Switch Zyxel

XGS2210-28HP-EU

Cod. XGS2210-28HP-EU0101F
N° porte LAN: 28 ; Gestibile: ; Standard: Gigabit Ethernet ; PoE: ; Formato: Montabile su rack ; Compatibilità: PC ;
Non disponibile (quando arriva?)
Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato appena arriverà il prodotto
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 22,28    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Tipo e velocità porte LAN RJ-45 10/100/1000 MBPS Numero porte LAN 24 N
Numero porte uplink Fibra / Ottiche (slot SFP) 0 Numero porte uplink RJ-45 10/100/1000 24
Numero porte uplink 10Gb 4 Numero porte fruibili contemporaneamente (LAN + uplink) 28
Porta Console Si
Caratteristiche Tecniche
Gestione Managed Supporto Routing (Layer 3) No
Quality Of Service (QOS) Si Vlan supportate 4.096
Modalità Stacking Stacking virtuale Dimensioni tabella MAC 16.000
Power-Over-Ethernet (POE) Si Numero porte POE 24
Potenza massima singola porta POE 375 W Potenza massima totale porte PoE 375
Wireless No
Caratteristiche Fisiche
Altezza massima 45 mm Larghezza massima 441 mm
Profondità massima 330 mm Peso 5.060 gr
Rack-Mountable Si Colore Chassis Nero
Alimentazione
Alimentatore incluso Si Power Supply AC /DC
Consumo energetico 453 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No

IProgettati per le reti convergenti di Dati, Video e Voce, la serie di Switch XGS2210 integra funzionalità avanzate Layer 2 che possono controllare ed indicizzare il traffico di differenti tipologie di servizi, quali VoIP, videoconferenze, TV e videosorveglianza IP. La serie XGS2210 supporta funzioni di L2 Multicast ed IGMP Snooping per servizi TV, gestendo in modo efficace la banda ed indirizzando il traffico multicast solo agli utenti autorizzati. La funzione Multicast VLAN Registration (MVR) migliora la sicurezza della rete permettendo ad una VLAN Multicast di essere condivisa sulla rete, mentre gli utenti rimangono su VLAN separate.
Per quanto riguarda i servizi Voce, gli switch XGS2210 utilizzano OUI per identificare I telefoni IP compatibili, e quindi indirizzano il traffico telefonico particolarmente sensibile ai ritardi ad una VLAN Voce dedicata e con il corretto QoS. Tutte queste funzionalità evolute di gestione del traffico rendono la serie XGS2210 la scelta ideale per applicazioni aziendali, in ambienti Education ed Hospitality in cui è sempre più richiesta la convergenza dei servizi.

ZyXEL One Network
La serie di Switch XGS2210 è parte integrante di ZyXEL One Network e supporta ZON Utility, l’innovativo servizio inter-device che semplifica e velocizza il management e la configurazione della rete aziendale. ZyXEL One Network (ZON) permette allo switch di identificare gli altri apparati ZyXEL della rete, così che l’amministratore di rete possa vedere quali prodotti siano collegati allo switch, quali porte vengano utilizzate, gli indirizzi IP degli apparati e la versione firmware. Sfruttando questa piattaforma, è possibile accedere alle GUI degli altri apparti con un semplice click. I modelli PoE possono anche gestire il reset degli apparati connessi a Factory Default o resettarli per accelerare il troubleshooting della rete.

Power over Ethernet Intelligente
La funzionalità di Intelligent PoE permette di erogare alimentazione in due modi: “classification mode” e “consumption mode”. Nella modalità Consumption lo switch eroga automaticamente la quantità di energia effettivamente richiesta dall’apparato connesso, permettendo addirittura di impostare le priorità di erogazione sulle diverse porte per ottimizzare ulteriormente i consumi energetici. Questa funzionalità permette di aumetare il numero di apparati PoE connessi ed ottenere un miglior ritorno dell’investimento. Gli switch XGS2210 PoE forniscono una potenza totale fino a 375 W, tutti sono capaci di erogare fino ad un massimo di 30 W per porta.

Sicurezza ai massimi livelli
La serie XGS2210 offre funzionalità di controllo ed isolamento del traffico per reti convergenti di video, voce e data. Tali avanzati meccanismi di difesa quali IP source guard, DHCP snooping, ed ARP inspection possono identificare e bloccare gli attacchi alla rete. Questi switch combinano meccanismi multipli di filtraggio L2, L3 ed L4, ideali per ambienti Education, ad altri tipici in soluzioni Hospitality quali MAC freeze, port isolation e guest VLAN.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Switch Zyxel

¤ 719,90
XGS2210-28HP-EU