Telecamera per videosorveglianza Transcend

TS32GDP520M

Cod. TS32GDP520M
Tipologia: Telecamera per auto ; Movimento: No ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Nessuna ; Supporto audio: ;
Disponibilità immediata (4 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia Digitale
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Autoveicolo Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno No
Microfono incorporato Si Colore primario Nero
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 3.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 0 x Rapporto focale 1,8 f
Risoluzione orizzontale massima 1.920 pixels Risoluzione verticale massima 1.080 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 Formato foto digitale Funzione non supportata
Features
Rilevazione Movimento No Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 32
Protocollo IPv4/v6 No Protocolo Htttp No
Protocolo Https No Protocollo Qos No
Alimentazione 12 Volts Power Supply Type DC
Temperatura di lavoro min -20 Temperatura di lavoro max 65
Connessioni
Numero interfacce rete 0 Tipologia interfaccia di rete Nessuna
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Manuale italiano No Cavi No
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 96,2 mm Altezza 64,5 mm
Profondità 43,9 mm Peso 108 gr

Per tutti coloro i quali hanno a cuore la guida e la sicurezza sulla strada, la DrivePro 520 è una videocamera con doppio obiettivo fronte/retro che fornisce la massima sicurezza sia al conducente che ai passeggeri.

Dotata di un grandangolare a 130°, un'apertura focale ƒ/1.8 e 6 lenti di vetro, l'obiettivo anteriore è capace di registrare video molto nitidi in Full HD 1080P (30fps) catturando così ogni dettaglio.

L'obiettivo posteriore ruotabile di 180° è dotato di quattro LED che consentono di registrare video di ottima qualità anche nelle ore notturne o in condizioni di bassa visibilità. Facile da installare e utilizzare, la DrivePro 520 include anche la connettività wireless per consentire lo streaming, il download, e la condivisione dei video sui vostri dispositivi mobili.

Videocamera con Doppio Obiettivo per una Registrazione Completa

Per una completa sicurezza, la DrivePro 520 vanta una videocamera con doppio obiettivo per registrare ciò che accade in strada e all'interno dell'abitacolo. Con le innovative 6 lenti in vetro e un'apertura focale ƒ/1.8, le lenti anteriori possono adattarsi a qualsiasi condizione di luce per registrare in modo chiaro e in Full HD 1080P sia di giorno che di notte. L'obiettivo posteriore della videocamera può essere ruotato di 180° per assicurare la registrazione all'interno dell'auto. 

LED infrarossi per Ottimi Video Notturni

Dotata di quattro LED infrarossi* posizionati sull'obiettivo posteriore della videocamera, la DrivePro 520 fornisce una registrazione di ottima qualità sia nelle ore notturne che in quelle con condizioni di scarsa visibilità. In queste occasioni, i LED infrarossi si accenderanno automaticamente, offrendo così un elevato livello di sicurezza.

In dotazione una microSDHC Estremamente Resistente

In caso di collisione, il G-Sensor della DrivePro 520 rileva l'impatto e azionerà instantaneamente la modalità di registrazione di emergenza. Questa funzione protegge la registrazione corrente, inclusi gli attimi prima dell'impatto. Inoltre, se all'esterno dell'auto si verificano altre situazioni, è sufficiente premere il pulsante apposito per attivare manualmente la registrazione di emergenza, utile per proteggervi da false testimonianze o querele.

Maggiore Sicurezza per gli Autisti

Grazie al vantaggio di avere un obiettivo anteriore e posteriore, la DrivePro 520 è la videocamera ideale per gli autisti di mezzi pubblici e privati come taxi, bus, minibus o auto a noleggio. La videocamera fornisce non solo maggiore sicurezza al conducente ma anche ai passeggeri e si evitano così false dichiarazioni in caso di azioni legali.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Transcend

¤ 155,89