Router Zyxel

LTE7410-A214-EU

Cod. LTE7410-A214-EU01V1F
Tipologia: Router ; Tecnologia di connessione: Cablato, Wireless ; Velocità di trasferimento: 150 Mbps ; Formato: Montabile su asta ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Supporto VPN ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,34    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Accesso
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 10/100/1000 Mbps Connessione WAN LTE
Connettore porta WAN SLOT SIM CARD WAN di Backup No
Slot Gbic/Minigibic No Porte USB No
Slot di espansione No Porta Console No
Protocolli
Routing avanzato No Quality of Service (QOS) Si
Supporto IP IPv4/IPv6
Wireless
Estensioni Wireless No Velocità Massima Wireless 150 Mbps
Antenna inclusa Si Connettore antenna opzionale Non presente
Wireless Security No
Sicurezza
Firewall Integrato No Supporto VPN Si
VoIP
Supporto Voce Si Porte Voce Si
Caselle Vocali (Mailbox) No
Storage
Supporto Storage No
Alimentazione
Power Supply AC/DC Power Supply Tensione 12 V
Power Supply Frequenza 50/60 HZ Power Supply Potenza Assorbita 0 W
Porta Redundant Power Supply (RPS) No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis desktop Colore Chassis Bianco
Altezza massima 313 MM Larghezza massima 363 MM
Profondità massima 115 MM Peso 2.120 Gr

LTE 7410 - Router LTE IAD da esterno

Router flessibile e ad alto guadagno per connettività wireless senza interruzioni

Dato che i dispositivi mobili come smartphone e tablet consumano molta banda wireless, l’affollamento è diventato un grosso problema per gli operatori. La banda larga mobile è la soluzione migliore rispetto alla rete fissa dato un più basso investimento e una più rapida implementazione. Siccome la linea cablata è stata la principale infrastruttura di rete nella maggior parte del mondo, è stata largamente utilizzata come tramite per il collegamento a Internet. Oggi la migrazione da rete fissa a mobile può richiedere un'ampia rivalutazione delle infrastrutture, anche se ma l'aggiunta della linea mobile come backup e supporto della linea cablata  potrebbe essere l’applicazione più semplice.

Il router LTE7400 di ZyXEL ha le caratteristiche fondamentali di cui "la seconda WAN" ha bisogno: la modalità di routing flessibile, con funzione sia di bridge che di router, l’antenna ad alto guadagno per ricevere il segnale e migliorare le prestazioni, il design da esterno con un robusto hardware IP67 adatto ad ambienti difficili. Non importa se già si dispone di un router o no, LTE7400 può essere facilmente implementato e integrato all’interno di ogni ambiente. È possibile impostare l’LTE come connessione principale, o utilizzarla come backup quando la prestazione di quella principale decrescono. LTE7400 è adatto ad ogni ambiente come in aree urbane, luoghi pubblici, case e uffici. È possibile godersi la tecnologia LTE con il minimo sforzo grazie a LTE7400.

Modalità integrate di bridge/router che si adattano a tutti i tipi di dispositivi/gateway

Per una migliore integrazione nella rete, ZyXEL incorpora entrambe le modalità di bridge e router nel LTE7400. Gli utenti possono trarre vantaggio dalle funzioni integrate di routing in tutte le tipologie di applicazioni, mentre la modalità bridge è progettata per funzionare con apparati come gli Access Point Wi-Fi, gli apparati di videosorveglianza ed i Gateway aziendali come i Firewall.

Supporto multi-banda con un’antenna ad alto guadagno

Una preoccupazione che può sorgere per la tecnologia LTE è che le frequenze utilizzate variano nei diversi paesi. In molti casi, gli operatori applicano differenti frequenze alle aree metropolitane e suburbane a causa della tipologia di banda utilizzata. LTE7400 supporta più bande per evitare che sorga questo problema tra luoghi diversi; l'eccezionale antenna ad alto guadagno supporta fino a 10 dBi (banda modello 3/7/20) nella progettazione multi-banda e fornisce anche il segnale LTE potenziato per migliorare le prestazioni.

Hardware IP67 robusto for ambienti difficili

L’ "Ingress Protection Marking" è la scala usata per classificare e valutare il grado di protezione contro le intrusioni fornito da involucri meccanici e quadri elettrici (da parti del corpo come le mani e le dita), polvere, contatto accidentale e acqua. LTE7400 è valutato come IP67, che significa "a tenuta di polvere", quindi senza ingresso di polvere (il massimo livello) e che consente l'immersione in acqua fino a 1 metro senza effetti negativi. LTE7400 è un dispositivo da esterno veramente robusto, adatto a tutti gli ambienti.

Stato dell’arte della tecnologia

LTE7400 impiega 3GPP versione 9, categoria 4 - il miglior standard della tecnologia LTE con una velocità di trasferimento dati di 150/50 Mbps (DL / UL). Si può così godere di una connessione wireless ultraveloce e flessibile ovunque all’interno della copertura del segnale LTE.

Comunicazioni VoIP basate sul sistema SIP

La comunicazione VoIP basata su pr


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Router Zyxel

¤ 364,90
LTE7410-A214-EU