Hard disk interno WESTERN DIGITAL

WD BLUE SSHD 1TB

Cod. WD10J31X
Tipologia: Disco rigido ibrido ; Capacità: 1 TB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: n.d. ; Velocità di trasferimento: 100 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 1.000 GB Interfaccia SATA III
Velocità Scrittura 0 MB/s Velocità Lettura 0 MB/s
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Kit Di Installazione No
Consigliato per Notebook
Dimensioni
Altezza 9,5 mm Larghezza 69,85 mm
Profondità 100,2 mm Peso 120 g
Formato 2,5 "

Gli SSHD (Solid State Hybrid Drives) WD Blue uniscono l’incredibile tecnologia SSD flash NAND alla straordinaria capacità storage degli HDD, in una singola unità. I tecnici WD hanno combinato il meglio di SSD e HDD per produrre un’unità ibrida in grado di incrementare le prestazioni complessive del sistema, con un avvio più rapido del sistema, un caricamento più veloce delle applicazioni e e una maggiore reattività rispetto agli hard disk tradizionali.

Prestazioni e capacità che ispirano                             

L'SSHD WD Blue abbina la tecnologia SSD flash NAND ad alte prestazioni alle eccezionali capacità storage degli HDD tradizionali, combinando entrambe per ottimizzare l'esperienza di computing. Una singola unità SSHD WD Blue fornisce una soluzione ottimizzata e all-in-one che crea una sinergia tra prestazioni simil-SSD e straordinarie capacità storage degli HDD, tutto in un unico dispositivo.

8 GB di flash NAND per prestazioni alla velocità della luce                             

Una quantità ottimale di tecnologia SSD flash NAND integrata consente agli SSHD WD Blue di ottenere prestazioni da quattro fino a cinque volte più rapide rispetto agli HDD tradizionali a 5400 RPM, sulla base delle valutazioni PCMark Vantage*.

Tecnologia con apprendimento automatico                             

Utilizzando un set avanzato di algoritmi, gli SSHD WD Blue monitorano l'utilizzo dei dati, dando priorità ai dati usati di frequente per un accesso rapido nella porzione a stato solido del dispositivo, adattandosi, imparando e ottimizzando man mano che le nuove applicazioni e richieste dei comandi cambiano nel tempo. Questi algoritmi avanzati risiedono nel firmware dell'SSHD, permettendogli di determinare in modo intelligente quali dati archiviare nella memoria flash NAND, senza alcuna influenza dall'host o dai driver dei dispositivi di storage correlati. Unendo prestazioni di livello SSD alla straordinaria capacità degli hard disk, WD ha creato un'unità ibrida intelligente in grado di offrire davvero il meglio dei due mondi.

Lavora in modo più veloce, più intelligente e più efficiente                             

Utenti avanzati, come artisti digitali, fotografi e gamer, accoglieranno con entusiasmo le velocità di lettura e scrittura ultraveloci degli SSHD WD Blue, per i loro file creativi e multimediali di grandi dimensioni. I limiti di capacità di un'unità SSD indipendente non rappresentano più un problema; l'SSHD WD Blue dispone della capacità di un intero portafoglio digitale, con un'eccezionale velocità simil-SSD a un prezzo gestibile.

Gaming alla massima potenza                             

Un impianto di gaming dotato di SSHD WD Blue può offrire caricamenti dei giochi più rapidi, salvataggi automatici e può ridurre il ritardo tra livelli rispetto aglihard disk tradizionali. I tempi di risposta ultraveloci dell'unità si traducono in un'esperienza di gioco più fluida e la capacità aggiuntiva consente ai giocatori di archiviare una maggiore quantità di file di gioco di grandi dimensioni odierni.

La sinergia offre un valore aggiunto                             

L'SSHD WD Blue è dotato di una quantità ottimale di flash NAND per offrire prestazioni veloci e simil-SSD per elevata capacità storage, riducendo in modo significativo il rapporto $/GB rispetto al costo più elevato e alla minore capacità delle unità SSD indipendenti.

Usi consigliati                             

Le prestazioni degli SSHD WD Blue sono testate per l'utilizzo in PC, workstation ad alte prestazioni e sistemi di gaming.

Installazione semplice senza necessità di software speciali                             

L'unità ibrida SSHD WD Blue è autonoma in un fattore di forma degli HDD tradizionali e si installa facilmente come qualsiasi hard disk tradizionale senza bisogno di driver o download speciali. Gli SSHD WD Blue sono compatibili con la maggior parte delle configurazioni tipiche dei computer, tra cui PC e Mac.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno WESTERN DIGITAL

¤ 102,86
WD BLUE SSHD 1TB