Hard disk interno Toshiba

H200 500GB

Cod. HDWM105EZSTA
Tipologia: Disco rigido ibrido ; Capacità: 500 GB ; Formato: 2.5" ; Interfaccia: Serial ATA-600 ; Velocità di rotazione: 5400 rpm ; Velocità di trasferimento: 6000 ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipo di dispositivo Disco rigido ibrido - interno Capacità 500 GB
Capacità memoria flash 8 GB Tipo memoria flash NAND MLC (multi-level cell)
Fattore di forma 2.5" Interfaccia SATA 6Gb/s
Dimensione buffer 64 MB Caratteristiche Sensore RV, Sensore d'urti, Native Command Queuing (NCQ), Halogen Free, Tunnel Magneto-resistive Recording (TMR) Head Technology, Ramp Load, Perpendicular Magnetic Recording (PMR), tecnologia Advanced Format, Dual Stage Actuator (DSA)
Larghezza 69.85 mm Profondità 100 mm
Altezza 7 mm Peso 92 g
Espansione e connettività
Interfacce 1 x SATA 6 Gb/s Compatibile con Baionetta 2.5"
Miscellanea
Standard di conformità RoHS
Prestazioni
Latenza media 5.56 ms Velocità mandrino 5400 rpm
Hard Disk Interno - H200 - UNITÀ IBRIDA AD ALTE PRESTAZIONI
 
ALTA VELOCITÀ. MASSIMA CAPACITÀ DI ARCHIVIAZIONE
L’unità SSHD (Solid State Hybrid Drive) interna da 2,5” Toshiba H200 combina la capacità di archiviazione di un hard disk tradizionale con le prestazioni e la velocità di risposta di un’unità SSD. Disponibile in capacità da 500 GB e 1 TB, offre un elevato spazio di archiviazione ad alte prestazioni, ideale per l’uso di videogame e le attività di tutti i giorni. L’elevata velocità di lettura dell’unità H200 è garantita da un algoritmo di caching di auto-apprendimento ottimizzato, che velocizza l’accesso alle applicazioni, ai videogame e a dati di uso frequente.
Ideale per:
- Notebook
 
- Console di gioco
GAME ON
Per soddisfare le elevate esigenze di archiviazione dei videogame di ultima generazione, Toshiba ha realizzato la nuova unità SSHD H200, ideale per i notebook di gioco. Disponibile in capacità fino a 1 TB, consente di accedere rapidamente ai migliori videogame, riducendo le interruzioni e facilitando l’azione. Perfetta per coloro che desiderano aumentare le prestazioni del proprio PC, l’unità H200 offre maggiore capacità di archiviazione, tempi di avvio più rapidi e un’elevata velocità di risposta, anche quando sono in esecuzione più applicazioni.
SINTESI PERFETTA
Combinando la capacità di archiviazione di un hard disk tradizionale con le prestazioni e la velocità di risposta di un’unità SSD, l’unità SSHD ibrida Toshiba H200 è ideale per gli utenti dei notebook che richiedono soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni e capacità.
 
PRESTAZIONI IN CONTINUO MIGLIORAMENTO
Inserendo nella memoria NAND i dati ad accesso più frequente, l’algoritmo di caching di auto-apprendimento ottimizzato dell’unità H200 garantisce un accesso più rapido ai file più utilizzati. L'algoritmo di auto-apprendimento, ottimizzato dalla memoria NAND MLC a 2 bit per cella, continua a evolversi per l'intera durata dell'unità, migliorando progressivamente le prestazioni del PC.
 
PROTEZIONE DEI DATI
Il dual-stage actuator e il sensore RV integrati nell’unità H200 migliorano la precisione di posizionamento e annullano gli effetti che le vibrazioni possono causare sull’allineamento della testina alla traccia. Questa progettazione garantisce operazioni di lettura e scrittura più veloci e precise e un accesso immediato ai dati.
 
AVANZATA TECNOLOGIA DI LETTURA E SCRITTURA
Grazie alla tecnologia PMR (Perpendicular Magnetic Recording), che garantisce una densità di archiviazione fino a tre volte superiore rispetto alle soluzioni di registrazione tradizionali e permette l’elevata capacità offerta dalle unità H200, e alla tecnologia di registrazione TMR (Tunnel Magneto Resistive), che assicura un’elevata stabilità, l’hard disk H200 garantisce operazioni di lettura e scrittura dei dati veloci e sicure.
 
INNOVAZIONE A LIVELLO MONDIALE
Toshiba è apprezzata in tutto il mondo per la capacità creare prodotti all’avanguardia da oltre 40 anni e la gamma di unità SSHD rientra perfettamente in questa categoria. Unica società al mondo in grado di produrre sia hard disk sia memoria flash NAND, Toshiba dimostra con l’unità SSHD H200 l’efficienza e l’affidabilità delle proprie tecnologie all’interno dei notebook.

Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Hard disk interno Toshiba

¤ 77,90