Memoria RAM Transcend

TS1GKR72V1N

Cod. TS1GKR72V1N
Tecnologia: DDR3 SDRAM ; Capacità: 8 GB ; Clock: 1066 MHz ; Tipo modulo: DIMM a 240 pin ; Nome modulo: PC3-8500 ; Error checking: ECC ; Ampiezza modulo: Registrato ;
Disponibilità immediata (4 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Generale
Capacità tot 8 GB Nome modulo PC3-8500
Tecnologia DDR3 Tipologia DIMM
Frequenza (Bus clock rate) 1.066 MHz Error Checking ECC
Ampiezza modulo Fully Buffered Kit No
Kit (numero pezzi) 0 Generica Si
Specifiche tecniche
CAS Latency 7 Rank 4
Numero Pin 240 Tecnologia HyperX No
Transcend Information Inc. (Transcend(r)), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, è lieta di annunciare il lancio dei moduli DDR3-1066 Registered DIMM (RDIMM) da 8GB e dei moduli DDF3-133 VLP (Very Low Profile) da 4GB. Caratterizzati da una capacità migliorata, dal supporto per la configurazione a tre canali e da un sensore termico incorporato, questi nuovi moduli RDIMM ad alta densità favoriscono un notevole incremento delle frequenze dei dati e un aumento della memoria disponibile. Così come tutti i moduli DDR ad alta densità di Transcend, anche i DDR3-1066 da 8GB sono costruiti con un robusto PCB a dieci strati che garantisce stabilità e durevolezza, e includono anche un dissipatore del calore in alluminio ad alta efficienza termica per mantenere basse le temperature durante il funzionamento. Offrendo una larghezza di banda fino a 8,5GB/s e la possibilità di espandere la capacità massima fino a 48GB (per processore), i moduli RDIMM DDR3-1066 da 8GB permettono agli amministratori di creare una robusta infrastruttura in grado di far funzionare applicazioni ad alto uso di memoria quali il cloud computing e la virtualizzazione con estrema facilità. Tutti i moduli RDIMM DDR3-1333/1066 sono compatibili con gli standard JEDEC (Joint Electron Device Engineering Council) e sono costruiti con chip DDR3 FBGA 256Mx8 di elevata qualità, scelti appositamente per le notevoli caratteristiche di dissipazione elettrica e del calore. Accompagnati dalla garanzia illimitata offerta da Transcend, questi nuovi moduli RDIMM DDR3 offrono un'impagabile affidabilità per server high-end e workstation.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Memoria RAM Transcend

¤ 97,47