Access point Zyxel

WAC6103DIEU0101

Cod. WAC6103D-I-EU0101F
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 1.75 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (27 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,56    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 2 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console Si
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4/IPv6
Wireless
Velocità Wireless 1750 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Bianco
Altezza massima 7,5 mm Larghezza massima 203 mm
Profondità massima 34 mm Peso 445 Gr
Alimentazione
Power Supply POE Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af Si

Wi-Fi 802.11ac ultra-veloce, ultra-sottile, caratterizzato dalla innovativa tecnologia Dual-optimized Antenna

Per gli utenti non è raro aver avuto un’esperienza negativa con il Wi-Fi e la progettazione dell'antenna svolge un ruolo importante all’interno di questo tipo di valutazione. Oggi la maggior parte degli access point presenti sul mercato sono disegnati secondo il modello della singola radiazione statica, tipicamente usata per il montaggio a soffitto. Quando un AP pensato per il montaggio a soffitto viene installato a parete, la copertura del segnale non si adatta all’ambiente. Adottare un AP con antenna esterna può essere l'alternativa più comune, tuttavia l’installazione richiede un know-how per la selezione del tipo di antenna ed il design estetico potrebbe essere inadeguato.

Un Wi-Fi AP con antenne integrate, adattabile sia a parete che a soffitto, con ottime prestazioni e un profilo elegante è un grande vantaggio, ed è mancato per molto tempo.

Scopri QUI perchè scegliere il nuovo ZyXEL WAC6103D-I

ZyXEL WAC6103D-I è un AP dal rendimento elevato grazie al Wi-Fi 802.11ac 3-stream, caratterizzato da un’altissima velocità fino a 1,75 Gbps, ottimizzata grazie all’innovativo progetto di antenna "dual-optimized". Tramite l’impostazione regolabile dell’antenna, il WAC6103D-I fornisce la migliore copertura di segnale possibile, sia con il montaggio a soffitto che con quello a parete. In più, l'elegante e ultra-sottile design industriale si intona perfettamente con le decorazioni interne moderne. WAC6103D-I è quindi la scelta giusta per ottenere prestazioni Wi-Fi stabili e senza compromessi.

Prestazioni Wi-Fi superiori al Gigabit grazie all’innovativa antenna “Dual-optimized”

L’installazione dell’antenna a soffitto è la tipologia più comune di montaggio per la distribuzione del segnale wireless, e non è sorprendente che la maggior parte degli AP presenti sul mercato siano progettati secondo un modello di irradiazione singola statica proprio per questo tipo di impianti. Nel caso però di montaggio a parete però, ciò crea problemi sia di copertura ridotta del segnale, che di interferenze con i dispositivi collocati ai piani superiori e inferiori. La scelta di un AP con antenna esterna può essere l'opzione alternativa al montaggio a parete. Ma un'installazione esterna di solito richiede una conoscenza professionale per la selezione dell’antenna e la messa a punto della copertura del segnale. Progettato con l'innovativa antenna "Dual-optimized", il WAC6103D-I si adatta a entrambe le installazioni, sia a parete che a soffitto. Per aumentare la velocità Wi-Fi di ogni rete, WAC6103D-I è sicuramente una scelta eccellente.

Un’estetica ultra-sottile ed elegante che si adatta a tutti gli ambienti

Il WAC6103D-I eredita il design elegante a nido d'ape dei prodotti della serie ZyXEL WAC6500: i suoi componenti bianchi e low-profile si inseriscono perfettamente in tutti i tipi di arredamento grazie ad un gusto estremamente moderno. L’estetica compatta ed elegante rende il WAC6103D-I abbinabile a diverse decorazioni (che sia in evidenza o addirittura mimetizzato e invisibile).

Strumenti di deployment semplificati per risparmiare tempo prezioso

Il WAC6103D-I dispone dell’APFlexTM per semplificare la modalità di configurazione managed/standalone dell’AP e per essere integrato nell’ambiente di rete automaticamente, cosa che elimina la necessità di una pre-installazione. Inoltre, il ZWO (ZyXEL Wireless Optimizer) Utility consente ai responsabili IT di eseguire una progettazione dell’AP, una rilevazione di copertura e la gestione dello stato del wireless centralmente. L’interfaccia user-friendly dell


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point Zyxel

¤ 369,90
WAC6103DIEU0101