Switch Zyxel

ES-1100-16P

Manuali


Cod. ES1100-16P-EU0102F
N° porte LAN: 16 ; Gestibile: No ; Standard: Fast Ethernet ; PoE: ; Formato: Desktop, Montaggio a parete ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100 Mbps Numero porte LAN 16
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 0
Numero porte uplink 10Gb 0 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 16
Porta Console No
Caratteristiche Tecniche
Gestione Unmanaged Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) No Vlan supportate 0
Modalità Stacking No Dimensioni tabella MAC 8
Power-Over-Ethernet (POE) Si Numero porte POE 8
Potenza massima singola porta POE 16,25 W Potenza massima totale porte PoE 130
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 154 mm Larghezza massima 85 mm
Profondità massima 26 mm Peso 867 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Grigio
Alimentazione
Alimentatore incluso No Power Supply AC
Consumo energetico 0 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Dimensioni con imballo
Lato A 25 cm Lato B 11 cm
Lato C 30 cm Peso con imballo 1 kg

ZyXEL ES1100 Series

 

ZyXEL ES1100 è progettato per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza delle reti delle PMI. Permette al vostro  business di entrare nel mondo della connettività di rete senza bisogno di una complessa gestione.

E’ ideale per i tipici ambienti d'ufficio particolarmente sensibili al rumore, per la sua superiore efficienza energetica e connettività Ethernet.

La gamma ES1100 è costituita da quattro switch FastEthernet e due switch Power over Ethernet (PoE): ZyXEL ES1100-16, ES1100-24, ES1100-24E e ES1100-24G; ES1100-8P e ES1100-16P. Gli switch ZyXEL ES1100-8P/16P/16/24E sono switch con design desktop ideali per le PMI e gli utenti SOHO che cercano una connettività di rete affidabile che si inserisce sia in ambienti desktop che rack; mente gli switch ES1100-24/24G hanno un design rack 19” progettato per essere inseriti facilmente negli armadi di rete.

 

 

Punti di forza:

 

Green networking
La Serie ES1100 offre una velocità Ethernet 10/100M necessaria per le applicazioni di rete next-gen, garantendo anche funzioni di risparmio energetico.

Traffic detection — Conforme IEEE Energy Efficient Ethernet (EEE) (ES1100-16/24/24E)
La funzionalità rileva automaticamente il traffico di rete e adegua il consumo energetico in modo dinamico. Questo riduce il consumo durante i periodi di basso utilizzo del collegamento.

Inactive link detection
La funzione di correzione del consumo energetico riduce automaticamente l’utilizzo di corrente quando viene rilevato un apparato fuori rete oppure un link inattivo. In pratica, quando possibile, il consumo di energia può essere regolato in base allo stato del link o del numero di dispositivi attivi sulla rete.

Cable length detection
I dispositivi con questa funzionalità green possono determinare in modo automatico la lunghezza del cavo Ethernet e regolare il consumo energetico di conseguenza.. Più è corto il cavo minore è il consumo di energia.

 

La migliore soluzione per gli ambienti Fast Ethernet 
La Serie ES1100 si compone di switch Fast Ethernet unmanaged che offrono una soluzione entry level per connessioni con elevate prestazioni. La serie ES1100 è la soluzione ideale per applicazioni a banda larga, come l’invio di foto ad alta risoluzione, video / audio streaming e download in genere. 

Migliori prestazioni ed efficienza 
Tutta la serie di switch ES1100 Fast Ethernet da 16-24 porte sono stati progettati per ottimizzare la velocità della rete  per migliori prestazioni ed efficienza. Grazie all’Auto negoziazione N-way, gli ES1100 collegano gli apparati di rete alla massima velocità possibile attivando la modalità duplex in automatico. 

Affidabilità in trasmissione 
La serie ES1100 elimina le congestioni fornendo un bandwidth dedicato, mentre la modalità duplex raddoppia l’effettiva banda abilitando le comunicazioni a doppia via. Il servizio store-and-forward diminuisce la latenza e permette una gestione dei pacchetti senza errori mentre il plug-and-play e la compatibilità con i vari protocolli di rete della serie ES1100 rendono l'installazione e la gestione più semplice e veloce che mai.

Si adatta ad ogni ambiente: formato desktop con montaggio anche a rack o muro 
Grazie alle staffe incluse, i dispositivi desktop possono essere facilmente montati negli armadi rack. Non importa quanto intense siano le richieste dell


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 139,90