Hard disk interno WESTERN DIGITAL

WD RE 1TB

Cod. WD1004FBYZ
Tipologia: Hard disk ; Capacità: 1 TB ; Formato: 3.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 7200 rpm ; Velocità di trasferimento: 600 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 1.000 GB Interfaccia SATA III
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Velocità di rotazione 7.200 rpm
Buffer 128 Mb
Dimensioni
Altezza 26,1 mm Larghezza 101,6 mm
Profondità 147 mm Peso 690 g
Formato 3,5 "

Con la sua tecnologia avanzata che offre prestazioni elevate su base regolare all'interno di diverse applicazioni, oltre alla sua capacità di carico di lavoro dieci volte superiore rispetto alle altre unità desktop, WD Re rappresenta la colonna portante dell'intero portfolio di data center offerti da WD. WD Re è la soluzione perfetta per array storage ad alta disponibilità che richiedono il dispositivo storage più solido disponibile sul mercato. Performance elevate, capacità e affidabilità fanno di WD Re l'unità ideale per il data warehouse/mining e i processi di calcolo ad alte prestazioni.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno WESTERN DIGITAL

¤ 98,96