Router Zyxel

NBG6816-EU0101F

Cod. NBG6816-EU0101F
Tipologia: Router ; Tecnologia di connessione: Cablato, Wireless ; Velocità di trasferimento: 1733 Mbps ; Formato: Desktop ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Firewall, Porta USB, Supporto VPN ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Accesso
Connettività
Numero porte LAN 4 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 10/100/1000 Mbps Connessione WAN Ethernet
Connettore porta WAN RJ-45 WAN di Backup No
Slot Gbic/Minigibic No Porte USB Si
Numero porte USB 1 Slot di espansione No
Porta Console No
Protocolli
Routing avanzato Si Quality of Service (QOS) Si
Supporto IP IPv6
Wireless
Estensioni Wireless Si Velocità Massima Wireless 1750 Mbps
Banda di frequenza 2,4/5 Ghz Antenna inclusa Si
Connettore antenna opzionale Fissa Wireless Security Si
Sicurezza
Firewall Integrato Si Supporto VPN Si
Gestione VPN Pass-Through
VoIP
Supporto Voce No Porte Voce No
Caselle Vocali (Mailbox) No
Storage
Supporto Storage Si
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 HZ Power Supply Potenza Assorbita 29 W
Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 71,55 MM Larghezza massima 207,8 MM
Profondità massima 297,7 MM Peso 840 Gr

NBG-6816 Armor Z1

Equipaggiato con l'ultima tecnologia 802.11ac ZyXEL, ARMOR Z1 offre una velocità wireless oltre al gigabit rispetto ai più recenti dispositivi che utilizzano la stessa tecnologia.

ZyXEL ARMOR Z1, AC2350 Dual-Band Gigabit Router Wireless è in grado di predisporre una rete WiFi potente, capace di trasmettere dati via wireless ad alta velocità e di garantire l’esperienza di gioco multiplayer online e lo streaming ad alta definizione senza intoppi di trasmissione video.

Equipaggiato con l'ultima tecnologia 802.11ac ZyXEL, ARMOR Z1 offre una velocità wireless oltre al gigabit rispetto ai più recenti dispositivi che utilizzano la stessa tecnologia. ZyXEL ARMOR Z1 può anche assegnare intelligentemente la giusta quantità di larghezza di banda sfruttando la tecnologia StreamBoost ™ in modo che, anche se si collega una grande quantità di dispositivi di rete all’ARMOR Z1, riesca comunque a garantire una considerevole esperienza di rete per tutti.

L’estrema velocità della rete

Connette gli ultimi apparati equipaggiati con il wireless 802.11ac al router ARMOR Z1 e porta fino al Gigabit la velocità di trasferimento dei dati. Fa lo streaming e permette di guardare i film in una qualità di altissima definizione senza fastidiose interruzioni di trasmissione.

 

Potenza del processore Dual-Core

ZyXEL ARMOR Z1 racchiude la potenza necessaria per gestire più connessioni contemporaneamente. Il potente processore dual-core da 1,4 GHz aiuta il router a destreggiarsi tra i giochi, il media streaming e le altre attività online senza la perdita di prestazioni da parte della rete.

 

Navigazione web sicura e processata

Filtra i contenuti online offensivi per una pulita e più sicura esperienza di navigazione web. Gestisce e limita i tempi di permanenza online dei singoli dispositivi per evitare il costante consumo di larghezza di banda e un sovrautilizzo di dati.

 

Larghezza di banda dove è necessario con lo Smart QoS

ZyXEL ARMOR Z1 attribuisce la giusta quantità di larghezza di banda per ogni dispositivo di rete collegato automaticamente grazie alla sua tecnologia StreamBoost ™. Si può effettuare un’intensa esperienza di  gioco multiplayer online, guardare film ad alta definizione in streaming, navigare sui social network, scaricare un file di grandi dimensioni e molto altro allo stesso tempo, senza registrare nessun calo di prestazioni.

 

Connessione wireless efficace grazie al Beamforming

Invece di trasmettere segnali ovunque all’interno della casa, ZyXEL ARMOR Z1 è dotato di tecnologia Beamforming per concentrare e amplificare il proprio segnale direttamente sui dispositivi connessi via wireless, consentendo di collegarsi in modalità wireless in tutti gli ambienti di casa.

 

Gestione semplificata dei dispositivi con l’app One Connect

È possibile dare un rapido sguardo a tutti gli apparati collegati all’ARMOR Z1 dal proprio dispositivo mobile. Risolvere i problemi più comuni con i dispositivi collegati. Bloccare quelli intrusi e sconosciuti al di fuori della rete.



Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Router Zyxel

¤ 149,90
NBG6816-EU0101F