Home Giochi e Console Videogiochi Ubisoft Ghost recon wildlands Versione stampabile

Videogioco Ubisoft

GHOST RECON WILDLANDS

Cod. 300079440
Piattaforma: Ps4 ; Genere: Sparatutto ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 07/03/2017 ; Publisher: Ubisoft ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2017-03-07 00:00:00 Genere Sparatutto
Piattaforma PS4 Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Ubisoft PEGI rating > 18

PS4 GHOST RECON WILDLANDS


Prenota subito per ottenere la missione EXTRA: THE PERUVIAN CONNECTION

 

Descrizione gioco:

Bolivia, tra qualche anno: questo splendido paese del Sud America è diventato il più grande produttore di cocaina al mondo. Lo spietato cartello della droga messicano Santa Blanca l’ha trasformato in un vero narco-stato, governato da illegalità, paura, ingiustizia e violenza. Il cartello sta per diventare una delle più importanti organizzazioni criminali al mondo, ma soprattutto una vera minaccia globale.

L’unico modo per fermare il male alla radice non è una guerra tradizionale ma un approccio chirurgico, furtivo e letale. Per questo motivo, il team Ghost, una squadra delle Forze speciali statunitensi, viene inviato dietro le linee nemiche con l’obiettivo di scatenare il caos, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

Dovendo affrontare un nemico molto potente in un vasto scenario ostile, i Ghost dovranno fare alcune scelte morali molto importanti, ma soprattutto affrontare una serie di dure battaglie per portare a termine la loro missione, l’operazione più pericolosa e audace che abbiano mai condotto.


Descrizione ULC “The Peruvian Connection”: 1 missione – 45min di gameplay aggiuntivi

Le alte vette della cordigliera delle Ande, una delle regioni più ostili del paese, sono diventate teatro di Guerra tra i cartelli della droga.
La carismatica donna d’affari Messicana La Cabra ha preso il controllo di tutte le arterie principali del traffico di droga sugli altipiani.
I suoi affari con i Cartelli Peruviani e la sua vicinanza a Nidia Flores, il Capo dei Trafficanti, fa di lei una risorsa preziosa per il Cartello Santa Blanca.

Insegui La Cabra in una zona di guerra non convenzionale. Danneggiando le sue scorte la costringerai ad allearsi con i Cartelli Peruviani ne “El Nuevo Mundo”, uno dei luoghi più ostili e isolati della Bolivia.  E’ l’occasione perfetta per i Ghost per porre fine a questa alleanza una volta per tutte.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Ubisoft

¤ 64,81
GHOST RECON WILDLANDS