Home Giochi e Console Videogiochi Ubisoft Assassin's creed ii - classics edition Versione stampabile

Videogioco Ubisoft

ASSASSIN'S CREED II - CLASSICS EDITION

Cod. 300031870
Piattaforma: Pc ; Genere: Avventura ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 18 ; Day one: 13/10/2014 ; Publisher: Ubisoft ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2014-10-13 00:00:00 Genere Avventura
Piattaforma PC Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Ubisoft PEGI rating > 18


Assassin’s Creed® II è il seguito del celebre titolo diventato  in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella  storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento  italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane  nobile fiorentino. 

Assassin’s Creed II mantiene la coinvolgente esperienza di gioco che    ha reso celebre il primo titolo, includendo però diverse novità    che sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più tutti i giocatori.

Assassin’s Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni    tra famiglie, ambientata nello splendido scenario del Rinascimento italiano,    un periodo storico florido ma anche brutale. Ezio incontrerà Leonardo    da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà    tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.

Caratteristiche:

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un    giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per    vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante    ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali.    Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un    paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze    e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano    assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata    in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo    storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione,    avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi    in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà    di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio    potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la    folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare    con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al    tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare    un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per    ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.

La versione Game of the Year Edition include:

  • Sequenze aggiuntive.
  • Location segrete dei templari.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Ubisoft

¤ 10,70
ASSASSIN'S CREED II - CLASSICS EDITION