SSD Transcend

TS128GSSD340K

Cod. TS128GSSD340K
Tipologia: SSD ; Capacità: 128 GB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 0 rpm ; Velocità di trasferimento: 550 MBps ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Capacità 128 GB Interfaccia SATA III
Velocità Scrittura 330 MB/s Velocità Lettura 550 MB/s
Velocità di trasmissione 6.000 Mbit/s Kit Di Installazione No
Dimensioni
Altezza 99,8 mm Larghezza 69,8 mm
Profondità 7 mm Peso 58 g
Formato 2,5 "

L'SSD340K di Transcend è costruito utilizzando memorie flash NAND (MLC) Multi-Level Cell synchronous per performance durature ed è caratterizzato da un'interfaccia SATA III di ultima generazione, DDR3 DRAM cache e un potente controller.

Come risultato l'SSD340 rende le attività di tutti i giorni, come l'avvio del computer, il lancio delle applicazioni e il trasferimento dati, più veloci che mai!

Per permettere un'installazione immediata su computer portatili, fissi e sui modernissimi Ultrabook, l'SSD340 è caratterizzato da un formato standard di 2.5". Misura solamente 7mm in altezza e pesa 52g. Inoltre, l'SSD340 offre operazioni silenziose, senza surriscaldamenti, un'eccellente resistenza a urti e vibrazioni, provando ancora una volta di essere un prodotto innovativo rispetto ad un hard disk standard.

Per mantenere il tuo SSD Transcend veloce, pulito e privo di errori, è possibile scaricare l'applicazione d'avanguardia SSD Scope per lavorare con l'SSD340. SSD Scope ti consentirà di monitorare la salute del tuo SSD grazie alla tecnologia S.M.A.R.T. e abiliterà il comando TRIM nel sistema operativo per aiutarti a mantenere una velocità di scrittura ottimale, tutto questo in uno strumento singolo e facile da utilizzare.

Per sistemi operativi che non supportano il comando TRIM l'SSD340 offre aggressivi garbage collection e sistemi di riciclaggio.

Per allungare ulteriormente la vita utile dell'SSD340 questo è dotato di wear-leveling e Error Correction Code (ECC) per assicurare continuamente un trasferimento dati affidabile.

L'SSD Scope include anche una comoda utility chiamata System Clone per aiutarti nel passaggio verso un sistema più performante grazie all'SSD340 in maniera facile e veloce.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

SSD Transcend

¤ 62,93