Hard disk interno WESTERN DIGITAL

WD AV-25 1TB

Cod. WD10JUCT
Tipologia: Hard disk ; Capacità: 1 TB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-300 ; Velocità di rotazione: 5400 rpm ; Velocità di trasferimento: 300 MBps ;
Disponibilità immediata (7 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 1.000 GB Interfaccia SATA II
Velocità di trasmissione 3.000 Mbit/s Velocità di rotazione 5.400 rpm
Average Latency 4 ms Buffer 16 Mb
Full Stroke Seek 21 ms Consigliato per Videosorveglianza
Dimensioni
Altezza 9,5 mm Larghezza 69,85 mm
Profondità 100,2 mm Peso 100 g
Formato 2,5 "

Gli hard disk WD AV-25 da 2,5" SATA sono stati progettati specificamente per assicurare prestazioni silenziose, sempre affidabili ed a bassa temperatura in ambienti operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con il supporto simultaneo fino a cinque flussi video HD, questi dischi sono perfetti per DVR, set-top box e videosorveglianza digitale.

Affidabilità 24x7
Questi dischi sono stati messi a punto per funzionare in ambienti di streaming audio/video digitale sempre in funzione, ad esempio DVR/PVR, videosorveglianza digitale ed altre applicazioni multimediali complesse.
Advanced Format (AF)
Tecnologia adottata da WD e da altri produttori di dischi rigidi, utilizzata come uno dei diversi modi per continuare ad espandere la capacità dei dischi rigidi. L'AF è un formato multimediale più efficiente, che consente maggiori densità areali.
Tecnologia SilkStream™
Ottimizzati per la riproduzione continua e regolare di video digitali fino ad un massimo di cinque flussi HD simultanei. Compatibile con i comandi streaming ATA, la tecnologia SilkStream consente di utilizzare le opzioni standard per la gestione dello streaming ed il recupero dagli errori.
Funzionamento ultra-freddo
Un disco che non si surriscalda mai è un disco più affidabile. WD continua a sviluppare modi nuovi ed innovativi per impedire il surriscaldamento dei dischi in funzione.
Silenziosi
I livelli di rumorosità sono stati ridotti a meno di un sone, virtualmente al di sotto della soglia uditiva.
Basso consumo
In funzione il disco consuma meno di 2 watt ed appena 4,75 watt in fase di spin up.
1 milione di ore MTBF
Affidabilità al top della classe per lo storage AV di piccolo formato.
Preemptive Wear Leveling (PWL)
Il braccio dell'unità si sposta spesso sulla superficie del disco per ridurne l'usura disomogenea tipica delle applicazioni di streaming audio/video.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno WESTERN DIGITAL

¤ 86,86