Router Zyxel

UAG50-EU0101F

Cod. UAG50-EU0101F
Tipologia: Router ; Tecnologia di connessione: Cablato, Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Desktop ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Firewall, Supporto VPN ;
Disponibilità immediata (8 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 2 N Connettori porte LAN USB
Velocità LAN 100 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN No Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali SMA
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 109 mm Larghezza massima 155 mm
Profondità massima 90 mm Peso 828,4 Gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Corrente 1,5 A
Power Supply Potenza Assorbita 18 W Supporto POE 802.3af No

Il nuovissimo Access Hotspot All-in-One unisce gateway, stampante e altri servizi per le piccole strutture hospitality.

Creare una rete di connettività nelle aree pubbliche più piccole come, ad esempio, caffè, bistrot o bar è abbastanza problematico: fornire l’accesso a Internet è necessario e importante per un’attività ma è difficile soddisfare a pieno le aspettative dei clienti e i gestori dei locali, spesso, devono svolgere complesse attività di setup della rete per gestire gli accessi e prevenire l'abuso di banda. L'Access Gateway ZyXEL UAG50 unificato è un nuovissimo All-in-One Access Hotspot che combina un gateway di accesso wireless e una stampante termica per i biglietti. Il dispositivo è progettato per soddisfare le esigenze di gestori di piccoli locali con risorse limitate in modo che possano fornire un servizio di qualità con pochi sforzi di implementazione e gestione.

Nuovo hotspot All-in-One con il miglior TCO

ZyXEL UAG50 è un gateway All-in-One che integra AP, router, AAA gateway e funzionalità di stampa termica; genera user e password per l'accesso a Internet con una semplice pressione su un pulsante, per sollevare i gestori da complicate operazioni. Con ZyXEL UAG50, distribuzione multi-device, integrazione e manutenzione non sono più un problema per i proprietari di piccole imprese.

Generare profitto

Lo Unified Access Gateway di ZyXEL è stato progettato con funzionalità billing, autenticazione utenti e controllo degli accessi che aiutano i proprietari del servizio a gestire gli ospiti, a bloccare accessi non autorizzati e a incrementare il proprio business grazie ai servizi Internet. ZyXEL UAG50 fornisce inoltre ai proprietari una soluzione flessibile: è infatti possibile offrire ai propri ospiti una connessione Wi-Fi gratuita, un servizio a più livelli (premium quando viene effettuato un acquisto) o un servizio a pagamento, a seconda delle esigenze.

Aumentare la fedeltà dei clienti

Nelle piccole aree pubbliche come caffè, bistrot e bar, quasi ogni cliente è in possesso di un dispositivo mobile (es. smartphone, tablet e computer portatili) dotato di wireless. Per soddisfare questa domanda in rapida crescita, i gestori dei locali hanno bisogno di una soluzione che offra una connessione Wi-Fi con le giuste larghezza di banda, capacità e prestazioni. ZyXEL UAG50 supporta fino a 50 utenti e assicura una distribuzione uniforme della larghezza di banda per ogni utente in modo che tutti gli ospiti possano fruire di una connessione wi-fi di alta qualità, ottenendo una loro maggiore fidelizzazione.

Affrontare la sfida dei controlli  

Per affrontare i problemi relativi alla sicurezza delle informazioni, i gestori dei locali a volte sono tenuti a conservare per un certo periodo di tempo la registrazione degli utilizzi di Internet da parte degli ospiti: questo può diventare un peso significativo per le imprese, senza la giusta attrezzatura. ZyXEL UAG50 aiuta ad affrontare anche questa sfida: il suo server Syslog integrato registra automaticamente le informazioni deli utenti, indirizzi MAC e IP di origine e di destinazione per eventuali futuri controlli.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Router Zyxel

¤ 259,90