diversi ambienti lavorativi rappresentando in questo modo la soluzione ideale per trasmissioni dati intensive a banda larga (video/audio streaming, download, file sharing), convenienti ed a basso impatto ambientale.

Trasmissione power-packed
Grazie all'architettura switching non-blocking i modelli della serie GS1100 filtrano e inviano i pacchetti alla massima velocità ottimizzando il flusso dati. Caratteristiche come l’Address learning and aging, il controllo di flusso 802.3x regolano la congestione del traffico e migliorano il trasferimento dei pacchetti, inoltre il supporto dei jumbo frames fino a 9k bytes garantisce performance elevate.

Semplice Installazione
Tutti i modelli della serie GS1100 offrono funzioni plug-and-play per un'installazione veloce e semplice. La caratteristica Auto MDI/MDI-X elimina la necessità di cavi incrociati per la connessione verso altri switch o hub; la funzione di auto negoziazione regola in maniera automatica la velocità della porte di rete, ottimizzando la compatibilità e le performance


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 107,90